FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
47 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
CLUB D2X/D2Xs
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
QUOTE(Tiziano07 @ Jun 15 2007, 12:36 PM) *

vogliamo le fotoooooooooo grazie.gif

Ha presente CSI, ecco, tipo .....
Saluti
Giovanni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #52
QUOTE(Tiziano07 @ Jun 15 2007, 12:36 PM) *

vogliamo le fotoooooooooo grazie.gif


Eccone una ....


File allegati
File Allegato  _DSC0034.jpg ( 161.24k ) Numero di download: 582
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
Eccone ancora .... per gli insaziabili



File allegati
File Allegato  500_Fenzl.jpg ( 226.11k ) Numero di download: 542
 
buzz
Staff
Messaggio: #54
QUOTE(Tiziano07 @ Jun 15 2007, 12:36 PM) *

vogliamo le fotoooooooooo grazie.gif


Le foto vogliate postarle nella sezione indicata (word/no word) pleaze.
Tiziano Marinelli
Messaggio: #55
QUOTE(buzz @ Jun 15 2007, 02:22 PM) *

Le foto vogliate postarle nella sezione indicata (word/no word) pleaze.



ok,allora spero che qualcuno le posti nella sezione giusta biggrin.gif ...ci conto grazie.gif
FALCON200
Messaggio: #56
presente !
con una D2x...
ciao
M.


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #57
QUOTE(FALCON200 @ Jun 19 2007, 11:47 AM) *
presente !
con una D2x...
ciao
M.


Arrivo anch'io...
Salve a tutti, d2x e d2xs....per ora stò cercando di "prendere confidenza " con le bestie....
con molta umiltà comunque guru.gif , ma fin'ora sono delle reflex mozzafiato!! ( ex duecentino ) grazie.gif
Che sappiate esiste un sito ( m'era parso esistesse ) solo per utenti d2 ?
Grazie a tutti.
grazie.gif
alfio urso
Messaggio: #58
D2x al servizio..................

Leggendo le prime battute noto che scrivete di Canon...... 5D ......

Io sono una persona di facile allergie.
La fotografia per passione "NIKON" per amore guru.gif
buzz
Staff
Messaggio: #59
QUOTE(ziopute @ Nov 1 2007, 12:04 AM) *
Arrivo anch'io...
Salve a tutti, d2x e d2xs....per ora stò cercando di "prendere confidenza " con le bestie....
con molta umiltà comunque guru.gif , ma fin'ora sono delle reflex mozzafiato!! ( ex duecentino ) grazie.gif
Che sappiate esiste un sito ( m'era parso esistesse ) solo per utenti d2 ?
Grazie a tutti.
grazie.gif


Ne esistono due: un per quelle con la matricola pari e uno per quelle con la dispari,.
Attento a quale frequenti. rolleyes.gif
studioraffaello
Messaggio: #60
d2x presente
ma i matrimoni li scatto con d2h e d2hs............in attesa della d3
r80gs
Messaggio: #61
presente D2x


ne aprofitto per una domanda vengo da una 5D che di rumore ne genera davvero poco ho scattato delle foto a mia figlia a 400 con cielo nuvoloso bilancimento del bianco su nuvoloso (erano i primi scatti) con il 12-24 rumore pauroso un attimo di panico poi vedendo vostre foto a sensibilita superiori mi tranquillizzo adesso per prova sensibilità sempre 400 sole wb 5300 k. sempre ritratto di mia figlia (meglio che fotografare fogli di giornale) rumore assente!! totalmente assente io non ci capisco piu un tubo .
umbertocapuzzo
Messaggio: #62
Anch'io D2xs. Più una D1x che ancora macina scatti imperterrita. Aspetto che StudioRaffaello rodi per benino la D3 per poi vedere il da farsi. messicano.gif Ovvio che D2xs rimarrà con me anche in presenza, forse, dell'ingombrante sorellona.

Roomby
laky76
Messaggio: #63
D2x presente, da amatoreoreoreoreore però.....
Gianluca_GE
Messaggio: #64
d2x Presente
ma quanti siamo... biggrin.gif

Gianluca
masquar
Messaggio: #65
D2X presente, anche se da poco...

Qualità del file secondo me assai superiore alla D200, che rimane un'ottima macchina, sia in termini di incisione che a livello cromatico. Non mi fa "quasi" rimpiangere la qualità dei files che ottenevo con il DMR Leica e relative ottiche.

Ciao
Massimo
www.massimoquarta.it
Paolo Inselvini
Messaggio: #66
D2x presente. Macchina fenomenale.
rbobo
Messaggio: #67
D2X ottimo prodotto.

ciao
rob
Negativodigitale
Messaggio: #68
D2Xs da quasi un anno.

Credo proprio che invecchieremo insieme ... come due romantici coniugi ... rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #69
QUOTE(r80gs @ Nov 1 2007, 09:53 AM) *
presente D2x
ne aprofitto per una domanda vengo da una 5D che di rumore ne genera davvero poco ho scattato delle foto a mia figlia a 400 con cielo nuvoloso bilancimento del bianco su nuvoloso (erano i primi scatti) con il 12-24 rumore pauroso un attimo di panico poi vedendo vostre foto a sensibilita superiori mi tranquillizzo adesso per prova sensibilità sempre 400 sole wb 5300 k. sempre ritratto di mia figlia (meglio che fotografare fogli di giornale) rumore assente!! totalmente assente io non ci capisco piu un tubo .

Dalla mia esperienza la D2x impone una esposizione attenta. Io però le foto le stampo e lì il rumore si vede molto meno. Anche con il rumore, però, la fedeltà cromtica è superba.
Saluti

Giovanni

QUOTE(Roomby @ Nov 1 2007, 12:49 PM) *
Ovvio che D2xs rimarrà con me anche in presenza, forse, dell'ingombrante sorellona.

Roomby

Anche la mia rimarrà con me, in compagnia della D3 (quando arriva.....)

Ciao
r80gs
Messaggio: #70
ho scoperto ( l'acqua calda dira qualcuno ) che a alte sensibilita il rumore si presenta con un non perfetto bilancimento del bianco oggi ho fotografato allinterno di uno stadio del ghiaccio a 1600 con bilanciamento misurato e rumore in stampa piu che onesto senza nesuna riduzione on board per quanto riguarda i colori sono daccordo soprattuto per gli incarnati molto reali
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #71
QUOTE(buzz @ Nov 1 2007, 03:18 AM) *
Ne esistono due: un per quelle con la matricola pari e uno per quelle con la dispari,.
Attento a quale frequenti. rolleyes.gif

azz...aiutami non ho capito.... cerotto.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #72
QUOTE(studioraffaello @ Nov 1 2007, 09:00 AM) *
d2x presente
ma i matrimoni li scatto con d2h e d2hs............in attesa della d3

Ciao raffaello..
aiutami a capire come mai i matrimoni li fai con le H e non con la X...
Prima lavoravo con le 200 con ottime soddisfazioni ma ora con la X e Xs noto che i raw grezzi sono nettamente superiori sotto ogni punto di vista , belle nitide, sature al punto giusto con una fedeltà di colori che con la 200 li ottenevo solo dopo la pp...cosa vorrà dire ?
Il rumore?....beh secondo il mio modesto parere e' più una moda parlare di rumore che un reale problema, ho fatto stampe a 800 iso perfette.
Non nascondo che le foto che ho visto con la Hs siano davvero belle e che evidentemente il sensore lb-cast lavora egregiamente, ma ogni tanto mi ritrovo a croppare ( mai nei matrimoni però ) e i 12.4 mp si notano, eccome.
Non è una sfida credimi,(non mi permetteri mai) ma dimostrami che le h lavorano meglio delle X.
Di uno come te ( ho visto qualche tuo lavoro ) mi fiderei.
Con Stima
Remo di Domodossola
Ciao
Mirto Luigi
Messaggio: #73
Mi sa che mancavo solo io eccomi con la mia D2x.
Questa foto dedicata a chi non c'è l'ha.

File Allegato  Linguacce.jpg ( 118.01k ) Numero di download: 441


Salute Gigi
Luix90
Messaggio: #74
D2x da 2 anni 80.000 scatti ..........che bambola diceva il grande fred texano.gif

PS: ho anche la D200 ma dopo visti i file della D2x rimane in panchina in molte partite.
FRAGIACOMO
Messaggio: #75
Eccomi,D2Xs,
magnifica.

Saluti, Amedeo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
47 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »