FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx 2
Si paga ?
Rispondi Nuova Discussione
Mattia Paparella
Messaggio: #1
Ciao a tutti, volevo sapere dove posso scaricare Capture NX 2 e se è a pagamento.

Grazie in anticipo , CIAO
nippokid (was here)
Messaggio: #2
Ciao, NX2 è un software a pagamento e lo trovi presso i rivenditori Nital o altri rivenditori di materiale fotografico e/o software.

QUI puoi scaricare una versione di prova (completa) per iniziare a conoscere e valutare il prodotto...

bye.

Paolo66
Messaggio: #3
Ti consiglio vivamente di provare la trial prima d'acquistarlo, l'ultima release non funziona su tutte le configurazioni PC.
Lutz!
Messaggio: #4
Io non per remare contro ma penso che a differenza di tutti gli altri prodotti nikon non valga quello che costa. E? molto molto potente sicuramente, ma i risultati li puoi avere tranquillamente usando solo software libero sia per fare la conversione che per la post-produzione. Il problema comunque rest ail fatto che Capture è lento, occupa risorse esagerate e non gira su gnu/linux.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
NX2 è un buon prodotto. Forse non un fulmine, ma ha sempre girato più che bene sui miei PC.
Il codice d'attivazione, lo trovi all'interno delle scatole che puoi comprare nei negozi specializzati.
Come suggerito, scarica la versione di prova, poi, se soddisfa le tue esigenze, comprqa la scatola, inserisci il codice seriale che troverai stampato sul retro del CD e potrai continuare ad usarlo.
Non serve installare il programma appena comprato, basta inserire solo il seriale (scusa la ripetizione), la mia copia del CD, ad esempio, è ancora incelofanata.

Ciao,
Alessandro.
lucaagati
Messaggio: #6
Anche secondo me Nx2 è un ottimo prodotto, basta prenderci la mano, per quanto riguarda la velocità, bisogna vedere, perchè è un programma che SFRUTTA a pieno le capacità Hw del pc, ma ha un ottima elaborazione del raw.
Poi secondo me ognuno con la macchina che ha si deve dosare a sua volta con il software, è inutile far girare programmi "pesanti" su macchine potenzialmente basse...un programma come Nx2 risulterebbe per forza di cose, lento.
Stefano-85
Messaggio: #7
Su mac come gira nx2?
nikolas
Messaggio: #8
Con processore 2.4 e 4 giga di ram non ci sono problemi. Con 2 gb di ram è più lento. Tieni conto che la velocità di aggiornamento degli interventi apportati dipende anche dalla scelta "mantieni tutti gli step attivi" nel menù preferenze - generali, nel caso tu abbia un processore poco performante.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio