FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Nikon Forum Photo Contest 2015
form di richiesta libro
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #26
QUOTE(bluebell @ Dec 6 2015, 12:31 AM) *
Buonasera,
ho visto che una mia foto è stata inserita nel video e mi chiedevo se agli autori delle foto selezionate venga inviata automaticamente una copia del libro, mi farebbe davvero piacere.
Ricordo di aver compilato il form di richiesta tempo fa ma non vorrei essere arrivata tardi..
Grazie, cari saluti
Chiara

Tranquilla Chiara gli autori che hanno una immagine all'interno del book 2015 riceveranno una copia di diritto con una sorpresa smile.gif

QUOTE(Trippy78 @ Dec 8 2015, 10:36 PM) *
quando lo riceveremo all'incirca ?
ma arriverà a tutti ?
chi non lo riceverà, potrà acquistarlo ?

- Il book dovrebbe essere inviato a gennaio non so che giorno cominceranno le spedizione
- arriverà di diritto agli autori delle foto scelte, e a chi ne ha fatto richiesta attraverso il form stesso inserito nel primo post di apertura dal nostro Admin..
- il book non sarà in vendita
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #27
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 27 2015, 11:14 AM) *
Tranquilla Chiara gli autori che hanno una immagine all'interno del book 2015 riceveranno una copia di diritto con una sorpresa smile.gif
- Il book dovrebbe essere inviato a gennaio non so che giorno cominceranno le spedizione
- arriverà di diritto agli autori delle foto scelte, e a chi ne ha fatto richiesta attraverso il form stesso inserito nel primo post di apertura dal nostro Admin..
- il book non sarà in vendita



Una semplice domanda,come si partecipa al Nikon Forum Photo Contest per la prossima edizione 2016? c'e' un'iscrizione,se si dove ? grazie.

Attendo una copia anche io,visto che ho compilato il Form,grazie a tutti.
Sergio B.
Messaggio: #28
Oggi è arrivato il libro!!! Volevo ringraziare e complimentarmi con gli organizzatori, ottimo lavoro davvero.
La sorpresa poi..... grandiosa, grazie e ancora grazie. Non svelo quale sia per non rovinare lo stupore a quanti sono comparsi nel volume ma è veramente azzeccata .
Ancora complimenti.
Sergio

Dolcetta
Messaggio: #29
Grazie... arrivato stamani anche il mio.... splendida la sorpresa!!! messicano.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #30
In occasione del IX Nikon Forum Photo Contest abbiamo deciso di omaggiare ogni vincitore con una copia personalizzata con copertina della fotografia selezionata dalla giuria.
Un libro a tiratura "uno" che speriamo possa ancor più valorizzare l'attività proposta.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora i partecipanti e sostenitori di questo concorso fotografico che ha messo a confronto oltre 7.000 immagini di grande qualità.
A presto,
Michele Difrancesco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #31
QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ Dec 27 2015, 11:41 AM) *
Una semplice domanda,come si partecipa al Nikon Forum Photo Contest per la prossima edizione 2016? c'e' un'iscrizione,se si dove ? grazie.

Attendo una copia anche io,visto che ho compilato il Form,grazie a tutti.


Ciao, quest'anno se ci sarà verrà pubblicato nella pagina dei CONTEST (pulsante Contest sul Forum Nikonclub)
comunque verrà anche condiviso sul Nikonclub con un banner e sul social FB
se hai fatto richiesta di questo attendi ti arriverà....
Il_Dott
Messaggio: #32
Ricevuto oggi, un fotolibro impressionante per la qualità delle foto e della stampa. Per essere una stampa di tipo offset (credo), mi sembra impeccabile!
A tal proposito vorrei chiedere, se possibile, chi ha curato la stampa. Cioè, chi ha stampato le foto? È un servizio al quale chiunque può rivolgersi? Oppure non lavorano al dettaglio?

Ciao e ancora grazie?
Gianni
a.casalini
Messaggio: #33
Ieri ho ricevuto il libro, che dire, è bellissimo, complimenti agli autori delle foto e grazie a Nikon.
Saluti.
Alfredo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #34
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Forum Photo Contest 2014-2015 linuxpac 11 12-12-2014 19:13
Milano Verso Expo 2015 Tore jr 9 09-07-2010 13:42
La Germania Approva Il Salario Minimo 8,50 Euro L’ora Per Tutti Da Gen alexseventyseven 9 02-04-2014 21:56
Calendario Pirelli 2015 Lutz! 4 28-11-2014 12:07
Risoluzione Per 2015 Foto Contest Roberto M 3 18-12-2014 23:22
2 Pagine: V  < 1 2