FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Immagini Visualizzate Con Photoshop Cc Sottoesposte E Sature
Rispondi Nuova Discussione
tryko
NPA
Messaggio: #1
Ragazzi buongiorno.
Mi ritrovo con un problema per me irrisolvibile nonostante ricerche varie in rete e prove fallite su impostazioni
Photoshop, gestione colori e quant'altro.
Utilizzo Photoshop da una vita ma non mi é mai capitato un problema simile.
Premetto che attualmente uso CC.
Mi ritrovo da un giorno all'altro ad avere Il programma inservibile in quanto tutte le immagini che apro con
lo stesso o con ACR mi appaiono decisamente sottoesposte ed assurdamente sature!
É solo un problema di visualizzazione...solo se le apro con Photoshop mi appaiono cosí...come se ci fosse
la possibilita' di variare i parametri di visualizzazione del programma modificando permanentemente esposizione
e saturazione.
Le stesse immagini con qualsiasi altro visualizzatore (windows piuttosto che acdsee) vengono riprodotte correttamente.
Non ho modificato in alcun modo in questo ultimo periodo il profilo del monitor, che coinvolgerebbe comunque
qualsiasi visualizzatore e non solo Photoshop.
Non so proprio piu' che pesci pigliare!
Se potete darmi una mano ve ne saró davvero grato!
Un saluto cordiale

Roberto

Messaggio modificato da tryko il Nov 16 2015, 03:44 PM

Posta in questo topic
tryko   Immagini Visualizzate Con Photoshop Cc Sottoesposte E Sature   Nov 16 2015, 03:43 PM
Alessandro Castagnini   È probabile che ACR carichi delle impostazioni di ...   Nov 16 2015, 05:36 PM
tryko  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Bilanciamento Del Bianco D 7000 (foto Troppo Sature) Utente cancellato 14 21-10-2011 01:43
D3100 Foto Sature? Max Migliavacca 10 27-01-2011 12:08
Ottenere Immagini Sature... nigni83 6 10-04-2013 20:59
Immagini Visualizzate Con Photoshop Cc Sottoesposte E Sature tryko 4 16-11-2015 21:42