FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Incontro Photoshow 2007
Un giorno in fiera (Milano 31 marzo)
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Blanco
Messaggio: #1
Carissimi Nikonisti,
come è consuetudine in corrispondenza del PHOTOSHOW abbiamo concretizzato la possibilità di incontro tra gli iscritti al Forum, presso i locali della fiera, e in seguito un momento conviviale e di conversazione con una cena presso un buon ristorante di Milano.
Dopo aver verificato possibilità organizzative e logistiche, stiamo passando alla parte realizzativa vera e propria, che si dovrà concludere nel più breve tempo possibile per non rischiare di non avere disponibilità ricettive.


I biglietti di ingresso saranno forniti da Nital per tutti i Nikonisti interessati al solo costo in un euro che sarà interamente devoluto ad associazioni ONLUS.

Il programma si svolgerà tutto attorno alla giornata di sabato con un eventuale estensione alla mattinata di domenica lasciata alle libere iniziative dei partecipanti.


Allego il programma di massima che verrà seguito nel periodo dell'incontro.


Sabato 31 marzo


10.30 Arrivo presso Fiera di Milano, Quartiere Fieristico stand Nital : consegna dei tesserini di riconoscimento


11.00-12.30 incontro tra i partecipanti : per conoscerci un pò e… visitare lo stand rappresentante del nostro brand.


12.30 Pranzo Libero e visita del PHOTOSHOW : In gruppo o ognuno per conto suo… si deciderà tutti assieme


18.30 raduno e cena : ritrovo presso lo stand Nital per decidere sul da farsi uscita e aperitivo per avviarsi al ristorante dove alle 21.00 ci aspetta una cena in compagnia… parteciperanno anche Giuseppe MAIO e Michele DIFRANCESCO nonché alcuni NPU.

Ristorante http://www.torriani25.it/

Menù a base di Carne € 39.00

Menù a base di pesce € 45.00



Strutture consigliate per il pernotto:

Albergo : http://www.augustushotel.it/

Prezzi a noi riservati

Camera singola € 65.00

Camera doppia € 90.00



ATTENZIONE:

la prenotazione dell'albergo deve essere fatta personalmente dal partecipante indicando con chiarezza "incontro Nikon" per poter accedere ai prezzi a noi riservati


Ricordo che per organizzare al meglio l'incontro occorre che chiunque abbia intenzione di prenderne parte dovrà compilare il form sotto allegato e spedirlo all'indirizzo photoshow@nikonista.it per poter così organizzare con cura il tutto.




Per qualsiasi riferimento Blanco Fabio photoshow@nikonista.it (tel 335.65.62.372)
(ringrazio Mauro Villa per la collaborazione nell'organizzazione)




APPENA COMPLETATA LA RACCOLTA DEI DATI SARETE CONTATTATI.

I DATI FORNITI SARANNO UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE DAGLI ORGANIZATORI E DA NITAL S.p.A. (AUTORIZZATI DALLA NITAL) ALLO SCOPO DI PREDISPORRE AL MEGLIO L'INCONTRO E NON SARANNO DIVULGATI E SARANNO TUTELATI DALLA LEGGE SULLA PRIVACY








File allegati
File Allegato  Modulo_Iscrizione.doc ( 23.5k ) Numero di download: 432
 
brusa69
Messaggio: #2
Form inviato.
Ci si vede al Photoshow, ciao.
giorgiosessa
Messaggio: #3
QUOTE(brusa69 @ Mar 6 2007, 05:52 PM) *

Form inviato.
Ci si vede al Photoshow, ciao.


Mi hai fregato, volevo essere il primo.
Ci vediamo là!
Alex...D810
Messaggio: #4
Accipicchia!!! Ho guardato i turni (mio e di mia moglie) e lavoriamo fino a sera!!! Fulmine.gif mad.gif mad.gif Fulmine.gif
Ci tenevamo parecchio!!!
Non organizzate nulla per domenica?
Fatemi sapere...
Grazie mille...
Alex D. S. texano.gif
zalacchia
Messaggio: #5
Come posso mancare??? laugh.gif

Scarico e invio.

Ci si vede, ciaooo.

Stefano Z.
robyt
Messaggio: #6
presente smile.gif
DoF
Messaggio: #7
è possibile avere i bilglietti anche per venerdì e magari organizzare intra nos un'evento parallelo? sabato proprio non posso...
alcarbo
Messaggio: #8
Mi sono iscritto per sabato inviando la mail.

Ma come facciamo a ritirare i biglietti dato che il ritrovo e dentro alla fiera presso lo Stand NITAL ?

saluti alfredo
Mauro Villa
Messaggio: #9
QUOTE(alcarbo @ Mar 7 2007, 06:47 AM) *

Mi sono iscritto per sabato inviando la mail.

Ma come facciamo a ritirare i biglietti dato che il ritrovo e dentro alla fiera presso lo Stand NITAL ?

saluti alfredo


Vengono spediti a casa.
Michelangelo Serra
Messaggio: #10
E_mail spedita!
Paolo Inselvini
Messaggio: #11
E-mail spedita. Ci sarò solo durante il giorno non credo di essere presente alla cena.

Ciao, Paolo

P.s. Ringrazio per la splendida iniziativa.
pagori
Messaggio: #12
... sabato lavoro, ma mi sto organizzando per venerdì, anzi sarò sicuramente a Milano...

E' possibile avere il biglietto per venerdì?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Form inviato. Purtroppo non ci sarò a cena, ma un paino e una birra a mezzogiorno ci stanno. Anzi, panino e Brunello: offre Francesco.
Diego
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
mi spiace sabato salto....fa forse ci saro' la domenica

.oesse.
Fabio Blanco
Messaggio: #15
Stanno incominciando ad arrvare le mail di adesione, entro domani inseriremo qui la lista delle iscrizioni pervenute e registrate.



Marco, e gli altri che non possono venire sabato, io e altre persone saremo lì dal primo giorno e anche domenica: ci incontreremo sicuramente.

marco62
Messaggio: #16
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 7 2007, 03:48 PM) *

Marco, e gli altri che non possono venire sabato, io e altre persone saremo lì dal primo giorno e anche domenica: ci incontreremo sicuramente.



Sono anch'io un Marco che probabilmente verrà Venerdì.
Ci si può iscrivere per quel giorno ricevendo il biglietto da Nital?

Confido in una risposta positiva e ti saluto.

Marco
GianfryMarty
Messaggio: #17
Presente!!!
Mario76
Messaggio: #18
Modulo inviato!
Ci vediamo sabato! smile.gif

(ma solo al photoShow...)

grazie.gif per l'organizzazione

Mario76
Vale78
Messaggio: #19
Form inviato.

Ci si vede Sabato

Ciao
fabri67
Messaggio: #20
Scusate un'informazione, io sarò al photoshow però per motivi di lavoro verso le 18 devo ritornare a casa quindi con rammarico non potrò essere presente x la cena.

Volevo sapere x il biglietto di ingresso come posso fare per averlo?

grazie e buone foto
corsaromagico
Messaggio: #21
ci saro' sabato.....

della serie un "romano a milano"...

a presto Pollice.gif
shadowman!!
Messaggio: #22
inviata iscrizione grazie.gif
Vincenzo
Roberto Romano
Messaggio: #23
Eccomi! Stavolta ci sono anch'io smile.gif

Ciao e grazie smile.gif
testarossa
Messaggio: #24
ho gia spedito il modulo di iscrizione per me e per mio amico e ci saro solo di sabato e non saro presente alla cena.

a presto
Nicola Verardo
Messaggio: #25
sabato presente e a cena pure ... ci si vede.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »