FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
View Nx 1.5.2
Win e MacOSX
Rispondi Nuova Discussione
slandau
Messaggio: #51
QUOTE(larsenio @ Jun 5 2010, 02:17 AM) *
Perchè non è possibile?
Sul mio C2D 2.66mhz e 4gb di ram, impiego 5/6 secondi a foto per applicare una prima regolazione, le successive sono istantanee... se a te occorre 1 secondo mi sembra un tempo decisamente ottimo smile.gif


Semplicemente le Anteprime lavorano su un quantitativo decisamente minore di dati. Secondo me le anteprime dovevano essere istantanee anche con il mio vecchio P4 a 3gz. Poi posso capire che la conversione raw--> jpg sia più lenta dato che deve tratta l'intero file!
Invece che essere istantaneo (meno di mezzo secondo) è lento ed instabile (nonostante una macchina molto potente).

Vedrò di aspettare una prossima versione quando sarà esente da lentezze od errori.
Per me ora la versione 2.2.4 non è da considerare nemmeno una versione beta in quanto a sistematicità dei blocchi.
Poi magari il problema è solo per i quadcore hypertreading ...... fatto sta che una macchina estremamamente potente il software è molto lento ed instabile.
Avendo il mio pc 8 core (4 fisici + 4 logici) magari il software non è mai stato testato su una macchina con una così alto numero di trhead gestibili e per quello a problemi.

La conclusione è che meglio aspettare l'usicta di una versione più stabile e veloce (magari a 64 bit nativi) di capture........

Messaggio modificato da slandau il Jun 12 2010, 12:06 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3