FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Emozioni..
Rispondi Nuova Discussione
andynst
NPA
Messaggi: 163
Messaggio: #1
Io sono Andrea e lei è la mia prima nipotina, che adoro a dismisura.
E' ora che io impari qualcosa, quindi è gradito ogni genere di commento, critica e consiglio.. ringrazio tutti anticipatamente.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da RLG_56 il Jun 19 2013, 10:10 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
andynst
NPA
Messaggi: 163
Messaggio: #2
QUOTE
Ciao Andrea e benvenuto, ho visto i dati exif.....un po al limite il tempo di 1/125 ma te la sei cavata. Forse la D800 regge bene iso anche più alti!! Sulla compo avrei decentrato un pochino. Buona l'espressione della bimba. Un saluto. Giovanni
Si forse con un tempo più rapido avrei anche evitato quella troppa luce a cui accennava Mauro, oltre ad essere più tranquillo, grazie per il consiglio Andrea
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
aretul   Ciao Andrea benvenuto. I commenti te li hanno già ...   Jun 20 2013, 06:03 AM
ges   Ciao Andrea, a quello che ti hanno già detto aggiu...   Jun 20 2013, 06:44 AM
rosanna67   Bellissima la bimba, con occhi strepitosi (che, co...   Jun 20 2013, 06:54 AM
andynst   Grazie ancora a tutti per i complimenti e i consig...   Jun 20 2013, 05:54 PM
fangel   Per mè sicuramente a colori, con due occhi così il...   Jun 20 2013, 06:01 PM
andynst  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi