FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Calvario
foto minimalista
Rispondi Nuova Discussione
buzz
Staff
Messaggio: #1
Una foto minimalista.
A volte basta affacciarsi alla finestra di casa per vedere con occhi diversi quello che hai davanti agli occhi quotidianamente.
Queste tre antenne hanno attirato la mia attenzione.
Spero che nessuno si senta offeso per il titolo, ma è fondamenbtalmente quello che mi ha richiamatio all'attenzione.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.7 KB

Messaggio modificato da buzz il May 23 2010, 03:55 PM
carlovig
Messaggio: #2
in un primo momento non avevo collegato il titolo con l'immagine ma guardandola con attenzione ho avuto la tua stessa sensazione.

carlo
marluc64
Messaggio: #3
Gran colpo d'occhio... Tre antenne che ricordano l'iconografia della crocifissione e che evocano - almeno per me - il Calvario a cui ogni giorno ci condanna lo spettacolo (?) della nostra televisione...
Bravissimo!

Luca
raffaelerossiello
Messaggio: #4
Si mi piace, il Golgota delle trasmissioni quotidiane ... il messaggio è "trasmesso" bene.

Raffa

Mi picerebbe un BN
buzz
Staff
Messaggio: #5
Grazie del passaggio e del commento,.
Significa che ho colto nel segno, dato che il riferimento era a doppio senso, ovvero il trittico di croci che ci ricorda il golgota, e la sensazione che abbiamo nel guardare molti programmi tv attuali.
PaoloAnchini
Messaggio: #6
QUOTE(marluc64 @ May 25 2010, 10:49 AM) *
Gran colpo d'occhio... Tre antenne che ricordano l'iconografia della crocifissione e che evocano - almeno per me - il Calvario a cui ogni giorno ci condanna lo spettacolo (?) della nostra televisione...
Bravissimo!

Luca



QUOTE(scheda28 @ May 25 2010, 10:14 PM) *
Si mi piace, il Golgota delle trasmissioni quotidiane ... il messaggio è "trasmesso" bene.

Raffa

Mi picerebbe un BN


Ecco questa una di quelle foto dove sono andato liscio..... nel senso che non l'avevo proprio capita.
Ora che leggo le vostre interpretazioni debbo riconoscere che è una gran foto con grande senso invece.

Colpa mia.....un saluto Paolo
marce956
Messaggio: #7
Foto e titolo azzeccatissime, colgo e condivido il messaggio
ciccio8028
Messaggio: #8
Complimenti buzz, gran bella foto ed interpretazione, ciao.


Ciccio.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #9
quando c'è l'occhio... complimenti Buzz, il messaggio arriva diritto come un fuso... ottima.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio