FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 7 8 9  
Incontro Photoshow 2007
Un giorno in fiera (Milano 31 marzo)
Rispondi Nuova Discussione
Daniele R.
Messaggio: #201
QUOTE(alberto erba @ Apr 1 2007, 11:36 AM) *

E' stato il mio primo photoshow e il mio primo incontro con la Community Nital...............Per finire lasciatemi inviare un ringraziamento particolare a Daniele R. che si è prestato in maniera incredibile a pilotarmi e a presentarmi tanti di voi . Grazie di cuore , Daniele .

Alberto, non è il caso. Lo hai scritto tu all'inizio, era il tuo primo photoshow e come avresti potuto "scovare" tra i tanti visi sconosciuti che gironzolavano tra gli stand tutti gli amici del forum? E' stato per me un piacere farteli conoscere wink.gif


QUOTE(Kozios @ Apr 2 2007, 01:09 AM) *

Bella giornata passata insieme ad amici vecchi e nuovi,


Ciao Berghem, spero di incontrarti presto wink.gif
Kozios
Messaggio: #202
QUOTE(Daniele R. @ Apr 2 2007, 02:53 PM) *

Ciao Berghem, spero di incontrarti presto wink.gif


Quando vieni da queste parti fai un fischio wink.gif
Daniele R.
Messaggio: #203
QUOTE(Kozios @ Apr 2 2007, 07:20 PM) *

Quando vieni da queste parti fai un fischio wink.gif


Non mancherò, ma solo quando sono libero da impegni e libero da suocera e affini laugh.gif
Carlo Martini
Messaggio: #204
Vorrei scusarmi per la mia comparsa fugace....
colgo l'occasione per salutare tutti quelli con cui ci siamo detti "ci vediamo dopo"...
purtroppo una manifestazione così forse non è il miglior posto per chiaccherare in tranquillità.....
resta comunque il piacere di avere rivisto volti conosciuti e conosciuto qualche nuovo nik...
alla prossima occasione
ciao, Carlo

p.s.
ho scattato ben 28 foto!!!
ne posto una...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Mr. Grass
Messaggio: #205
QUOTE(Carlo Martini @ Apr 2 2007, 10:28 PM) *


ho scattato ben 28 foto!!!
ne posto una...


Bella la foto , ma ancora più bello il titolo della foto biggrin.gif laugh.gif

Mario76
Messaggio: #206
Grazie a Nital e a tutti coloro che hanno reso veramente piacevole la giornata al photoshow.

Ho appena provato a creare una GALLERY su questo tema... wink.gif

Saluti

Alla prossima!

dario-
Messaggio: #207
QUOTE(Carlo Martini @ Apr 2 2007, 10:28 PM) *

cut ...

p.s.
ho scattato ben 28 foto!!!
ne posto una...


Però laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
sergiobutta
Messaggio: #208
E' stata la mia quarta presenza ad un Photoshow, e, per la quarta volta ho avuto il piacere di incontrare nuovi amici o di ritrovare vecchie conoscenze. Purtroppo, però, bisogna ammettere che la manifestazione in quanto tale sta vivendo un momento di decadimento davvero preoccupante. Il solo stand Nital, di oltre 700 mq, era degno di altre fiere o di altre edizioni di questa, ed è stato premiato con la presenza di molti visitatori. Per il resto, confusione e basta. Anche le sale di posa erano attrezzate con pessime luci, al punto che ho dovuto far ricorso ad alte sensibilità per fare qualche scatto. Comunque, trovo che il solo fatto di ritrovarsi per tre giorni con amici, vivere una bella serata conviviale vedere e sognare le novità che Nikon propone, ripaga della stanchezza si stare in piedi un'intera giornata. Dimenticavo di descrivere il grande piacere provato nel vedere che quasi tutti i visitatori si sono soffermati a lungo presso lo stand in cui erano state messe in bella mostra le foto del Photocontest dello scorso anno. Voglio, infine, ringraziare gli amici di Nital con Di Francesco, Maio ed il guru della foto naturalistica Fabio Blanco per l'accoglienza riservata a tutti noi.
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #209
QUOTE(sergiobutta @ Apr 3 2007, 06:32 PM) *

Per il resto, confusione e basta. Anche le sale di posa erano attrezzate con pessime luci, al punto che ho dovuto far ricorso ad alte sensibilità per fare qualche scatto.

Sergio, non posso che condividere il tuo pensiero..!!
Mi pento di aver portato tutto quel peso addosso...!!! Ma qualcuno mi aveva avvissato...!?! dry.gif

QUOTE(sergiobutta @ Apr 3 2007, 06:32 PM) *
Voglio, infine, ringraziare gli amici di Nital con Di Francesco, Maio ed il guru della foto naturalistica Fabio Blanco per l'accoglienza riservata a tutti noi.

Un buon motivo per visitare ancora il Photoshow nelle prossime occassioni, propio per ringraziare queste persone che ogni giorno lavorano dedicando il propio tempo per noi tutti.
BlueDolphin75
Messaggio: #210
Grazie a Nital per l'invito, grazie agli addetti per avermi fatto "giocare" con diversi apparecchi, grazie a Fabio per il libro wink.gif

Anche se già prima non avevo dubbi, la decisione di prendermi la D80 è stata presa...
diegosofim
Messaggio: #211
1° incontro e cena con parte della comunity smile.gif

risultato : ho conosciuto semplicemente " uomini veri " (gentili, simpatici, divertenti, educati, preparati, onesti e anche di buona forchetta ) questa non vuole essere una sviolinata,
ma bensi' una mia sensazione da loro trasmessa. Tutto cio', probabilmente e' propio nel DNA di chi ha passione per la fotografia. biggrin.gif
Con questo volevo ringraziare l'organizzazione e tutto lo staff NITAL per avermi dato la possibilita di partecipare all'evento.

Ciao Diego
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #212
Quando il vortice Photoshow passa, in Nital, ci si sente sicuramente "provati".

Le forze spese in questa manifestazione sono molte e la gestione dei singoli spazi nonchè le attività integrate generano in primis apprensione... "sollevate moralmente" dalla visita delle migliaia di fotografi che da anni, o per la prima volta, si affacciano sull'attico della fiera del "mercato foto" più importante in Italia.

Lascio a voi le impressioni sulla fiera, mentre ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'incontro ed alla cena di sabato scorso.
E' stato un piacere incontrarvi e valutare con quale tenacia ed attenzione venga vissuta la nostra realtà di Community.

Lo spazio dedicato alla Community, ed al Forum Photo Contest è stato "centrale" nonchè di grande impatto per i visitatori.
Le immagini esposte in mostra (tra quella Grazia Neri e la storica Polaroid) sono state fonte di commenti positivi a "riscatto" di tante parole spese (anche a sproposito) sul nostro stesso forum.
Auspichiamo che il Forum Photo Contest 2007 ci offra ancor più soddisfazioni.

Un ringraziamento particolare a Raffaella, Fabio Blanco, Carlo Macinai e Marco Negri per la gestione dell'incontro e per il contributo tecnico e di supporto.

Ancora grazie a tutti,

Michele Difrancesco
www.nital.it
PAS
Messaggio: #213
Dopo aver salutato alcuni amici allo stand Nital, mi sono avviato per visitare il restante padiglione.

Giunto in fondo alla corsia una piacevolissima sorpresa: in bella mostra le foto in evidenza del Photocontest 2006 di Venafro e su uno schermo al plasma, in uno slideshow, scorrevano le immagini scelte per il book.
La location non poteva essere delle migliori e di migliore impatto.

Veramente un bellissimo regalo di Nital alla Community.

Ritengo che iniziative di questo genere siano la migliore dimostrazione di una considerazione per i clienti ed in particolare per tutti noi e contribuiscano a rendere sempre più saldo e sereno anche il nostro legame con il forum.
Silvio T
Messaggio: #214
Un ringraziamento a Fabio per avrmi dato la possibilità di conoscere parecchi nikonisti.
Silvio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Solsti
Messaggio: #215

Un bacio a tutti, dalla modella intendo tongue.gif .
Ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 7 8 9