FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Ma Steve Mccurry Ha Cambiato Brand?
ho sentito voci ma non saprei
Rispondi Nuova Discussione
Stanchino
Messaggio: #26
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 3 2016, 06:56 PM) *
Neanche il cane muove la coda per niente, se mi dici che gli passano qualcosa per pubblicità ok, se mi dici che gli han regalato tutta l'attrezzatura non ci credo, non le regalano alla NASA, figurati se le regalano a Mc Curry!


Regalare l'attrezzatura a testimonial è la prassi: conosco di persona un'artista che ha gratis videoproiettori da migliaia di euro per le sue videoinstallazioni. Immagino sia la stessa cosa anche con almeno alcuni fotografi dei Nikon Live 2015, niente di scandaloso.
Il_Dott
Messaggio: #27
Mi pare che molti spieghino il passaggio (ammesso che ci sia un passaggio ufficiale) soprattutto con l'aspetto economico ma nessuno si sofferma sull'opportunità di tale scelta. Non conosco bene McCurry ma mi sembra un po' come se Crozza passasse alla Rai... Crozza (che io seguo molto) ha fatto la sua fortuna economica-mediatica sostanzialmente su La7, anche sottolineando la libertà che gli dà quella rete rispetto alla rai. Se un giorno Crozza passasse alla rai un po' biasimerei la scelta.... soprattutto se fosse una questione di soldi.
alessandro pischedda
Messaggio: #28
Ha probabilmente cambiato sponsor. Lui poi è' attentissimo a vendersi, ricordo i video con epson (se non sbaglio) quando ci fu da fare le stampe per la sua mostra.
Ma ricordo anche Berengo Gardin con la Monochrom (digitale) quindi..
riccardobucchino.com
Messaggio: #29
QUOTE(alessandro pischedda @ Jan 8 2016, 01:15 AM) *
Ma ricordo anche Berengo Gardin con la Monochrom (digitale) quindi..


E poi nelle interviste di noc dichiara "io uso la mia M analogica mezza distrutta il digitale non mi piace"
riccardoerre
Messaggio: #30
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 4 2016, 12:15 AM) *
La fa fare sempre ad altri la post a quanto dice chi l'ha conosciuto



magari non sa usare il computer come tanti suoi coetanei dry.gif e non lo scrivo per sfottò
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[NIKON HISTORY] - Un Pò Di Storia ... Del Brand Nikon Seba_F80 45 19-06-2010 15:36
A Volte Il Brand Conta... FZFZ 36 18-05-2011 09:57
Adv "brand Oriented" fabio camandona 25 14-11-2010 11:44
A Brand New Fellow enrico_79 13 22-06-2010 22:13
Consigli Acquisti Brand Filtri E Flash tokun 5 05-05-2009 10:05
2 Pagine: V  < 1 2