FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Perso I Tutorial Per Foto
Rispondi Nuova Discussione
AndreaPerini
Messaggio: #1
Scusate non riesco più a trovare la sezione del forum con i tutorial sulle varie situazioni fotografiche, avevo visto che da qualche parte dei consigli sulle impostazioni e tecniche per le foto sportive, primi piani, panorami... non le trovo più...
grazie
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(anet80 @ Feb 24 2017, 11:52 AM) *
Scusate non riesco più a trovare la sezione del forum con i tutorial sulle varie situazioni fotografiche,


Se ho ben capito tu stai cercando questo, aperto questo all'interno ci trovi Nikon School e Experience, due grossi contenitori con dentro di tutto.

ciao

saro
AndreaPerini
Messaggio: #3
QUOTE(sarogriso @ Feb 24 2017, 01:37 PM) *
Se ho ben capito tu stai cercando questo, aperto questo all'interno ci trovi Nikon School e Experience, due grossi contenitori con dentro di tutto.

ciao

saro


grazie saro ma non era questo che avevo visto... a volte mi perdo nel forum è enorme
AndreaPerini
Messaggio: #4
trovato è la sezione DIGITUTOR dove spiega per ogni macchina le impostazioni migliori con i vari programmi...
cercavo info sulle impostazioni per foto sportive e per foto di una cerimonia
sarogriso
Messaggio: #5
QUOTE(anet80 @ Feb 24 2017, 03:30 PM) *
trovato è la sezione DIGITUTOR dove spiega per ogni macchina le impostazioni migliori con i vari programmi...
cercavo info sulle impostazioni per foto sportive e per foto di una cerimonia


Ci ho dato una occhiata, bellini ma credo che ben presto non avrai più bisogno visto che non mi pare racchiudano grandi cose, paiono più che altro adatti a presentare un prodotto. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25