FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
118 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Che Musica Ascoltate?
Proponete un video al giorno.....vi va di giocare?
Rispondi Nuova Discussione
davidebaroni
Messaggio: #26
Lo ammetto, gli U2 non mi piacciono... probabilmente sono l'unico. Ma mi sembrano troppo sfiga-oriented... laugh.gif

Eccovi qualcos'altro:





Oppure c'è una playlist con diversi brani... rolleyes.gif

Messaggio modificato da twinsouls il Oct 28 2010, 02:06 PM
Francesco Martini
Messaggio: #27
QUOTE(UmbertoBellitto @ Oct 27 2010, 10:39 PM) *
Si dai proponine uno a tua scelta.....per oggi! ....così lo ascolto! biggrin.gif

Yessssssss......!!!! laugh.gif


Francesco Martini
Felicione
Messaggio: #28
una allegra...



una molto "cool"



... e una allegrissima! laugh.gif

agarest
Messaggio: #29
Meravigliosa! Tutta oggi che ce l'ho in testa!

http://www.youtube.com/watch?v=o26SlmROH5Q

Messaggio modificato da agarest il Oct 28 2010, 04:12 PM
agarest
Messaggio: #30
Ma qualcuno mi spiega come allegare i video come fate voi.. Ho provato tutti i tastidisponibili.... :(
Felicione
Messaggio: #31
QUOTE(agarest @ Oct 28 2010, 05:20 PM) *
Ma qualcuno mi spiega come allegare i video come fate voi.. Ho provato tutti i tastidisponibili.... :(

tra i tag relativi a youtube, metti solo il codice relativo il video, quello dopo = nel link, nel tuo caso "o26SlmROH5Q"

Messaggio modificato da Felicione il Oct 28 2010, 04:42 PM
agarest
Messaggio: #32
Allora provo con questo! wink.gif
Grazie dell'aiuto!!!

Lucabeer
Messaggio: #33
QUOTE(agarest @ Oct 28 2010, 06:39 PM) *
Allora provo con questo! wink.gif
Grazie dell'aiuto!!!


Ottima anche se un po' troppo U2-eggiante!




I miei preferiti...

UmbertoBellitto
Messaggio: #34
Davide , mamma mia ! i Dead can dance piacciono molto anche a me, conservo ancora qualche vinile;
sainkho namtchylak invece non la conoscevo ma mi ha fatto letteralmente venire la pelle d'oca; questa cantante merita un approfondimento , mi documenterò stanne certo!!!

A chi conose questo grande artista 100 punti!!





Grande Luca ottimi Depeche!! grazie.gif
UmbertoBellitto
Messaggio: #35
Grazie Fenacesco Martini una bella canzone .....
miz
Messaggio: #36
Poco nota, come poco noto è il gruppo.
Loro, gli U.F.O (United Future Organization) sono giapponesi e in questo pezzo canta un grande del bebop, Mark Murphy che da qualche anno collabora con la Talking Loud, etichetta indipendente inglese che produce grandi chicche.
Vabbè, poche parole, io adoro questo pezzo ed è forse quello che ascolto più spesso da almeno 5 anni



p.s.: i più vecchi del forum ricorderanno questo pezzo ;-)
miz
Messaggio: #37
Umberto scusami, mi permetto un altro inserimento, ma questo è un'altro pezzo che ritengo davvero fantastico.
Lui è stranoto per una canzoncina che girava qualche anno fa (Don't Worry Be Happy), ma meno conosciuto ai più per le sue grandissime qualità in diversi generi e per le sue doti di cantante: famosi i suoi concerti di sola voce, che duravano anche molte ore.



ari p.s.: vago in vari generi musicali rolleyes.gif quando inizio col Brasile fermatemi laugh.gif


Messaggio modificato da miz il Oct 28 2010, 07:19 PM
Lucabeer
Messaggio: #38


Un grande... L'ho visto live un anno fa, ed è stato incredibile!
UmbertoBellitto
Messaggio: #39
Io, onestamente, non credevo che in un forum di fotografia il livello di cultura musicale fosse così alto, ma soprattutto francamente mi rendo conto di quanto le mie conoscenze musicali siano limitate. rolleyes.gif



Posto un video del mio cantante preferito, IN ASSOLUTO.




Io sono convintissimo che nella storia della musica leggera, non sia mai esistito nessun personaggio migliore di lui. Spero di non averla sparata troppo grossa tongue.gif
Lucabeer
Messaggio: #40
QUOTE(UmbertoBellitto @ Oct 28 2010, 09:54 PM) *
Io sono convintissimo che nella storia della musica leggera, non sia mai esistito nessun personaggio migliore di lui. Spero di non averla sparata troppo grossa tongue.gif


Ho sempre avuto sentimenti contrastanti per Bowie: adoro "Hunky Dory" e "Ziggy Stardust", "Low" e metà di "Heroes" (quella di Bowie... mentre quella "di Brian Eno" mi fa un po' dormire), "Scary monsters", e "Heathen".

Gli altri periodi, intermedi a questi album, mi lasciano invece perplesso: voglio dire... ci sono momenti grandiosi anche in "Aladdin sane", in "Let's dance", in "Reality", in "Hours", in "Outside" e persino in "Black tie white noise" (tutti album che possiedo) ma spesso li ho considerati come sforzi un po' pigri e poco creativi, con tanti riempitivo in mezzo a pezzi geniali.

Insomma... il ragazzo è sicuramente un genio... ma non sempre si applica! rolleyes.gif

(Comunque pazzesco come quasi nessuno si sia accorto che "Heathen" è un album meraviglioso, solo perchè l'ha pubblicato dopo più di 30 anni di carriera)
davidebaroni
Messaggio: #41
QUOTE(miz @ Oct 28 2010, 08:18 PM) *
Umberto scusami, mi permetto un altro inserimento, ma questo è un'altro pezzo che ritengo davvero fantastico.
Lui è stranoto per una canzoncina che girava qualche anno fa (Don't Worry Be Happy), ma meno conosciuto ai più per le sue grandissime qualità in diversi generi e per le sue doti di cantante: famosi i suoi concerti di sola voce, che duravano anche molte ore.

ari p.s.: vago in vari generi musicali quando inizio col Brasile fermatemi


Conoscevo questo pezzo, e anche altri... Secondo me lui è un grande. E anche la "canzoncina", che musicalmente lo é, una canzoncina, è una delle pochissime canzoni basicamente "felici" che conosca. Una canzone riguardo a "la vita può essere bella"... Ce ne fossero! biggrin.gif

E quando arriverai al Brasile... beh, allora comincieremo una battaglia colpo su colpo! texano.gif rolleyes.gif

Intanto beccatevi questo...





Lo so che sembrano due video dello stesso brano... ma invece sono due brani del tutto diversi. smile.gif

Ciao,
Davide

Messaggio modificato da twinsouls il Oct 28 2010, 09:11 PM
davidebaroni
Messaggio: #42
Giusto per cambiare un attimo genere...

Una "raccolta" di 3 pezzi piuttosto diversi fra loro:







Ciao,
Davide
mirko_nk
Messaggio: #43
Gli intramontabili...

igunther
Messaggio: #44
Wow quanta buona musica...

ma se devo trovare un perfetto punto d'incontro tra musica e fotografia, bè

http://www.youtube.com/watch?v=aGSKrC7dGcY

martin gore (e depeche mode) + anton corbjin in uno dei pezzi più belli di sempre (per me)....

Lucabeer
Messaggio: #45
QUOTE(igunther @ Oct 28 2010, 10:49 PM) *
martin gore (e depeche mode) + anton corbjin in uno dei pezzi più belli di sempre (per me)....


Anche per me... visto che avevo postato "Suffer Well" (altro video del grande Corbjin per i Depeche!). rolleyes.gif

Non c'è niente da fare... sono leggendari: fra album, live e singoli in varie edizioni ho più di 100 loro CD nella mia collezione... Nel 2009 li ho visti due volte, a Torino e a Milano: da brividi entrambe le volte.
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #46
Felicione
Messaggio: #47
_Led_
Messaggio: #48
Che belle scoperte! Grazie a tutti.

Qualcuno li ha nominati secondo me non possono mancare:


E ancora, dalla colonna sonora di "Crash":


No comment:


Domani è venerdì, pezzi più ritmati wink.gif
fabiop85
Messaggio: #49
Restando in Italia, l'ultimo singolo degli Otto Ohm.



Li ho ascoltati dal vivo e sono davvero bravi ma come spesso accade per molti gruppi sono oscurati dai cantanti costruiti ad hoc dalla televisione nei vari talent show e programmi simili.
Perdonate il passaggio polemico, ma ora come ora vedo che il livello musicale in italia è molto basso... (vedi anche ultimi festival di sanremo...ops scusate, "amici di..." dove un certo marco carta sovrasta un certo sergio cammariere huh.gif )

Cmq ci voleva un po di musica bella in questo forum!!!
Ciao a tutti
Fabio



_Led_
Messaggio: #50
E comunque proprio ora in diretta su Rai3 il genio assoluto di Elio ha proposto un pezzo "stellare" tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif

BUNGA BUNGA tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
118 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »