FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Carnivori
Nel regno dei cacciatori
Rispondi Nuova Discussione
lupo75
Messaggio: #26
Be Grazie a tutti e tre! guru.gif

Non sono più stato in quel posto... Ci volgiono ben 5/6 ore tra andata e ritorno a piedi! Più tutta la strada fin al nivolet in auto!
Ma un giorno lo rifaccio!
Tra l'altro è stato un giorno ricco di incontri (il primo stambecco.. e primi camosci..) me lo ricordo bene.. solo io e loro su quel sentiero di montagna!

Mauro penso che le volpi non siano le stesse di quelle appena viste con Anna ero ben 500/600 metri più in alto circa 2200/2300 metri s.l.m. Rispetto ai 1700... Ricordo.. Ne avvistai solo una in principio.. Cacciava piccoli roditori.. infilava il muso in ogni buco, e tra zampate e morsicate addentava la preda... Sarà stata a 100m da me... Poi è sparita dietro una collina... Continuando lungo il sentiero l'ho ritrovata ancora, subito pensai fosse la stessa.. fino a quando non la rividi spuntare dietro la stessa collina. Il loro incontro è stato emozionante, come lo è stato vederele cacciare assieme sullo stesso territorio. Un vero peccato non aver avuto una marcia in più oltre al 210mm! Chissà se mi ricapiterà.......
Magari stasera ravano nell'hardisk alla ricerca di qualcosa di documentaristico!

Ciao Marco

Ernesto... quando vuoi! Si può fare! smile.gif

Messaggio modificato da lupo75 il Jul 18 2007, 07:48 AM
Mauro Villa
Messaggio: #27
Marco mi riferivo a quella postata da Fabio, questa l'abbiamo incontrata più in basso verso Ceresole. Eravamo in macchina fermata di brutto ci siamo buttati nell'erba alta. Il tempo di 4 scatti ed è sparita nella vegetazione.
doctoma
Messaggio: #28
Ciao Amici degli Animali...predatori...

Volevo dare il mio modesto apporto al forum con delle foto scattate lo scorso anno...

per prima vi presento la suocera...così mi piace chiamarla...una bella femmina che si è appena abbuffata...



Poi vorrei dire la mia sui gattini...o meglio su le gattine....







Cosa ne pensate???io sono solo alle prime armi con la mia D50...visto che voi siete molto esperti potreste dirmi come sono e dove devo migliorare???
Sono ansioso di imparare e di poter catturare ancora meglio altri gattini quando tornerò a vedermi le migrazioni in kenia tra poche settimane...anche se per poterci tornare ho dovuto accontentarmi e tenermi la mia attrezzatura dello scorso anno D50 kit 18-55 black + AF-Nikkor 70-300mm f/4-5.6 G black....aspetto calorosamente vostri commenti...Grazie e complimenti a tutti per le vostre splendide foto soprattutto quelle del leopardo....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2