FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Batteria Per D2x
Rispondi Nuova Discussione
castorino
Messaggio: #1
Per favore, vorrei sapere se sulla D2X si possono montare anche e nuove batterie EN El4a da 2500 mAmp, qualcuno sa inoltre perchè non si vedono più le firme dei lettori? Grazie anticipatamente
Renzo.
Messaggio: #2
1) SI

2) ???

Renzo.
dm64
Messaggio: #3
Ciao,
io l'ho acquistata e ormai uso solo quella..... non finisce mai.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #4
QUOTE(castorino @ Feb 14 2007, 10:40 AM) *

Per favore, vorrei sapere se sulla D2X si possono montare anche e nuove batterie EN El4a da 2500 mAmp, qualcuno sa inoltre perchè non si vedono più le firme dei lettori? Grazie anticipatamente

Per la batteria confermo l'intercambiabilità...
Per le firme suggerisco di visionare una delle diverse discussioni ospitate al Bar:

Come Mai è Stata Cancellata La Firma?, Non ho letto il 3D in merito...

Cambiati I Criteri Delle Discussioni Calde?

Scomparsa Della Classificazione Matricola, Junior, Senior......

G.M
castorino
Messaggio: #5
Grazie Renzo, per la velocità della risposta, per il secondo quesito intendevo dire che prima vedevo quella che viene definita firma, cioè l'attrezzatura in possesso di ogni lettore, ora non riesco più a vederla, io abito a Rosolina grazie.gif

E grazie anche all'ing. Maio, Gastone Dissette

Messaggio modificato da castorino il Feb 14 2007, 10:53 AM
Renzo.
Messaggio: #6
Avevo capito cosa intendevi, forse non s'è capito invece la risposta hmmm.gif , con i punti esclamativi intendevo che ignoravo anch'io le motivazioni (ma prontamente Maio ha sistemato entrambi).

Come vedi io sono di Padova, pensa che domenica 11 sono andato in via delle Valli a cercare di fare qualche foto purtroppo la nebbia fitta ha ineficiato tutto, averlo saputo prima magari ci si trasferiva in un posto con le gambe sotto il tavolo. tongue.gif
castorino
Messaggio: #7
Per Renzo, al pomerggio però è uscito il sole, possiamo accordarci per qualche uscita, il mio telefono è 3472221204 ciao

Messaggio modificato da castorino il Feb 14 2007, 03:12 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio