FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
D200 E Ricoscimento Schede
Messaggi chr
Rispondi Nuova Discussione
robermaga
Messaggio: #51
QUOTE(strettodibering @ Oct 18 2017, 01:19 PM) *
Guarda ho il 247120-4, il 70-200, 4, 80-400. Poi ho il 12-24, 4, dx che lo userei in ritaglio dx.
Ciao

Buone ottiche senza dubbio. ma visto che hai fatto la scelta della 850 mi sento di consigliare dei fissi, proprio perché sei un paesaggista. Almeno sul lato wide e non tanto per l'angolo, ma sfruttare al massimo la qualità dalla 850. Direi almeno un 20 1,8 e un 28 o 35 1,8. Ha fatto 7 ... cerca di fare 7 e 1/2.

Roberto

Messaggio modificato da robermaga il Nov 9 2017, 02:50 PM
strettodibering
Messaggio: #52
QUOTE(robermaga @ Nov 9 2017, 02:49 PM) *
Buone ottiche senza dubbio. ma visto che hai fatto la scelta della 850 mi sento di consigliare dei fissi, proprio perché sei un paesaggista. Almeno sul lato wide e non tanto per l'angolo, ma sfruttare al massimo la qualità dalla 850. Direi almeno un 20 1,8 e un 28 o 35 1,8. Ha fatto 7 ... cerca di fare 7 e 1/2.

Roberto

Hai ragione, speriamo innanzitutto che arrivi x il viaggio che devo fare, poi sen'z'altro il 70-200, 4 e' ottimo e lo tengo certamenta, poi certamente il 20 e il 35 fissi, magari con la 13ma a dicembre.
il 24-120, lo tengo comunque di riserva
Grazie
strettodibering
Messaggio: #53
Ancora niente. Ormai ho perso le speranze😡
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #54
Dai dai che arriva ne stanno consegnando, vedrai che a breve si sblocca tutto... abbi fede
strettodibering
Messaggio: #55
Sarà dura, io parto domenica 26, è chiamato ieri ne ho ancora davanti, mentre settimana scorsa ne avevo davanti meno, strano, o errore di comunicazione o non so😡
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #56
difatti mi sembra strano... comunque spero che ti arrivi purtroppo on so cosa sia successo,
evidentemente troppe richieste in tutto il globo ohmy.gif
strettodibering
Messaggio: #57
Non vorrei essere polemico, ma non vorrei che fosse saltata la coda a favore di qualcun altro, magari conosciuto dal negozio
Spero si che arrivi, anche perché altrimenti devo pensare diversamente..
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #58
Nessuna polemica ci mancherebbe si fa per parlare tranquillo
beh quello che te pensi potrebbe essere vero... indaga sul negozio stesso smile.gif
strettodibering
Messaggio: #59
non posso indagare, dovrei farlo presente apertamente, provo ad aspettare fine settimana poi vedo
Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #60
Oppure cambia negozio, anche gli altri non sono messi meglio però con qualche amico ho risolto così...
comunque continuiamo al limite in privato altrimenti andiamo troppo OT smile.gif
strettodibering
Messaggio: #61
Buongiorno a tutti. Tornato oggi da uno splendido viaggio in Dancalia dopo altri 17 giorni speravo ci fossero novità sulla consegna della D850, ma ancora nulla.
Si sanno novita' si sta sbloccando un po la situazione?
Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #62
Ciao, si dai qualcosa sta arrivando, ci sono una marea di richieste ed il mondo è grande e la fabbrica una sola smile.gif
per cui non so come sei messo in lista sul tuo negozio ma stanno arrivando piano piano...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Schede Cf O Microdrive? speleo 16 27-03-2004 22:37
Lettore Per Schede Compact Flash zerg 4 09-12-2003 18:45
Schede Di Memoria E Capacità Effettive Crazyburn 2 10-12-2003 13:53
Schede Compact Flash 512 pigi 1 21-12-2003 19:47
Quali Computer E Schede Scsi Sono Compatibili Con Michele Difrancesco 0 08-12-2003 10:00
3 Pagine: V  < 1 2 3