FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D850 Ed Sb 910 900 Come Master Cls
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #26
QUOTE(enkova @ Dec 2 2017, 08:50 PM) *
non sicuro che con la D500 si possano variare i parametri di tutti i flash in cls comandati da un flash a slitta ma io l’ho avuta nelle mani troppo poco e poi dato che siamo Italia la macchina è stata ritrovata un mese dopo sequestrata e io sono venuto a saperlo solo pochi giorni fa perché il tribunale di Asti mi ha mandato a chiamare perché stanno processando uno che l’ha venduta a un’altro che poi @alla scoperta che era una macchina rubata ha sporto denuncia
Morale della cosa devo pagare un avvocato per fare le pratiche di dissequestro 🙃


Ok, il flash a slitta, se è l'sb5000 comanda gli altri flash senza problemi, con impostazioni on-macchina.
Mi dispiace x l'inconveniente.

Ciao!
_Lucky_
Messaggio: #27
QUOTE(enkova @ Dec 2 2017, 11:00 PM) *
Siamo ot
La polizia dopo un mese aveva la mia macchina nelle mani quindi circa fine aprile io ,in stato normale avrei dovuto ricevere un avviso che avevano recuperato la macchina
Invece lo scopro a fine novembre perché stanno facendo il processo e mi avvertono che sono chiamato in causa 😓e devo pagare un avvocato per far ele pratiche di dissequestro roba da manicomio ho già fatto 300 telefonate poi. I sono scocciato e ho chiamato uno studio legale


segue OT
e ti e' andata anche bene.... laugh.gif
a me rubarono una vespa 50, e la polizia la ritrovo' dopo circa tre giorni fermando, ed arrestando, il ladro che ci girava sopra.....
Dopo tre anni e mezzo, mi convocarono per comunicarmi che la mia vespa si trovava parcheggiata (all'aperto e sotto la pioggia da tre anni....) in un deposito giudiziario, e che potevo andarla a riprendere, ma che dovevo farlo entro un paio di giorni, altrimenti da quel momento in poi avrei dovuto pagare la sosta al deposito..... rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ritratti Con Cls E Sb800 visus75 12 31-03-2005 14:30
Primi Esperimenti Cls visus75 8 10-03-2005 23:31
Cls E Standby Su Sb800 nic1978@tiscali.it 5 17-06-2005 21:02
Esperimenti Cls 3xsb800 visus75 3 11-03-2005 12:26
Cls (tecnica Ed Uso Pratico) umbcel 2 20-06-2005 20:16
2 Pagine: V  < 1 2