FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Gallery
Rispondi Nuova Discussione
fedebobo
NPA
Messaggio: #1
Ho inserito poco fa un paio di commenti a mie foto e, al momento di confermare, mi viene restituita una pagina bianca ad eccezione dell'intestazione in alto. Da quel momento le suddette immagini non sono più visibili.
Mi succede la stessa cosa se provo ad entrare in qualche immagine caricata da poco di qualche altro utente.
C'è qualche malfunzionamento in atto?

Saluti
Roberto
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
QUOTE(sarogriso @ Feb 2 2015, 07:47 PM) *
cerotto.gif non vorrei essere nei tuoi panni, messicano.gif

forse questo break serale limiterà la disperazione ma temo che domani già all'alba ti attenderanno al varco..... laugh.gif


Certa gente bisognerebbe che capisse cosa c'è dietro a tutto questo, ed sempre in continua evoluzione, è gratuito,
ma purtroppo non è così e ha me dispiace ma non so cosa farci più di spiegarlo ed anche ripetutamente smile.gif

QUOTE(fedebobo @ Feb 2 2015, 08:01 PM) *
Mi pare che sia tornato a funzionare quasi tutto. Grazie! Pollice.gif

Saluti
Roberto

Ciao dimmi se trovi ancora problemi, grazie
Claudio_Moretti
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 3 2015, 08:05 AM) *
Certa gente bisognerebbe che capisse cosa c'è dietro a tutto questo, ed sempre in continua evoluzione, è gratuito,
ma purtroppo non è così e ha me dispiace ma non so cosa farci più di spiegarlo ed anche ripetutamente smile.gif
Ciao dimmi se trovi ancora problemi, grazie



Io ho ancora dei problemi, unicamente quando vado la leggere commenti sia ad una mia foto postata che anche su quella di altri, non mi esegue lo scrolling della pagina, e mi ripete la testata, all'infinito, in pratica posso leggere solo quelli presenti nella pagina iniziale, ma non nadre più in profondità. Ho provato sia con Mozzilla Firefox che con Internet exporer, ho ripulito le cartelle dei temporanei ma non cambia nulla. Io capisco, il grande lavoro che mettete, nel risolvere il problema, è la mia professione, quindi dico questo per aiutarvi nel miglior modo possibile.

Posta in questo topic
fedebobo   Problema Gallery   Feb 2 2015, 01:43 PM
alfredo_bruzzone  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Gallery... teo 4 04-02-2005 18:42
My Gallery... Aaron80 2 04-12-2003 10:13
Nikon Gallery Iv@n 0 28-12-2003 21:36
Photo Gallery valali 0 08-01-2005 22:50
Gallery - Voti E Risposte Agli Altri Utenti Nella Gallery ANIMALE MARINO 0 24-07-2012 15:17