FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Disperazione Pre-esame!
Rispondi Nuova Discussione
enricomarzico
Messaggio: #1
Commenti ben accetti!! Foto fatta di sfuggita..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
gigi_55
Messaggio: #2
Il momento colto è interessante, il bianconero pure...quello che secondo me non va, trattndosi di ritratto è la messa a fuoco che " cade "sulle mani anzichè sul volto del "malcapitato" ( dry.gif ) studente.

Ciao

Messaggio modificato da gigi_55 il Jul 16 2009, 09:13 AM
enricomarzico
Messaggio: #3
QUOTE(gigi_55 @ Jul 16 2009, 10:12 AM) *
Il momento colto è interessante, il bianconero pure...quello che secondo me non va, trattndosi di ritratto è la messa a fuoco che " cade "sulle mani anzichè sul volto del "malcapitato" ( dry.gif ) studente.

Ciao


La messa a fuoco sulle mani è proprio quello che volevo...sul volto probabilmente sarebbe stata una foto molto più anonima.
maurizioricceri
Messaggio: #4
Buona la foto,personalmente avrei messo a fuoco il libro per esaltare maggiormente il messaggio "esame".
Gufopica
Messaggio: #5
la foto non è male.
Anche la conversione è buona.
Si come dice Maurizio avrei anch'io messo a fuoco sul libro.
Cmq buono anche cosi.
francesco.tranchina
Messaggio: #6
ottima foto.... non so se henryangelofruin voleva comunicare quello che ho percepito io.. ma trattandosi di "disperazione" penso che le mani in testa sono le uniche cose che mi fanno pensare alla "disperazione"
ottimo scatto....
gigi_55
Messaggio: #7
QUOTE(henryangelofruin @ Jul 16 2009, 12:33 PM) *
La messa a fuoco sulle mani è proprio quello che volevo...sul volto probabilmente sarebbe stata una foto molto più anonima.


Se l'intenzione era quella di evidenziare le mani che trasmettono " disperazione" ok.....ma personalmente non credo che diversamente sarebbe stata anonima. Visioni diverse .... rolleyes.gif

Ciao

Messaggio modificato da gigi_55 il Jul 17 2009, 09:21 AM
Hop-Frog
Messaggio: #8
Ecco... questa per me è una gran bella foto. Composizione perfetta e ottimo b/n... poi condivido in pieno la scelta del fuoco sulle mani.
Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio