FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
97 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Club D850
Rispondi Nuova Discussione
marmo
Messaggio: #26
QUOTE(shadowman!! @ Sep 9 2017, 07:21 PM) *
Oggi rientrando dalle vacanze mi hanno consegnato la D850 prenotata tempo fa, pochi minuti fa ho tentato di fare la registrazione, dopo aver inserito l'id senza le lettere (con le lettere non me l'accettava) ho inserito il numero di matricola, mi viene in rosso nessun prodotto rilevato. Voi come avete fatto a registrarla? Grazie.

Aspetto il 16 perché vorrei usufruire della promozione del flash SB 700

Messaggio modificato da marmo il Sep 9 2017, 06:43 PM
ThELaW
Messaggio: #27
QUOTE(marmo @ Sep 9 2017, 07:42 PM) *
Aspetto il 16 perché vorrei usufruire della promozione del flash SB 700

Qualcuno ci saprebbe spiegare come funziona la promozione?
Ok bisogna partecipare al nikon live, questo l'ho capito.
Ma la macchina si può registrare dal momento dell'arrivo oppure si deve aspettare ottobre? Non l'ho capito mica
shadowman!!
Messaggio: #28
QUOTE(marmo @ Sep 9 2017, 07:42 PM) *
Aspetto il 16 perché vorrei usufruire della promozione del flash SB 700

aspetti il 16 di quale mese e cosa bisognerebbe fare per avere il flash SB700, grazie
marmo
Messaggio: #29
QUOTE(shadowman!! @ Sep 9 2017, 07:56 PM) *
aspetti il 16 di quale mese e cosa bisognerebbe fare per avere il flash SB700, grazie


Bisogna partecipare ad uno dei due eventi Nikon Live, pprevisti a Milano il 16 set ed a Roma il 23 e registrare la D850 dal 16 set al 31 ott.
Hanno mandato mail oppure vai al sito Nikon Live

QUOTE(ThELaW @ Sep 9 2017, 07:50 PM) *
Qualcuno ci saprebbe spiegare come funziona la promozione?
Ok bisogna partecipare al nikon live, questo l'ho capito.
Ma la macchina si può registrare dal momento dell'arrivo oppure si deve aspettare ottobre? Non l'ho capito mica


Visto che ci sono 30 gg di tempo a registrarla aspetto dopo il 16, mi auguro che averla acquistata prima non sia pregiudizievole altrimenti mi sentirei fregato, ma siamo fiduciosi......
sergiobutta
Messaggio: #30
Non ho avuto alcuna difficoltà. Letto il codice sotto l'adesivo argentato, ho digitato il codice intero ed ha riconosciuto il prodotto. Resta solo da comunicare i dati dell'acquisto (fornitore ecc...) .
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #31
QUOTE(sergiobutta @ Sep 9 2017, 05:29 PM) *
Stamattina dopo un'attesa durata tutta l'estate, mi hanno consegnato la D850. Dopo oltre 50 anni, nei mesi estivi sono restato solo con una Nikon modificata per l'infrarosso. Ora la tanto anelata D850 l'ho qui tra le mie mani, guardo il corposo manuale, e comincio a leggerlo. Fortunatamente, l'attivazione delle vecchie funzioni è rimasta invariata, come nella migliore tradizione Nikon, mentre per le nuove non mi sembra di trovare combinazioni di tasti che, premuti inavvertitamente, possano mandare in crisi fotografo e risultati. Dovrò stare attento al touch screen. Da domani qualche prova sul campo. A questo proposito, vedo tanti stress test fatti in questa discussione. Da molti anni non approccio più così un nuovo prodotto tecnologico, in quanto ho compreso tardi ed a caro costo che quello è l'unico sistema per rovinarsi fegato e tasca. Facevo così con l'hi-fi, usavo dischi test e se non rimanevo deluso su un ascolto mi capitava con un altro. Ed allora, nuovo cambio con relativo costo. No. Alla Nikon non credo siano pazzi e se dopo 4 anni esce un nuovo prodotto avrà sicuramente tante cose in più. Ed io vado a cercare quelle.

Ottimo Sergio uno splendido acquisto, testala bene e lasciaci le tue impressioni,
vedrai che questo gioiello ti piacerà, complimenti per la foto ricordo qui mi sa che c'è la mano di Paola smile.gif
un abbraccio anpresto wink.gif
shadowman!!
Messaggio: #32
Ciao Sergio, ho riprovato seguendo il tuo esempio ma niente, grazie lo stesso.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #33
Ciao Vincenzo se hai problemi con la registrazione fammi sapere che vedo di sistemartela
sergiobutta
Messaggio: #34
Ho atteso con ansia il sorgere del sole. Ho atteso invano. Tra di noi ci si augura "buona luce" ma oggi, sul Matese c'era solo un grigio ... . Ne ho approfittato per fare qualche scatto usando il mio vecchio Nikon 500 mm catadiottrico, anni 68-74, nella speranza che la sovrabbondanza di pixel sopperisse alla scarsa nitidezza dell'ottica. Il risultato non mi sembra malvagio.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 10 2017, 05:28 PM
File allegati
File Allegato  Mat20170910_020_DXO_copy.jpg ( 3.22mb ) Numero di download: 142
 
marmo
Messaggio: #35
Due jpg on camera dato che Lightroom non apre ancora i raw, luce ambiente ed ISO esageratamente alti.
WB Auto, Picture Control Auto nella prima e Portrait nella seconda perché mi pare che Auto spari un po' forte.

IPB Immagine



IPB Immagine



Messaggio modificato da marmo il Sep 11 2017, 10:20 AM
enkova
Messaggio: #36
Finalmente si comincia a vedere qualche foto 🙂
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #37
QUOTE(sergiobutta @ Sep 10 2017, 05:44 PM) *
Ho atteso con ansia il sorgere del sole. Ho atteso invano. Tra di noi ci si augura "buona luce" ma oggi, sul Matese c'era solo un grigio ... . Ne ho approfittato per fare qualche scatto usando il mio vecchio Nikon 500 mm catadiottrico, anni 68-74, nella speranza che la sovrabbondanza di pixel sopperisse alla scarsa nitidezza dell'ottica. Il risultato non mi sembra malvagio.

Ciao Sergio, il tempo era veramente brutto ma ciò nonostante è venuta una buona foto, attendiamo qualche ritratto stradefinito, dai.... wink.gif

QUOTE(marmo @ Sep 11 2017, 11:19 AM) *
Due jpg on camera dato che Lightroom non apre ancora i raw, luce ambiente ed ISO esageratamente alti.
WB Auto, Picture Control Auto nella prima e Portrait nella seconda perché mi pare che Auto spari un po' forte.


Bene Mario via con le foto, la prima non mi sembra del tutto a fuoco, la seconda Pollice.gif

Comunque è arrivata anche a me, stasera cominciano i test....

File Allegato  Nikon_D850.jpg ( 1.29mb ) Numero di download: 117
shadowman!!
Messaggio: #38
Giulia
IPB Immagine

cicalone963
Messaggio: #39
Ma solo a me non arriva? che rabbia
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #40
QUOTE(shadowman!! @ Sep 11 2017, 01:13 PM) *

Splendida Vincenzo, questa è lavorata in allegato se puoi lascia anche il file solo convertito, grazie
castorino
Messaggio: #41
IPB Immagine


Serata al circo, ciao Rino
shadowman!!
Messaggio: #42
prova D850, file aperto in photoshop e convertito in jpg con qualità immagine
IPB Immagine

8
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #43
Ottimo ragazzi così si vomincia a vedere la qualità stasera faccio qualche scatto anch'io se riesco anche in notturna,
bravi
shadowman!!
Messaggio: #44
Matteo
prova D850, file aperto in photoshop e convertito in jpg con qualità 8 per rispettare i termini del download

lupaccio58
Messaggio: #45
QUOTE(castorino @ Sep 11 2017, 03:16 PM) *
Serata al circo, ciao Rino

Grande Rino, veramente uno spettacolo! guru.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 11 2017, 12:35 PM) *
Comunque è arrivata anche a me, stasera cominciano i test....

Maurì, non mi sembra di vedere il sigillo nital sulla scatola, siamo passati alla concorrenza? rolleyes.gif
marmo
Messaggio: #46
la macchina è molto reattiva e chi ha la D5 o D500 sa come funziona l'AF

IPB Immagine



in più si può croppare decisamente (crop al 100% della precedente)

IPB Immagine



Messaggio modificato da marmo il Sep 11 2017, 04:55 PM
grigna
Messaggio: #47
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 11 2017, 12:35 PM) *
Ciao Sergio, il tempo era veramente brutto ma ciò nonostante è venuta una buona foto, attendiamo qualche ritratto stradefinito, dai.... wink.gif
Bene Mario via con le foto, la prima non mi sembra del tutto a fuoco, la seconda Pollice.gif

Comunque è arrivata anche a me, stasera cominciano i test....

File Allegato  Nikon_D850.jpg ( 1.29mb ) Numero di download: 117

Ciao
Come mai a te che sei uno dello staff la D850 ti e' arrivata NON Nital ?
cosi per curiosita'
Buona serata
Pietro
castorino
Messaggio: #48
Sempre al circo ma a 16.000 ISO
IPB Immagine


Ciao Rino
P.S. Grazie Lupaccio.
ThELaW
Messaggio: #49
QUOTE(cicalone963 @ Sep 11 2017, 01:49 PM) *
Ma solo a me non arriva? che rabbia

Non sei l'unico...che rabbia anche io!
cicalone963
Messaggio: #50
QUOTE(ThELaW @ Sep 11 2017, 07:49 PM) *
Non sei l'unico...che rabbia anche io!

Roma anche tu?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D850 ... Eccola Alessandro Castagnini 1092 08-12-2017 22:25
D850 Rumors!!! IvanoRagusa 226 14-09-2016 12:32
D850 giulysabry 121 25-08-2017 15:56
Devo Sostituire La D850, Consigli? d.kalle 3 23-10-2014 20:49
Nikon D850 Marco_Patti 3 13-01-2016 14:03
97 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »