FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dividere Foto In X Fogli
Quale prg
Rispondi Nuova Discussione
danielg45
Validating
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Avendo d800 e uindi la possibilita di stampare in grande, vorrei stampare delle foto su fogli A4 cioe dividere una foto in diversi fogli a4 comune. Mi date consigli pratici cme fare? Esistono programmini semplici per farlo o meglio utilizzare i soliti cs6? Una volta fatta la suddivisione come regolo le proprieta della stampante prima di dare il Vai?
Grazie anticipatamente
Antonio Canetti
Messaggio: #2
se sono foto veramente belle ti consiglio di farle stampare in laboratori in modo di avere solo un gigantesca foto, fare il puzzle come intendi tu significa rovinare il risultato finale a meno che non siano cose estemporanee dove la qualità può essere relativa.


Anotnio
danielg45
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 13 2013, 08:54 AM) *
se sono foto veramente belle ti consiglio di farle stampare in laboratori in modo di avere solo un gigantesca foto, fare il puzzle come intendi tu significa rovinare il risultato finale a meno che non siano cose estemporanee dove la qualità può essere relativa.
Anotnio

No la cosa e' voluta, serve per far una parete magari di nuvole in camera della bimba in modo originale , provvisorio ed economico. Chiedo solo un metodo pratico.
Ciao grazie
ribaldo_51
Messaggio: #4
Mi associo alla richiesta di Danielg45. Interessa molto anche a me pur se su formati diversi, in pratica vorrei dividere un 20x30 in 4 10x15.

Grazie in anticipo
Antonio Canetti
Messaggio: #5
QUOTE(danielg45 @ Jun 13 2013, 08:56 AM) *
No la cosa e' voluta,


allora, ci può stare la srampa casalinga su più fogli.

prova a vedere nelle utilità della stampate alcune permettono la stama poster su più fogli.

Antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #6
QUOTE(danielg45 @ Jun 13 2013, 08:56 AM) *
. Chiedo solo un metodo pratico.


ti ho mandato un MP


Antonio
ges
Staff
Messaggio: #7
Potresti provare con Poster It
celterman
Nikonista
Messaggio: #8
Ciao
Io uso posteriza. Semplice ed intuitivo e, cosa che non guasta, free.
Trovi il download gratuito sul suo sito (.com).

QUOTE(danielg45 @ Jun 13 2013, 08:42 AM) *
Ciao a tutti. Avendo d800 e uindi la possibilita di stampare in grande, vorrei stampare delle foto su fogli A4 cioe dividere una foto in diversi fogli a4 comune. Mi date consigli pratici cme fare? Esistono programmini semplici per farlo o meglio utilizzare i soliti cs6? Una volta fatta la suddivisione come regolo le proprieta della stampante prima di dare il Vai?
Grazie anticipatamente

danielg45
Validating
Messaggio: #9
QUOTE(celterman @ Jun 13 2013, 11:08 AM) *
Ciao
Io uso posteriza. Semplice ed intuitivo e, cosa che non guasta, free.
Trovi il download gratuito sul suo sito (.com).

Grazie mille quello che cercavo. Complimenti. Sei arrivato come la ciliegina sulla torta.
Un saluto
celterman
Nikonista
Messaggio: #10
Ciao
Sono contento di esserti stato utile!

Un saluto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio