FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Con Il Vento Nei Capelli...
Rispondi Nuova Discussione
RosannaFerrari
Messaggio: #1
Abbiate pazienza se sono monotona coi soggetti...

Grazie per l'attenzione e auguro buona serata a tutti

IPB Immagine



IPB Immagine

enrico.digregorio
Messaggio: #2
Esemplari stupendi, bellissimi ritratti, precisione e nitidezza dell'immagine...ottimo lavoro di PP Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #3
QUOTE(enrico.digregorio @ Aug 7 2018, 06:07 PM) *
Esemplari stupendi, bellissimi ritratti, precisione e nitidezza dell'immagine...ottimo lavoro di PP Pollice.gif

Ti ringrazio Enrico, con tutto questo bianco ho leggermente "sudato" ahahahahhh
Grazie di cuore
Ciao
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Sempre e comunque un piacere smile.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #5
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 7 2018, 07:06 PM) *
Sempre e comunque un piacere smile.gif

Grazie Alessandro smile.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Caspita che ciuffo fashion wink.gif

Buone, preferisco la prima però smile.gif

Fabio
fabri_nikon86
Messaggio: #7
Ciao ROsanna! Forte la prima messicano.gif . Ti dirò una cosa...secondo me (la prima) anche con l'inclusione del riflesso, anche se non piatto e perfetto, avrebbe reso bene
RosannaFerrari
Messaggio: #8
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 7 2018, 07:46 PM) *
Caspita che ciuffo fashion wink.gif

Buone, preferisco la prima però smile.gif

Fabio

Hai visto? Effetto panténe, swischhhhhhh laugh.gif
Grazie Fabio!


QUOTE(fabri_nikon86 @ Aug 7 2018, 07:56 PM) *
Ciao ROsanna! Forte la prima messicano.gif . Ti dirò una cosa...secondo me (la prima) anche con l'inclusione del riflesso, anche se non piatto e perfetto, avrebbe reso bene

Ciao Fabri, purtroppo riflesso tagliato...non mi piaceva e l'ho ulteriormente ridotto
Grassie!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Qui però la luce Rosanna è leggermente dura, il bianco della Garzetta è tremendo e in questi casi di luce diretta e forte è difficile da gestire,
sulla seconda specialmente è oltre il limite,
istante colto e compo belle, nel complesso mi piacciono entrambe Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #10
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 7 2018, 09:10 PM) *
Qui però la luce Rosanna è leggermente dura, il bianco della Garzetta è tremendo e in questi casi di luce diretta e forte è difficile da gestire,
sulla seconda specialmente è oltre il limite,
istante colto e compo belle, nel complesso mi piacciono entrambe Pollice.gif

Si, ma è la post... l'originale ha le luci più tenui....che siano andate oltre il limite non mi pare, però...ho sempre l'avviso luci tagliate attivo, quando lavoro gli scatti, e non ho rilevato luci clippate...ma ricontrollo, 'nzi sa mai biggrin.gif

Grazie come sempre Maurizio
Ciao

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Aug 7 2018, 08:19 PM
Alex20
Messaggio: #11
... il titolo vale lo scatto biggrin.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #12
QUOTE(Alex20 @ Aug 7 2018, 09:27 PM) *
... il titolo vale lo scatto biggrin.gif

messicano.gif
Una "signora" vestita di bianco coi capelli che ondeggiano al vento..
Ciao Alex sempre un piacere leggerti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
QUOTE(RosannaFerrari @ Aug 7 2018, 09:18 PM) *
Si, ma è la post... l'originale ha le luci più tenui....che siano andate oltre il limite non mi pare, però...ho sempre l'avviso luci tagliate attivo, quando lavoro gli scatti, e non ho rilevato luci clippate...ma ricontrollo, 'nzi sa mai biggrin.gif

Grazie come sempre Maurizio
Ciao

I bianchi non li stravolgerei molto, se erano più tenui li avrei lasciati stare, altrimenti perdi dettaglio e sembra un bianco slavato e uniforme
senza il dettaglio del piumaggio, anche la luce ha la sua colpa... comunque tranquilla la Garzetta non è facile beccarla sempre perfetta wink.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #14
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 7 2018, 11:52 PM) *
I bianchi non li stravolgerei molto, se erano più tenui li avrei lasciati stare, altrimenti perdi dettaglio e sembra un bianco slavato e uniforme
senza il dettaglio del piumaggio, anche la luce ha la sua colpa... comunque tranquilla la Garzetta non è facile beccarla sempre perfetta wink.gif

Pollice.gif
Thanks!!
aldosartori
Messaggio: #15
Vado anche io per la prima.
Per i bianchi non saprei, non mi sembrano al limite (almeno sulla prima) ma non ho un monitor tale per cui le minime differenze si vedono....
RosannaFerrari
Messaggio: #16
QUOTE(aldosartori @ Aug 8 2018, 12:09 AM) *
Vado anche io per la prima.
Per i bianchi non saprei, non mi sembrano al limite (almeno sulla prima) ma non ho un monitor tale per cui le minime differenze si vedono....

Ti ringrazio Aldo
A pc, infatti, non li avevo al limite...ma neanche vicini ... il monitor potrebbe mentire, l'istogramma no....
In ogni caso domani le controllo di nuovo...visto che quando sposto gli slides vorrei che il pc mi rispondesse subito, non gli do il tempo di arrivare al dunque che già passo alla mossa successiva ahahhahahhh
E magari qualcosa travalica messicano.gif
aldosartori
Messaggio: #17
hahahahahah anche a me capita ma perché è un chiodo e magari arrivo alla fine e dico "ma mica è quello che avevo in mente..."
RosannaFerrari
Messaggio: #18
QUOTE(aldosartori @ Aug 8 2018, 12:18 AM) *
hahahahahah anche a me capita ma perché è un chiodo e magari arrivo alla fine e dico "ma mica è quello che avevo in mente..."

messicano.gif
Non amo far post-produzione, e qualche volta si vede pure ahahahahhh
NicolaSantolin
Messaggio: #19
Ciao Rosanna io vado per la seconda trovo più omogeneo lo sfondo e mi sembra che dia un qualcosa in più a tutta la foto. Ciao .
RosannaFerrari
Messaggio: #20
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 8 2018, 07:22 AM) *
Ciao Rosanna io vado per la seconda trovo più omogeneo lo sfondo e mi sembra che dia un qualcosa in più a tutta la foto. Ciao .

Ti ringrazio Nicola, per il passaggio e per aver espresso la tua preferenza

Sto provando diversi metodi in post...sulle due foto ho optato su scelte diverse...e i vostri pareri mi aiutano molto, moltissimo smile.gif

Ciao, buona giornata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Luce Sui Capelli F.Giuffra 41 22-12-2006 01:10
Scontornare Particolari Filiformi Come I Capelli nisant 25 12-06-2006 12:11
Solo Capelli francy63 8 09-09-2006 12:29
Rossi Capelli Mitterrand 7 19-07-2006 14:46
Capelli Al Vento max1965 6 21-02-2007 15:40