FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
391 Pagine: V  « < 372 373 374 375 376 > »   
CLUB D3100
Qui parliamo della 'entry' tutto pepe di casa Nikon
Rispondi Nuova Discussione
miciagilda
Messaggio: #9326
... e non si è sciolta la d3100 con tutti quei secondi di esposizione? biggrin.gif

Non è male, Aldo! wink.gif

ciaoooo
Kat
Teo 46
Messaggio: #9327
ehm ehm... devo smetterla di sparire unsure.gif

Cmq vedo che Memez ormai è un maestro nella gestione della luce (clonerei il filo nero che si vede nel riflesso dell'occhiale), ci sono tanti nuovi scatti (anche da 20 minuti, stica*) mentre la micia pubblica foto del mare di ottobre ma ne ha messa solo una del mare in agosto laugh.gif

Ieri invece ho fatto anch'io un'uscita dopo un po' di tempo. Giornata limpidissima e mi sarei preso a sberle perché sono arrivato a destinazione con 20 min di ritardo, perdendomi tutta la parte iniziale del tramonto. In ogni caso questi sono i 2 scatti "estratti", ci sono forse altri 1-2 scatti decenti dell'intera uscita ma non molto di più. C&C ben graditi as usual!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

miciagilda
Messaggio: #9328
Ciao Teo!

Ci stai abituando sempre meglio eh!

La seconda però... vedo il pontile e il primo piano troppo luminosi, e c'è una bella distorsione da sistemare all'inizio dei corrimano.
Io di solito il cielo migliore lo becco mooolto dopo che è sceso il tramonto. Secondo me non hai fatto male ad arrivare tardi wink.gif

La prima ha una bella luce, raddrizzerei il lampione e darei un tono più caldo.

Ottima la nitidezza in entrambe!

Le foto del mare d'estate son lì che aspettano che trovi il tempo di andare avanti a prepararle... però alcune in gallery ci sono eh! E poi ne ho altre anche del weekend scorso da fare.
Ma chi ha il tempo? Speriamo di trovarne un po' nel weekend!

Ciaooo
Kat
Teo 46
Messaggio: #9329
QUOTE(miciagilda @ Oct 24 2014, 05:22 PM) *
Ciao Teo!

Ci stai abituando sempre meglio eh!

La seconda però... vedo il pontile e il primo piano troppo luminosi, e c'è una bella distorsione da sistemare all'inizio dei corrimano.
Io di solito il cielo migliore lo becco mooolto dopo che è sceso il tramonto. Secondo me non hai fatto male ad arrivare tardi wink.gif

La prima ha una bella luce, raddrizzerei il lampione e darei un tono più caldo.

Ottima la nitidezza in entrambe!

Le foto del mare d'estate son lì che aspettano che trovi il tempo di andare avanti a prepararle... però alcune in gallery ci sono eh! E poi ne ho altre anche del weekend scorso da fare.
Ma chi ha il tempo? Speriamo di trovarne un po' nel weekend!

Ciaooo
Kat



Ohhhh ecco qui la micia che non si limita al semplice "mi piace" Pollice.gif guru.gif

Per quanto riguarda la luminosità alcune precisazioni sulla scena: il sole era tramontato da parecchio (il cielo era quasi nero) e la strada alle spalle era molto illuminata. Tra l'altro, non so se si nota, ma è un HDR...e ho usato gli scatti con maggiore esposizione non per aprire le ombre nel pontile, ma per rendere visibile il cielo! Quando dici che sono troppo luminosi intendi "troppo luminosi per sembrare realistici" o "troppo luminosi al punto che distolgono l'occhio dal cielo"?
Per la distorsione, sinceramente non so proprio come sistemarla. Il mattone in basso che porta verso le scalette a sinistra era bello "ondulato" e ho provato a correggerlo, ma forse ho storto un po' i corrimani. Tra l'altro in PS non trovo il profilo per il mio sigma, sapete come aggiungerlo?

Per il lampione della prima siamo sempre nell'ultimo caso (devo integrare il profilo della distorsione per sta lente). Grazie ancora comunque! smile.gif


Per le tue foto, dal momento che sono nella gallery e quindi già pronte, non devi nemmeno far fatica! Tanto qui dentro sono nuove! tongue.gif
dade1979
Messaggio: #9330
QUOTE(miciagilda @ Oct 23 2014, 09:57 AM) *
Eccomi-eccomi, come promesso, la prima dalla Maremma!
Spiaggia della Giannetta con Alalunga e... il mare negli anfibi di pelle rolleyes.gif




ciaoooo
Kat

Molto bella secondo me cool.gif
Teo 46
Messaggio: #9331
Nel frattempo aggiungo al gruppo un'altra foto fatta nell'ultima uscita. Devo dire che stavolta sono piuttosto soddisfatto, visto che nelle ultime uscite tornavo a casa con poco/niente in mano!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



aggiungo già io un appunto (me ne sono accorto solo dopo averla caricata): è leggermente da raddrizzare e si poteva croppare leggermente in alto per far coincidere la diagonale tongue.gif
dade1979
Messaggio: #9332
QUOTE(Teo 46 @ Oct 26 2014, 12:55 PM) *
Nel frattempo aggiungo al gruppo un'altra foto fatta nell'ultima uscita. Devo dire che stavolta sono piuttosto soddisfatto, visto che nelle ultime uscite tornavo a casa con poco/niente in mano!

aggiungo già io un appunto (me ne sono accorto solo dopo averla caricata): è leggermente da raddrizzare e si poteva croppare leggermente in alto per far coincidere la diagonale tongue.gif

Me gusta Pollice.gif
miciagilda
Messaggio: #9333
Ciao Teo!

Non so... a me quando cliccano MiPiace o mi dicono solo "Mi piace" fa piacere, ovvio, ma manca qualcosa...
Preferisco quel misto di frustrazione e rifiuto di quando mi dicono che la foto non è male ma c'è qualcosa che non va.
Sarò masochista? wink.gif

Per le distorsioni: in PS selezioni il frame e vai in Modifica-Trasforma-Distorci, clicchi in alto dove c'è un simbolo che somiglia a un parabrezza, vedrai che ti suddivide la foto in 9 quadranti. Ora tira, spingi, storti, abbassi come vuoi! biggrin.gif

Dai, ne metto un'altra e poi continuo con la post...


ciaooo
kat
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Teo 46
Messaggio: #9334
QUOTE(dade1979 @ Oct 26 2014, 03:45 PM) *
Me gusta Pollice.gif

denghiu!

QUOTE(miciagilda @ Oct 26 2014, 04:17 PM) *
Ciao Teo!

Non so... a me quando cliccano MiPiace o mi dicono solo "Mi piace" fa piacere, ovvio, ma manca qualcosa...
Preferisco quel misto di frustrazione e rifiuto di quando mi dicono che la foto non è male ma c'è qualcosa che non va.
Sarò masochista? wink.gif

Per le distorsioni: in PS selezioni il frame e vai in Modifica-Trasforma-Distorci, clicchi in alto dove c'è un simbolo che somiglia a un parabrezza, vedrai che ti suddivide la foto in 9 quadranti. Ora tira, spingi, storti, abbassi come vuoi! biggrin.gif

Dai, ne metto un'altra e poi continuo con la post...
ciaooo
kat


Si ma su PS ci sono già dei profili per l'accoppiata corpo/lente. Alla fine la distorsione è sempre quella (data l'accoppiata) quindi volevo capire se c'era un sistema per integrare un profilo, in modo da non dover correggere manualmente ogni volta!

Sulla mia ultima che dici?

Sulla tua, sarei andato giù bello pesante di PP. Hai moltissimi elementi dinamici, quindi non la terrei "soft"/rilassante con colori tenui e contrasti deboli. Tirerei su (di molto) le ombre in tutta la zona in primo piano, come se avessi usato dei filtri GND (magari puoi provare a lavorare su 2 layer ad esposizioni diverse). Poi aumenterei il contrasto e la chiarezza/struttura (dipende se usi lightroom o la suite nik software) nella parte alta per far risaltare di molto le nuvole.

Esagerando nell'effetto, una cosa del genere File Allegato  p195662j0eb4q1ha163h1k6h7806.jpg ( 426.2k ) Numero di download: 29


Ovviamente è il mio punto di vista!

ps. ti sei dimenticata di spiegarmi che intendevi con troppo luminosa tongue.gif
miciagilda
Messaggio: #9335
QUOTE(Teo 46 @ Oct 26 2014, 05:48 PM) *
denghiu!
Si ma su PS ci sono già dei profili per l'accoppiata corpo/lente. Alla fine la distorsione è sempre quella (data l'accoppiata) quindi volevo capire se c'era un sistema per integrare un profilo, in modo da non dover correggere manualmente ogni volta!

Sulla mia ultima che dici?

Sulla tua, sarei andato giù bello pesante di PP. Hai moltissimi elementi dinamici, quindi non la terrei "soft"/rilassante con colori tenui e contrasti deboli. Tirerei su (di molto) le ombre in tutta la zona in primo piano, come se avessi usato dei filtri GND (magari puoi provare a lavorare su 2 layer ad esposizioni diverse). Poi aumenterei il contrasto e la chiarezza/struttura (dipende se usi lightroom o la suite nik software) nella parte alta per far risaltare di molto le nuvole.

Esagerando nell'effetto, una cosa del genere File Allegato  p195662j0eb4q1ha163h1k6h7806.jpg ( 426.2k ) Numero di download: 29


Ovviamente è il mio punto di vista!

ps. ti sei dimenticata di spiegarmi che intendevi con troppo luminosa tongue.gif



Bravo Teo! La tua versione mi piace un sacco. Io ho sempre timore di andarci pesante e a volte sbaglio: la tua post tipo ND ci sta veramente bene e mi hai fatto venire la tentazione di riprenderla e di farla più o meno così! wink.gif

Scusa, sì hai ragione mi sono persa: era la seconda ipotesi che avevi scritto, sì, è un po' troppo sparata e gialla.
Posso contraccambiare? smile.gif (fatta alla bell'e meglio eh! e sempre secondo i miei gusti... e comunque anche il blu del cielo per me forse è troppo carico... hmmm.gif )

Non so, non credo si possano aggiungere gli obiettivi in ACR... Boh!


[attachment=187171:teo_kat.jpg]

Messaggio modificato da miciagilda il Oct 26 2014, 10:11 PM
Teo 46
Messaggio: #9336
QUOTE(miciagilda @ Oct 26 2014, 11:09 PM) *
Bravo Teo! La tua versione mi piace un sacco. Io ho sempre timore di andarci pesante e a volte sbaglio: la tua post tipo ND ci sta veramente bene e mi hai fatto venire la tentazione di riprenderla e di farla più o meno così! wink.gif

Scusa, sì hai ragione mi sono persa: era la seconda ipotesi che avevi scritto, sì, è un po' troppo sparata e gialla.
Posso contraccambiare? smile.gif (fatta alla bell'e meglio eh! e sempre secondo i miei gusti... e comunque anche il blu del cielo per me forse è troppo carico... hmmm.gif )

Non so, non credo si possano aggiungere gli obiettivi in ACR... Boh!
[attachment=187171:teo_kat.jpg]


guarda, ti carico una foto del "backstage", convertito senza PP (la foto è del mio socio di uscite).
File Allegato  10639616_10205322303162790_4350339723160986071_n.jpg ( 44.97k ) Numero di download: 29

Il cielo era bello blu ma evidentemente avere 2 WB differenti (luce naturale dal cielo VS fari della strada dietro) ha portato ad ingiallire eccessivamente il legno. Mi piace molto la correzione che hai fatto della distorsione...adesso proverò a dargli una sistemata... poi se mi salta "il matto" potrebbe pure partire una stampa! (avevo detto che nel frattempo ho preso una Epson appositamente per le foto? Arriva anche a fare gli A3 messicano.gif )
Memez
Messaggio: #9337
QUOTE(Teo 46 @ Oct 26 2014, 11:27 PM) *
guarda, ti carico una foto del "backstage", convertito senza PP (la foto è del mio socio di uscite).
File Allegato  10639616_10205322303162790_4350339723160986071_n.jpg ( 44.97k ) Numero di download: 29

Il cielo era bello blu ma evidentemente avere 2 WB differenti (luce naturale dal cielo VS fari della strada dietro) ha portato ad ingiallire eccessivamente il legno. Mi piace molto la correzione che hai fatto della distorsione...adesso proverò a dargli una sistemata... poi se mi salta "il matto" potrebbe pure partire una stampa! (avevo detto che nel frattempo ho preso una Epson appositamente per le foto? Arriva anche a fare gli A3 messicano.gif )


Teo se avessi incluso completamente le gambe del cavalletto avresti fatto una bella foto! biggrin.gif biggrin.gif

Complimenti a tutti per i vostri risultati. smile.gif
miciagilda
Messaggio: #9338
QUOTE(Teo 46 @ Oct 26 2014, 11:27 PM) *
guarda, ti carico una foto del "backstage", convertito senza PP (la foto è del mio socio di uscite).
File Allegato  10639616_10205322303162790_4350339723160986071_n.jpg ( 44.97k ) Numero di download: 29

Il cielo era bello blu ma evidentemente avere 2 WB differenti (luce naturale dal cielo VS fari della strada dietro) ha portato ad ingiallire eccessivamente il legno. Mi piace molto la correzione che hai fatto della distorsione...adesso proverò a dargli una sistemata... poi se mi salta "il matto" potrebbe pure partire una stampa! (avevo detto che nel frattempo ho preso una Epson appositamente per le foto? Arriva anche a fare gli A3 messicano.gif )



Matto eh! biggrin.gif

Guardavo il backstage: il cielo più che "bello blu" (sì, ok lo era ma...) era fortemente sottoesposto. Inevitabile, vista la differenza di luminosità.
Ovvio che aprendo le ombre il blu sia rimasto molto deciso. Se hai fatto più esposizioni (certamente le hai fatte, per fare poi l'HDR), verifica che quella corretta per il cielo non soffra desaturandola leggermente; almeno, questo è un mio suggerimento.

Il WB del ponte è decisamente troppo giallo/arancio e la sua luminosità eccessiva. La foto può venire bene e meritare una stampa, eccome!

ciaoooo
Katia

@Memez: oooh grazie! smile.gif
Teo 46
Messaggio: #9339
QUOTE(Memez @ Oct 27 2014, 09:14 AM) *
Teo se avessi incluso completamente le gambe del cavalletto avresti fatto una bella foto!

Complimenti a tutti per i vostri risultati. smile.gif


Come ho detto, la foto non è mia! Nella foto si vede appunto la mia D3100 all'opera tongue.gif

QUOTE(miciagilda @ Oct 27 2014, 10:46 AM) *
Matto eh! biggrin.gif

Guardavo il backstage: il cielo più che "bello blu" (sì, ok lo era ma...) era fortemente sottoesposto. Inevitabile, vista la differenza di luminosità.
Ovvio che aprendo le ombre il blu sia rimasto molto deciso. Se hai fatto più esposizioni (certamente le hai fatte, per fare poi l'HDR), verifica che quella corretta per il cielo non soffra desaturandola leggermente; almeno, questo è un mio suggerimento.

Il WB del ponte è decisamente troppo giallo/arancio e la sua luminosità eccessiva. La foto può venire bene e meritare una stampa, eccome!

ciaoooo
Katia

@Memez: oooh grazie! smile.gif


Guarda, tra la distorsione (ho scoperto il "perspective crop tool"), dominanti, luminosità e altro (in primis, la roccia attaccata al corrimano di destra, che non mi piace per niente) la sto "rifacendo". Appena è pronta la posto!

Tra l'altro notavo un bel bug nella gallery. Se la foto ha qualche giorno, aggiungere un like la porta ad avere un punteggio più basso...bah!

miciagilda
Messaggio: #9340
QUOTE(Teo 46 @ Oct 27 2014, 02:22 PM) *
Come ho detto, la foto non è mia! Nella foto si vede appunto la mia D3100 all'opera tongue.gif
Guarda, tra la distorsione (ho scoperto il "perspective crop tool"), dominanti, luminosità e altro (in primis, la roccia attaccata al corrimano di destra, che non mi piace per niente) la sto "rifacendo". Appena è pronta la posto!

Tra l'altro notavo un bel bug nella gallery. Se la foto ha qualche giorno, aggiungere un like la porta ad avere un punteggio più basso...bah!



Non credo che sia un bug: se la foto appena caricata "scatena" subito l'entusiasmo del pubblico, questo ha un valore maggiore che se lo smuove tepidamente dopo alcuni giorni. E' un po' come il concetto di Upcoming. O come la differenza tra giovani amanti e vecchi compagni. biggrin.gif

T'ascpiètt... wink.gif
Teo 46
Messaggio: #9341
QUOTE(miciagilda @ Oct 27 2014, 05:12 PM) *
Non credo che sia un bug: se la foto appena caricata "scatena" subito l'entusiasmo del pubblico, questo ha un valore maggiore che se lo smuove tepidamente dopo alcuni giorni. E' un po' come il concetto di Upcoming. O come la differenza tra giovani amanti e vecchi compagni. biggrin.gif

T'ascpiètt... wink.gif


si ma se la foto che ha qualche giorno ha un puntegio di, boh, 80 punti...se io metto un like a quella foto non ha senso che il punteggio cali a 79! Ogni giorno le foto in gallery calano di punteggio per avere un certo "ricambio", ma è davvero strano che votando una foto il suo punteggio cali!
miciagilda
Messaggio: #9342
QUOTE(Teo 46 @ Oct 27 2014, 06:13 PM) *
si ma se la foto che ha qualche giorno ha un puntegio di, boh, 80 punti...se io metto un like a quella foto non ha senso che il punteggio cali a 79! Ogni giorno le foto in gallery calano di punteggio per avere un certo "ricambio", ma è davvero strano che votando una foto il suo punteggio cali!


Ah beh, direi di sì! blink.gif Strano... hmmm.gif

Comunque, carissimo: ecco la versione rifatta seguendo i tuoi ottimi suggerimenti (sia per la post che per i filtri ND wink.gif ).

Che ne dici, troppo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




E... dai ne metto un'altra!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Eeee... anche questa?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Eh eh!

ciaooo
Kat
Dr Fafnir
Messaggio: #9343
Scusate se interrompo il club micia-teo.

Mi piace la versione con la pp più pesante micia però il verde sulla sabbia un po' meno...
Teo non mi piace tutto quel giallo.

Ecco, dopo aver detto le mie 2 robe rapide rapide mi rintano nel mio angolo
dade1979
Messaggio: #9344
QUOTE(miciagilda @ Oct 27 2014, 07:03 PM) *
Comunque, carissimo: ecco la versione rifatta seguendo i tuoi ottimi suggerimenti (sia per la post che per i filtri ND wink.gif ).

Che ne dici, troppo?


ciaooo
Kat

Per quello che ne capisco io, molto meglio questa seconda versione.. smile.gif
miciagilda
Messaggio: #9345
QUOTE(Dr Fafnir @ Oct 27 2014, 08:15 PM) *
Scusate se interrompo il club micia-teo.

Mi piace la versione con la pp più pesante micia però il verde sulla sabbia un po' meno...
Teo non mi piace tutto quel giallo.

Ecco, dopo aver detto le mie 2 robe rapide rapide mi rintano nel mio angolo



MA... MA... Ma se siete voi che non ci siete mai!
Ci lasciate soli, Teo e me (e meno male che andiamo d'accordo biggrin.gif ) e poi fate gli spiritosi? Ggrrr... mad.gif
laugh.gif

Più che verde sarebbe l'azzurro del cielo, che c'era nel nef. Ma dici davvero che ha preso una tonalità sul verde? blink.gif

QUOTE(dade1979 @ Oct 27 2014, 09:36 PM) *
Per quello che ne capisco io, molto meglio questa seconda versione.. smile.gif



Thanks Dade! :-)
Teo 46
Messaggio: #9346
QUOTE(miciagilda @ Oct 27 2014, 08:03 PM) *
Ah beh, direi di sì! Strano...

Comunque, carissimo: ecco la versione rifatta seguendo i tuoi ottimi suggerimenti (sia per la post che per i filtri ND ).

Che ne dici, troppo?



E... dai ne metto un'altra!




Eeee... anche questa?


Eh eh!

ciaooo
Kat


Molto molto meglio! Se fossi riuscita a colorare un po' di più le nuvole ancora meglio! Cmq un po' di verdino lo vedo pure io e non è molto naturale tongue.gif

La seconda è semplicemente uno spettacolo di diagonali ottimamente incastrate e bilanciate. Peccato per il nuvolone enorme sulla sinistra ma, ahimé non è colpa tua.

La terza è più "standard", avrei inquadrato un filo più in basso (eri con uno zoom? in quel caso qualche mm in meno avrebbe fatto comodo). Più che altro la cosa che si nota è che ti dev'essere scappata la mano sulla maschera di contrasto laugh.gif ci sono bordi bianchi ovunque!

QUOTE(Dr Fafnir @ Oct 27 2014, 09:15 PM) *
Scusate se interrompo il club micia-teo.

Mi piace la versione con la pp più pesante micia però il verde sulla sabbia un po' meno...
Teo non mi piace tutto quel giallo.

Ecco, dopo aver detto le mie 2 robe rapide rapide mi rintano nel mio angolo


Il Club è mio, tuo, suo...di tutti! Perché dovrebbe essere solo di 2? Tra l'altro sono ricomparso dopo quasi un mese di assenza e svariati post unsure.gif
Comunque il giallo lo sto togliendo ma il risultato non mi convince al 100%. Mi piaceva il look vivace/lucido della passerella e desaturandolo si perde tantissimo (vedi l'edit di micia). Ci ho già perso dietro un po' di ore, sia per correggere le distorsioni che a far prove su prove (sono anche riuscito a saturare 16 giga di ram ph34r.gif ). Adesso vediamo che viene fuori!
Tu non hai qualche scatto da farci vedere?! texano.gif
miciagilda
Messaggio: #9347
QUOTE(Teo 46 @ Oct 29 2014, 02:11 AM) *
Molto molto meglio! Se fossi riuscita a colorare un po' di più le nuvole ancora meglio! Cmq un po' di verdino lo vedo pure io e non è molto naturale

La seconda è semplicemente uno spettacolo di diagonali ottimamente incastrate e bilanciate. Peccato per il nuvolone enorme sulla sinistra ma, ahimé non è colpa tua.

La terza è più "standard", avrei inquadrato un filo più in basso (eri con uno zoom? in quel caso qualche mm in meno avrebbe fatto comodo). Più che altro la cosa che si nota è che ti dev'essere scappata la mano sulla maschera di contrasto laugh.gif ci sono bordi bianchi ovunque!
Il Club è mio, tuo, suo...di tutti! Perché dovrebbe essere solo di 2? Tra l'altro sono ricomparso dopo quasi un mese di assenza e svariati post
Comunque il giallo lo sto togliendo ma il risultato non mi convince al 100%. Mi piaceva il look vivace/lucido della passerella e desaturandolo si perde tantissimo (vedi l'edit di micia). Ci ho già perso dietro un po' di ore, sia per correggere le distorsioni che a far prove su prove (sono anche riuscito a saturare 16 giga di ram ). Adesso vediamo che viene fuori!
Tu non hai qualche scatto da farci vedere?!



Teo, ciao!

Oh, io GIURO che di verde non ne ho messo. E' che aprendo le ombre (schiariscila! schiariscila! rolleyes.gif ) credo abbiano preso quella dominante.
Il nuvolone... a me piace un sacco: in ogni caso lì era e non è né colpa né merito di nessuno... biggrin.gif

Il deltamotore: può essere, sì, che non abbia controllato bene, non era una foto alla quale dedicare più attenzioni di tanto, secondo me.
L'ho croppata, proprio in basso: non mi piacevano le persone (alcune inevitabilmente tagliate) che c'erano sotto, sedute sulla sabbia.
Forse avrei dovuto clonarle, ma ripeto: l'ho preparata un po' alla bell'e meglio e le tue osservazioni sono corrette. smile.gif

Non parlarmi di memorie, che ho già riempito 1TB di disco fisso e ne ho appena dovuto aggiungere un altro da 3TB...

Uccidilo, quel giallo, fidati!

Sussssù, ragassi, caricate qualcosa, che più foto si vedono più critiche volano! laugh.gif

Buona giornata!
Katia

Messaggio modificato da miciagilda il Oct 29 2014, 09:55 AM
sago
Messaggio: #9348
QUOTE(miciagilda @ Oct 29 2014, 09:55 AM) *
....

Sussssù, ragassi, caricate qualcosa, che più foto si vedono più critiche volano! laugh.gif

Buona giornata!
Katia


Non è all'altezza delle ultime che ho visto qui ma... eccovela pronta per essere criticata!
Scattata nel Museo di Tonino Guerra (per chi non conoscesse è quello dello spot pibblicitario dell'ottimismo è il sale della vita) con luce che traspariva dalle finestre colorate.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



gabrielegiannetti
Messaggio: #9349
Ciao Ragazzi, vi sto seguendo da un po' di tempo... bravi bravi.
Appena avrò una foto all'altezza di essere criticata ve la posterò anche qui!
Saluti a tutti!

messicano.gif

ma si vai, una ve la metto comunque, solo conversione BN e regolazione dei contrasti in camera Raw
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dade1979
Messaggio: #9350
QUOTE(gabrielegiannetti @ Oct 29 2014, 05:43 PM) *
Ciao Ragazzi, vi sto seguendo da un po' di tempo... bravi bravi.
Appena avrò una foto all'altezza di essere criticata ve la posterò anche qui!
Saluti a tutti!

messicano.gif

ma si vai, una ve la metto comunque, solo conversione BN e regolazione dei contrasti in camera Raw


Niente male, la prima cosa che noto è che pende un po' a destra wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
391 Pagine: V  « < 372 373 374 375 376 > »