FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
15 Settembre "braciolata"
Centro LIPU Racconigi (TO)
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Blanco
Messaggio: #1
Carissimi sabato 15 settembre un pò di amici si incontreranno a Racconigi, presso il centro cicogne LIPU, l'intento è quello di organizzare un incontro snello e simpatico, senza fronzoli e lustrini... di quelli molto Easy.

Il programma è semplice, incontro all'oasi Lipu di Racconigi ( http://www.cicogneracconigi.it/ ) in mattinata (direi verso le 9.30, ma chi vuole potrà arrivare anche dopo), qualche scatto e quattro parole in compagnia e poi una braciolata tutti insieme (ben accetti tutti gli accompagnatori).
I gestori dell'oasi mettono a disposizione il cortile interno del loro cascinale con la griglia per il BBQ noi porteremo carbonella, carne e pane fatto in casa. In più il bar del centro è a disposizione per insalate gelato e caffè (per il vino io porterò le prime due bottiglie, per le altre, chi vuole contribuire, è ben accetto).

Insomma chi vuole partecipare ha solo da scriverlo quì, così potrò andare a comprare la carne (spesa prevista 5-8 € a persona).

Partecipanti già confermati:
Fabio Blanco
Stellina73
Carlo Macinai, Renata, Gaia
Focaccia
Mauro Villa
annanik
Messaggio: #2
Purtroppo non riesco a raggiungervi e mi spiace, vi auguro una bella giornata e gustatevi qualche braciolina anche per me!!

Alla prossima!!

ciao
Anna
lupo75
Messaggio: #3
Sarebbe piaciuto venire anche a me, ma ho già un impegno domenica.. e due così lontani non me la sento di farli!
Divertitevi!!
Ciao Marco
lucaoms
Messaggio: #4
basta che non ci siano braciole di cicogna da mangiare.....
scherzi a parte se riesco ad organizzarmi con il bimbino verro, ma la conferma posso darla solo a fine sett.
ciao a tutti
Luca
Paolo Inselvini
Messaggio: #5
Mannaggia peccato ho la visita dentistica e non posso rimandarla. Sarei venuto più che volentieri anche perchè a Racconigi non ci sono mai stato.
toad
Messaggio: #6
Ci sarò! smile.gif
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #7
Io ci saro',anche se devo disdire un'appuntamento.
Peccato possa raggiungervi solo il pomeriggio,perche' lavoro (obbligato) la mattina.
Quindi non contatemi per il pranzo,ma se ci sono altre spese,si.
Ciao

Diego
BrunoCi
Messaggio: #8
Purtroppo non potrò essere dei vostri. Mi avrebbe fatto piacere rivedere gli amici che già conosco ed incontrarne di nuovi, ma quel weekend è davvero incasinato.
Poco male, sono certo che non mancheranno altre occasioni!

Un saluto,
Bruno
Fabio Blanco
Messaggio: #9
QUOTE(lucaoms @ Sep 10 2007, 12:28 PM) *
basta che non ci siano braciole di cicogna da mangiare.....
scherzi a parte se riesco ad organizzarmi con il bimbino verro, ma la conferma posso darla solo a fine sett.
ciao a tutti
Luca



Ciao Luca,
se riesci a dare conferma per giovedì pomeriggio sarebbe il massimo, così non ho problemi nell'ordinare la carne. wink.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #10
Piccolo riepilogo dei partecipanti:
Fabio Blanco
Stellina73
Carlo Macinai, Renata, Gaia
Focaccia
Mauro Villa
Toad
Anteriorechiuso (dopo pranzo)
Aironi+1

totale 11 partecipanti
robyt
Messaggio: #11
Sarei stato dei vostri sicuramente se non avessi litigato con la mia schiena.... cerotto.gif
Confido in una replica a breve.

Buona giornata a tutti i partecipanti e divertitevi anche per me. smile.gif
testarossa
Messaggio: #12
ciao fabio noi partecipiamo
siamo in 2 piu 2 piccoli che mangiano insieme a noi
ciao
Fabio Blanco
Messaggio: #13
QUOTE(testarossa @ Sep 13 2007, 04:56 PM) *
ciao fabio noi partecipiamo
siamo in 2 piu 2 piccoli che mangiano insieme a noi
ciao



Bene...

faccio un riepilogo

Fabio Blanco
Stellina73
Carlo Macinai, Renata, Gaia
Focaccia
Mauro Villa
Toad
Anteriorechiuso (dopo pranzo)
Aironi+1 (dopo pranzo)
Testarossa +3
Enrico Saccardo

totale 16 partecipanti (13 a pranzo)
giannicarioni
Messaggio: #14
QUOTE(Fabio Blanco @ Sep 13 2007, 05:58 PM) *
Bene...

faccio un riepilogo

totale 16 partecipanti (13 a pranzo)


Ma...ma...avete detto sabato? E non domenica? Ma allora cambia tutto! Sì perchè giusto il sabato 15, al centro cicogne, si tiene pure una festa di compleanno alla quale è stato invitato il mio pargolo. Già mi ero mangiato le mani perchè avevo capito che la braciolata sarebbe stata domenica. E due giorni di fila al centro cigogne non sarebbero stati compatibli con il resto degli impegni.

Quindi: sarò presente nel pomeriggio al centro cicogne, con la famiglia (la mia non è amicissima della fotografia...), non sarò quindi presente al pranzo (questo non fa cambiare il numero di braciole), sarò sicuramente in serivizio di vigilanza al pargolo, MA è altrettanto certo che verrò a conoscere il gruppo braciole laugh.gif (del quale, se non sbaglio, conosco solamente toad).

E desidero poi farvi partecipi di una piccola, parziale, indispensabile compensazione che ho dovuto concedermi: pensando che alla festa di sabato ci saranno molti bimbi, come a tutte le feste di bambini, mi porterò la macchina e qualche vetro. Siccome il mio 70-300 g non è il massimo (anzi, è proprio il minimo), proprio oggi ho previdentemente acquistato un 180 2.8. Se qualcuno di voi lo spiffera a mia moglie vi tolgo il saluto e passo a Canon. dry.gif


gianni

Messaggio modificato da giannicarioni il Sep 13 2007, 09:48 PM
Fabio Blanco
Messaggio: #15
Perfetto Gianni, sarà un piacere conoscerti.
... per il 180 f/2.8 credo che dovrai offrire il caffè ad un pò di persone se vorrai costringerci tutti al silenzio texano.gif ... laugh.gif laugh.gif

Tra un pò vado ad ordinare la carne quindi sono costretto a chiudere quì le prenotazioni per il pranzo, se qualcuno vuole aggiungersi è comunque ben accetto (al limite si porta la carne da se).

Partecipanti

Fabio Blanco
Stellina73
Carlo Macinai, Renata, Gaia
Focaccia
Mauro Villa
Toad
Anteriorechiuso (dopo pranzo)
Aironi+1 (dopo pranzo)
Testarossa +3
Enrico Saccardo
Giannicarioni (dopo pranzo)


totale 17 partecipanti (13 a pranzo).... qualcuno è superstizioso?


ci si vede domani!!!!!

Messaggio modificato da Fabio Blanco il Sep 14 2007, 07:19 AM
testarossa
Messaggio: #16
ciao a tutti,
la giornata è stata piacevole e trascorsa in allegria e mi scuso a qualcuno che non ho potuto salutare perche i miei figli cominciavano a essere irrequieti e volevano andare a dormire.

ho gia aperto la discussione e potete postare le foto della giornata le foto della bracciolata a racconigi

e un grosso ringraziamento a fabio e stellina per aver organizzato una bella bracciolata

ciao
claudio

Messaggio modificato da testarossa il Sep 18 2007, 10:10 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio