In pre-order a Milano
1berto

1berto

tempistica?
Si ne sono arrivate per gli NPS e penso che dopo fine mese inizieranno la distribuzione
Buongiorno, si sa se con la D6 sarà compreso Lettore xqd/CFexpress e scheda come fu con la D5?
Non mi sembra che sia stato comunicato niente al riguardo, ma al momento della distribuzione vera e propria si saprà 
Anche sul nikon store italiano, è presente (come non disponibile, of course), ma non sono stati scrittI eventuali accessori compresi: immagino che come ho scritto sopra, la pagina verrà aggiornata al momento giusto.
Ciao,
Alessandro.

Anche sul nikon store italiano, è presente (come non disponibile, of course), ma non sono stati scrittI eventuali accessori compresi: immagino che come ho scritto sopra, la pagina verrà aggiornata al momento giusto.
Ciao,
Alessandro.
Non mi sembra che sia stato comunicato niente al riguardo, ma al momento della distribuzione vera e propria si saprà 
Ciao,
Alessandro.

Ciao,
Alessandro.
La Nikon D6 è già in distribuzione.
Per chi volesse informazioni vedere il link di Brad Hill
naturalart.ca/voice/blog.html
Gianfranco
Si dovrebbero arrivare i primi pz. io l'ho già presa ma per il omento visto queste chiusure l'ho testata poco
speriamo migliori la situazione per poter tornare fuori a far foto
Nel frattempo è uscito il secondo aggio FW

Si dovrebbero arrivare i primi pz. io l'ho già presa ma per il omento visto queste chiusure l'ho testata poco

però è strano: macchina fuori da febbraio, togliamo i 2 mesi di lockdown, ma siamo a fine novembre e nessun commento per conferma o smentita che sembra una D5s o se vale la pena passare a d6 se si ha già una d5.
Messaggio modificato da fabiobertiph il Nov 17 2020, 08:24 PM
però è strano: macchina fuori da febbraio, togliamo i 2 mesi di lockdown, ma siamo a fine novembre e nessun commento per conferma o smentita che sembra una D5s o se vale la pena passare a d6 se si ha già una d5.
Lascia stare febbraio, la reflex è andata in distribuzione da poco, scelta di Nikon
e per il momento la hanno solo i pro, che qui non scrivono molto,
a mio avviso, passando da 4s la differenza si vede e non poco, ma la 5 non l'ho avuta per cui non posso dirti,
ha sicuramente qualcosa in più, appena ci liberano farò un buon test per vedere le potenzialità,
ha sicuramente qualcosa in più,
Da giustificare la differenza di prezzo anche all'uscita dal nuovo?
da 12 a 14 fps
da expeed 5 ad expeed6
da 2 xqd a xqd ed express
da 153 punti a 105 tutti selezionabili
da 1400 g a 1250 g
secondo me sono troppo poche le innovazioni per il cambio.... hanno fatto più cambi da d3 a d3s e da d4 a d4s
Da giustificare la differenza di prezzo anche all'uscita dal nuovo?
da 12 a 14 fps
da expeed 5 ad expeed6
da 1400 g a 1250 g
secondo me sono troppo poche le innovazioni per il cambio.... hanno fatto più cambi da d3 a d3s e da d4 a d4s
da 12 a 14 fps
da expeed 5 ad expeed6
da 1400 g a 1250 g
Fabio, non ti posso dar torto, difatti io sono passato dalla 4s e il salto anche se non abissale c'è,
dalla D5 c'è un po meno, ma sai arrivati a questo punto non so davvero se si può fare di più...
penso di si, e magari Nikon avrà qualcosa nel cassetto e lo tirerà fuori con la prossima ammiraglia... boh non lo so
attualmente la Reflex è questa

a distanza di 2 mesi ed avendola provata... hai altre info da darci di più? Perchè potessi lo farei io, ma non trovo nè un negozio nè altro da provare sta benedetta D6
Se devo essere sincero l'ho provata poco, perchè tra test sulle ML e tra poco arriverà anche la serie 2 delle nuove Z
in più ci metto il periodo e i lavori alla casa non ho proprio tempo, spero tra qualche settimana quando finisco anche alcuni corsi vari
di mettermi a testarla per benino, poi se questo periodo si attenua un po che posso tornare per avifauna allora si che i test partono...
nel frattempo ci vediamo per le foto nell'altra discussione,
per qualsiasi info in merito sono qui