FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La D800 E Il Bighiera 80-200
Rispondi Nuova Discussione
Paolo Gx
NPU
Messaggio: #1
Se qualcuno ha la D800 e l'80-200 AFD bighiera, sarebbe interessante che provasse se l'obiettivo, alla focale di 200mm e alla minima distanza di messa a fuoco, soffre il famoso problema del backfocus come sulle altre digitali recenti.

Sarebbe bello scoprire che il sistema AF della D800 risolve il problema.

Chi li ha entrambi?
 
Nuova Discussione
Risposte
neomeso.lese
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Paolo Gx @ Apr 21 2012, 10:45 PM) *
Se qualcuno ha la D800 e l'80-200 AFD bighiera, sarebbe interessante che provasse se l'obiettivo, alla focale di 200mm e alla minima distanza di messa a fuoco, soffre il famoso problema del backfocus come sulle altre digitali recenti.

Sarebbe bello scoprire che il sistema AF della D800 risolve il problema.

Chi li ha entrambi?

Io ho il bighierone (<3) su D700 (<3) e non mi ha mai dato problemi di back focus, nè alla minima, nè alla massima focale, anche alla minima distanza di fuoco unsure.gif

Appena mi arriverà la D800 però farò la prova che chiedi e vedremo wink.gif
Paolo Gx
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(neomeso.lese @ Apr 21 2012, 11:20 PM) *
Io ho il bighierone (<3) su D700 (<3) e non mi ha mai dato problemi di back focus, nè alla minima, nè alla massima focale, anche alla minima distanza di fuoco unsure.gif

Appena mi arriverà la D800 però farò la prova che chiedi e vedremo wink.gif

Ma hai l'AFS o l'AFD?

Se hai l'AFD, e' strano che non te lo faccia sulla D700, e' anche indicato sul manuale della macchina.
Paolo56
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(Paolo Gx @ Apr 21 2012, 11:26 PM) *
Ma hai l'AFS o l'AFD?

Se hai l'AFD, e' strano che non te lo faccia sulla D700, e' anche indicato sul manuale della macchina.

Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla, ti spiacerebbe dirci a che pagina sta scritto?

Posta in questo topic
Paolo Gx   La D800 E Il Bighiera 80-200   Apr 21 2012, 09:45 PM
neomeso.lese  
QUOTE
  Apr 26 2012, 01:48 PM
aruggeri   Rispolvero la discussione, essendo in procinto di ...   Nov 17 2012, 09:37 PM
mramac  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio