FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Avventure Africane
Nel regno dei leoni
Rispondi Nuova Discussione
raffaele tedesco
Messaggio: #51
guru.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #52
WOW!

Null'altro... bello tutto! guru.gif

Ciao
elwood67
Messaggio: #53
...complimenti per le immagini e per il racconto, Fabio, mi sembra quasi di esserci stato anche io... guru.gif

Stefano
Fabio Blanco
Messaggio: #54
QUOTE(elwood67 @ Jun 22 2006, 09:56 AM)
...complimenti per le immagini e per il racconto, Fabio, mi sembra quasi di esserci stato anche io...  guru.gif

Stefano
*



Ciao Stefano, compagno di avventure africane.

Il tuo Blog sul nostro viaggio è completo e bellissimo, per tutti quamti volessero vedere i dettagli consiglio di visitarlo Pollice.gif

Poi la tua pano delle pianure con gli gnu è guru.gif
fabryxx
Messaggio: #55
Che dire di un life così, sono a bocca aperta.
Di questa malattia (mal d'Africa) se ne conosce un rimedio o qualche medicina? Presuppongo che tanti scatti a questi splendidi animali riescano a mitigare questo malore.
Forse un giorno..chissà..
Complimenti vivissimi per le belle immagini cariche di atmosfera
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #56
carissimo Fabio! sono tornato a più riprese a leggere/vedere questo tuo life che trovo di taglio professionale e di alta qualità "visiva". credo che inoltre tu abbia fatto un gran lavoro di editing proponendo immagini mai ripetitive. complimenti per la tua maturità a tutto tondo.
nic
mauriziomiao
Messaggio: #57

Queste sensazioni sono conosciute come "mal d'Africa".

GRANDE GRANDE GRANDE.
Bellissime le foto ma è il racconto che mi è piaciuto mi hai liberato la fantasia e rimanendo incantato come quando si guardano i pesci di un acquario ho cominciato a sentire il sole,il vento , i profumi ,i suoni
grazie per avermi fatto sognare spero proprio di poter venire anche io a fare un viaggio cosi bello in compagnia di un grande come te
ciao
Maurizio
maxtroiano
Messaggio: #58
Sono appena tornato da un'indimenticabile luna di miele dal SudAfrica......cosa dire, spero al più presto di postare un mio life per rendervi partecipi di quanto incredibile possa essere un'avventura nel continenete africano.....Complimenti a Fabio per le spendide foto e per le emozioni che hai saputo suscitare.

Max
max16vj
Messaggio: #59
Ciao Fabio,

grazie di questo bellissimo LIFE... mi hai fatto rivivere i momenti magici che ho trascorso in quelle zone a novembre dello scorso anno, io il mal d'africa cè l'ho e come, ho anche un certo debito con gli Africani, che se qualcuno ha letto il mio life sa il perchè.. bellissimi i luoghi che circondano il parco NgoroNgoro..sei passato anche da Olduvai Gorge immagino e che sensazione ti ha dato?? ......

bello bello bello grazie Fabio..

max16vj
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #60
Foto fantastiche e ancora di più quello che hai scritto. Una delle cose più belle che si possono fare: girare il mondo un'esperienza di vita che ti rimane dentro per sempre. Bravo Fabio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3