FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Talents 2018
portfolio scomparso
Closed Topic Nuova Discussione
Danielalocci_
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho partecipato al contest nikon talents 2018 e fino a lunedì notte il mio portfolio risultava correttamente caricato e visibile tra i partecipanti. Poco fa son entrata sul sito e risulta scomparso. Non so se possa centrare, ma domenica per un problema nel caricamento, cancellai il profilo e rifeci tutto da capo, ma al termine di tutto comunque mi apparse "le foto sono state caricate con successo". Ho provato a chiamare la Nital, ma mi hanno detto di ricontattarli domani perchè la momento non poteva passare la telefonata a nessun altro. Che voi sappiate esiste un ufficio preposto a problematiche di concorsi o magari chiamando il numero a pagamento 199 124172, ho qualche possibilità di avere una risposta? grazie in anticipo a chi risponderà.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Daniela, non fare nulla, verifico io e ti faccio sapere

dimmi una cosa hai eliminato anche l'utente dal Nikonclub e ti sei nuovamente registrata??
Danielalocci_
Messaggio: #3
Ciao Maurizio,

si esatto, ho cancellato l'account nikon club e poi mi son nuovamente registrata. Hai bisogno del nome del progetto o di qualche altra info? Ti ringrazio tanto intanto!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Cavoli ma non dovevi eliminare l'account, se avevi già inserito il progetto e avevi problemi dovevi scrivere e farlo sapere,
ma non eliminare l'account, in effetti non c'è ne progetto ne autore,
comunque lasciami il nome dello stesso progetto che domani se non riesco io faccio fare un controllo e speriamo bene.
Danielalocci_
Messaggio: #5
Ho provato a scrivere ma essendo domenica sapevo di non poter ricevere una pronta risposta.. presa un po’ dal panico mi son cancellata e riscritta ricaricando di nuovo il progetto... Ieri era ancora visibile.. quindi pensavo fosse tutto apposto fino a stamattina quando non ho più trovato le foto 🙁
Il progetto si chiama: Civràxu, eredità di semola... son foto sul pane fatto in casa..
Attenderò con speranza la tua risposta allora Maurizio..

Tra l’altro ho perso anche tutti i prodotti nital che avevo registrati.. insomma ho fatto un pasticcio cancellandomi ma avevo paura di bruciarmi il contest.. e invece mi sa che ho peggiorato le cose unsure.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Daniela, noi rispondiamo sempre, personalmente passo 5/6 ore tutti i giorni in piattaforma per cui...
i prodotti è normale averli persi erano collegati all'altro account,
potevi eliminare il progetto ma non cancellare l'intero account, quella mossa non si fa mai, mi spiace.....
allora per i prodotti chiami il callcenter LTR (con le matricole alla mano) e te li fai spostare sul nuovo account,
i post e le immagini presenti sul tuo Gallery li hai persi, per il resto ti faccio sapere
Danielalocci_
Messaggio: #7
Avevo provato a cancellare tutto ma non trovavo il modo.
Si ho già chiesto ieri tramite mail al servizio clienti per registrare di nuovo i prodotti... per la gallery non fa nulla, ricaricherò le foto piano piano.. quello che mi preoccupa è solo il concorso..
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Allora non hai nessun portfolio caricato, ora vedo i tecnici se possono fare qualcosa...
per il resto si può eliminare e caricare finchè non si chiude il contest,
per cui mi pare strano non si potesse fare, nessuna segnalazione a riguardo per tutta la durata dello stesso contest.
Danielalocci_
Messaggio: #9
Ma appare che fino a lunedì ci fosse questo portfolio?
Va bene allora aspetterò l’esito dei tecnici.. intanto grazie mille per l’aiuto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Sicuramente i file temp del browser ti facevano vedere il tutto ma..
non hai caricato nulla e i tecnici non ci possono fare nulla perchè tutto chiuso,
ora ho chiesto un altro controllo per titolo portfolio per vedere lo avessi caricato
sotto un altro Nikname, attendo e ti dico
Danielalocci_
Messaggio: #11
Il nick name che avevo prima di cancellarmi era daniela_864.. al massimo potreste trovare qualcosa con quello..
comunque il portfolio sul sito era visibile anche da terzi perché dopo aver pubblicato sono andati a vederlo anche dei miei conoscenti.. non capisco come sia possibile
Danielalocci_
Messaggio: #12
Maurizio ho appena visto che le foto son ricomparse tra i partecipanti!!!!! Non so se siate stati voi ma comunque graZie!! Sono felicissima e scusa per il disturbo..
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Cara Daniele hai fatto un po di pasticci, con il nome del portfolio siamo riusciti a trovarlo,
e ricollegarlo al tuo account attuale, non possiamo però farti modificare nulla, rimane tutto come sta...
meno male che il portfolio è rimasto, ora è ok... mi raccomando la prossima volta chiedi prima di fare azioni irreversibili...
tipo la cancellazione dell'account mi raccomando wink.gif
Danielalocci_
Messaggio: #14
si si perfetto, non dovevo modificare nulla in ogni caso.. poi a concorso chiuso ci mancherebbe anche chiederlo ohmy.gif vi ringrazio tantissimo per avermi aiutata!! la prossima volta userò il forum... grazie ancora maurizio! biggrin.gif guru.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #15
Pollice.gif smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
QUOTE(Danielalocci_ @ Oct 4 2018, 02:24 AM) *
si si perfetto, non dovevo modificare nulla in ogni caso.. poi a concorso chiuso ci mancherebbe anche chiederlo ohmy.gif vi ringrazio tantissimo per avermi aiutata!! la prossima volta userò il forum... grazie ancora maurizio! biggrin.gif guru.gif

Di niente ma ricorda è importante nessuna azione senza sentirci, per questa volta è passata dai buona fortuna,
e benvenuta nel Nikonclub ti aspettiamo nelle sezioni consone, per chiedere e per postare le tue foto wink.gif
Fabrizio.Bonifazi
Messaggio: #17
Buongiorno e scusate se rispondo a questo topic datato, ma ci sono novità riguardante i vincitori del contest?
Nel regolamento c'è scritto che i premi in palio saranno assegnati entro il 20/10/2018, ma non riesco a leggere da nessuna parte la lista dei vincitori e le foto selezionate.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #18
Onestamente non so ufficialmente, ma può essere che vista la quantità di attività dovute all’uscita della nuova ML, il tempo non sia stato molto, ma tranquillo, appena sappiamo qualcosa vi informiamo tempestivamente: Maurizio è sempre in contatto con Torino smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #19
Quando si dice il caso ... :)

https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...ters:parent=254


Congratulazioni ai vincitori! Direi posizioni più che meritate! :)

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Nov 23 2018, 03:37 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #20
Se ti può interessare, è stata aperta la discussione dedicata, qui:

https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=406522&hl=
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #21
Questa la chiudiamo, si procede con l’altra:)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Carnevale 2018 Danilo Bruzzone 15 03-03-2018 05:03
Primo Tramonto 2018 VinAEtneus 12 08-01-2018 11:17
Mia Photo Fair - Milano 9/12 Marzo 2018 mkrema 5 16-10-2019 14:35
Carnevale 2018 Danilo Bruzzone 0 13-02-2018 11:24
Mia Photo Fair - Milano 9/12 Marzo 2018 mkrema 0 20-02-2018 07:43