FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Anima Urbis Roma
Il circolo dei Romani si evolve
Rispondi Nuova Discussione
16ale16
Messaggio: #26
QUOTE(Gaetano D'Elia @ Oct 3 2006, 07:05 PM) *

rispondo a 16ale16 ed a bummel: le iscrizioni sono aperte a tutti e per farle è opportuno prendere contatto con tutti noi alla prossima uscita utile.Tenete d'occhio questo forum (Activities).


Sarà fatto! grazie.gif Gaetano
ciro207
Messaggio: #27
Da parte nostra per "iscriversi" basta partecipare attivamente. biggrin.gif Niente di più. Ognuno mette l'impegno che può e ogni volta sarà un piacere potersi riunire.
ciro207
Messaggio: #28
Proposta: direi di continuare ad organizzare gli incontri con gli amici Romani su questo 3d piuttosto che sul vecchio "Circolo per i Romani". Che dite?
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #29
si Dan daccordo!!!

x chi si vorrà iscrivere.. è importante essere motivati e voler partecipare alle varie iniziative.. fotografiche e non wink.gif

ciao a tutti Laura
16ale16
Messaggio: #30
QUOTE(lau_perinelli @ Oct 4 2006, 10:02 AM) *

si Dan daccordo!!!

x chi si vorrà iscrivere.. è importante essere motivati e voler partecipare alle varie iniziative.. fotografiche e non wink.gif

ciao a tutti Laura


Sono d'accordo, ma spesso più che le motivazioni quello che manca è il tempo!! dry.gif dry.gif Spero però di potermi aggregare, anche se magari marginalmente...
Terrò d'occhio il 3D cool.gif

Ciao
Giamplume
Messaggio: #31
Se è aperto a tutti vorrei iscrivermi pure io.
anche io ho problemi di tempo ma in un modo o nell'altro lo trovero'

ciao a tutti.

G.paolo
mrcrowley
Messaggio: #32
QUOTE(lau_perinelli @ Oct 4 2006, 10:02 AM) *

si Dan daccordo!!!

x chi si vorrà iscrivere.. è importante essere motivati e voler partecipare alle varie iniziative.. fotografiche e non wink.gif

ciao a tutti Laura



Se si tratta anche di mangiare oltre che a fotografare, sono un campione wink.gif

Ultimamente sto lavorando anche il sabato e la domenica ma sicuramente la voglia di fare e confrontarsi c'è!!

@Dan ohmy.gifk continuiamo qua per per me
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
Bhè?

Ma i romani si sono fermati?!?!
miz
Messaggio: #34
QUOTE(FZFZ @ Oct 11 2006, 03:55 AM) *

Bhè?

Ma i romani si sono fermati?!?!


Ciao Federico, siamo in attesa di confermare un incontro per il prossimo sabato.
Appena deciso con certezza lo scriveremo qui e in home page del sito del circolo.

smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #35
QUOTE(miz @ Oct 11 2006, 10:50 AM) *

Ciao Federico, siamo in attesa di confermare un incontro per il prossimo sabato.
Appena deciso con certezza lo scriveremo qui e in home page del sito del circolo.

smile.gif


Grazie!

Mi stavo preoccupando per il silenzio...tutto qui! wink.gif

A presto!

Federico.
Gaetano.Delia
Messaggio: #36
" Comunicazione di Servizio": si avvertono tutti gli interessati che sabato 14 p.v. si terrà la solita riunione presso il Casale Garibaldi, ore 10 e fino alle ore 13 circa. Tutti sono invitati, anche e principalmente i nuovi aspiranti Soci per permetterci di conoscerli. Maurizio porterà un p.c. e verrà spiegato a tutti l'utilizzo della sonda. Si parlerà, come al solito, un pò di tutto e chi arriverà in ritardo, pagherà pegno......
a presto.
Gaetano. tel. 335 1411803.
stella.degli.angeli
Messaggio: #37
purtroppo non ci sarò ma al prossimo giro....porto la torta biggrin.gif
miz
Messaggio: #38
Per tutti i nuovi, è possibile trovare informazioni sul Casale Garibaldi qui.

Ci vediamo sabato wink.gif
16ale16
Messaggio: #39
Salvo complicazioni dovrei esserci, anche se sto esattamente dall'altra parte della città dry.gif dry.gif Comunuqe posto eventuale conferma/smentita entro venerdì sera, ok?
Scusate se faccio una domanda da profano (diciamo novizio, dai!) sembrerebbe essere una lezione teorica, serve la fotocamera o basta un block notes per gli appunti? Scusate se la domanda sembra banale, ma credo sia altrettanto inevitabile wink.gif

Ciao
ciro207
Messaggio: #40
Sarà un "primo" incontro per molti, ci conosceremo un po', organizzeremo tutte le attività dell'anno e così via.

Non ci saranno lezioni, non ti preoccupare biggrin.gif

Se vuoi porta sia l'una che l'altra, magari nel pomeriggio qualcuno va a fare qualche scatto e ti aggreghi! wink.gif
16ale16
Messaggio: #41
QUOTE(ciro207 @ Oct 12 2006, 12:34 AM) *

Sarà un "primo" incontro per molti, ci conosceremo un po', organizzeremo tutte le attività dell'anno e così via.

Non ci saranno lezioni, non ti preoccupare biggrin.gif

Se vuoi porta sia l'una che l'altra, magari nel pomeriggio qualcuno va a fare qualche scatto e ti aggreghi! wink.gif


Ok, credo che comunque ci capirò qualcosa di più direttamente lì tongue.gif
Per il pomeriggio sono fuori uso ma la fotocamera la porto ugualmente!!

Ciao
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #42
ci sarò anche io, ergo sextus decimus intra sextus decimus avrai l'onore di incontrare l'imperator , o più democraticamente, princeps senatus biggrin.gif tongue.gif blink.gif
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #43
ho problemi con le bimbe
babysitter fuori servizio e nonna a Palermo
vediamo come posso fare.. se no devo saltare sigh
16ale16
Messaggio: #44
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Oct 12 2006, 01:42 PM) *

ci sarò anche io, ergo sextus decimus intra sextus decimus avrai l'onore di incontrare l'imperator , o più democraticamente, princeps senatus


Bene Marco, così finalmente ti conosco di persona e te lo dico un'altra volta (vedemo se mò capisci wink.gif ): IO A LATINO SCRITTO C'AVEVO 4 FISSO! PARLA L'ITALICO IDIOMA tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

A sabato, salvo complicazioni ripeto (che per ora non ci sono)
albertofurlan
Messaggio: #45

Ragazzi ci vediamo sabato mattina allora !!! messicano.gif
carlovig
Messaggio: #46
a sabato mattina.
mrcrowley
Messaggio: #47
Io ci sarò in spirito solo, visto che lavorerò sabato e domenica purtroppo...
Spero di riuscire ad incontrarvi prima o poi ...

biggrin.gif

E dire che la schiavitù è stata abolita...invece che raccogliere cotone devo raccogliere bit wink.gif

a presto

Daniele600
Messaggio: #48
Se per voi va bene passerei a trovarvi, e a conoscervi.
Grazie,
Daniele.
ciro207
Messaggio: #49
QUOTE(mrcrowley @ Oct 13 2006, 11:03 AM) *

E dire che la schiavitù è stata abolita...invece che raccogliere cotone devo raccogliere bit wink.gif

Se pensi che nella storia della civiltà neanche gli schiavi lavoravano gratis, ma avevano vitto e alloggio, e adesso a noi laureandi o neo laureati ci tocca lavorare per mesi e mesi sotto false spoglie di tirocinanti, stagisti o scaloppini biggrin.gif

Non ci sono più le mezze stagioni biggrin.gif

A sabato per incontrarvi tutti!

Dan
16ale16
Messaggio: #50
QUOTE(ciro207 @ Oct 13 2006, 12:28 PM) *

adesso a noi laureandi o neo laureati ci tocca lavorare per mesi e mesi sotto false spoglie di tirocinanti, stagisti o scaloppini biggrin.gif

Dan


Esattamente quello che sto facendo io alla Ericsson per la tesi! dry.gif dry.gif

Comunque volevo dare l'ok per domani. Ci sono e vengo volentieri a consocervi, anche se non garantisco di poter restare fino alle 13, forse alla mezza devo andarmene.

Ciao a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
16 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »