FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
44 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Club D3200
Rispondi Nuova Discussione
hroby7
Messaggio: #26
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 8 2012, 05:34 PM) *
Questo sensore a parer mio mortificherà quello della D7000, è su un altro pianeta.


Probabilissimo Pollice.gif

Per non parlare poi della D300

Antiquariato messicano.gif


p.s. : complimenti a Giacomo. Avanti con le foto cool.gif

Ciao
Roberto
CVCPhoto
Messaggio: #27
QUOTE(MARCELLOS-60 @ Jun 8 2012, 06:11 PM) *
rolleyes.gif
Pure io non vorrei paragonarla,
ma la prendo a 640 €uro......contro i 2800 della 800 - Aggiungi il 24-70 che userò con la D2x -
preferisco non rischiare....troppe lamentele.......
a male andare la userò al mare in vacanza............


Male che vada la terrai come uno stupendo secondo corpo, utilissimo per le uscite leggere soprattutto se affiancato ad uno zoom DX, anche un semplice 18-55 rende benissimo.
MrPaulson79
Messaggio: #28
A questo punto sono giunto alla conclusione che o ho il monitor che fa schifo oppure ho la vista che fa schifo perchè rispetto a quello che postate di solito mi sembra che questa macchina tenda un po' troppo ad impastare quasi come ... mmm ... come se le foto le avessi fatte io ah ah ah!!
Ah Giacomo già che ci sono ti faccio i complimenti per il manico ... ho visto il tuo sito e non posso che togliermi il cappello :-))))
atostra
Iscritto
Messaggio: #29
be evidentemente aveva ragione canon a fare la corsa ai pixel parecchi anni prima di nikon, perchè a quanto pare la gente vuole questo.
io capisco tutto, ma al di la del sensore, marcellos, questa macchina ha solo 1 ghiera di comando! seriemante io non capisco come hai fatto a rinunciare ad una d800 per questa. se fossero tati problemi di soldi, non bastava una D700 con un 50mm f1.4?
Enrico_Luzi
Messaggio: #30
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 8 2012, 05:59 PM) *
Oddio... per quanto fantastica questa D3200, non vorrei nemmeno paragonarla alla D800... blink.gif
Marcello, ma sei proprio sicuro?


sono d'accordo con la spesa "esigua" rispetto alla d800 ma paragionarla a quest'ultima come verso altro...!!!
e poi come si dice ? chi si accontenta gode.
dato che con questa piccolina poco ci si accontenta i possessone ne possono solo godere
CVCPhoto
Messaggio: #31
QUOTE(Enrico Luzi @ Jun 8 2012, 06:42 PM) *
sono d'accordo con la spesa "esigua" rispetto alla d800 ma paragionarla a quest'ultima come verso altro...!!!
e poi come si dice ? chi si accontenta gode.
dato che con questa piccolina poco ci si accontenta i possessone ne possono solo godere


Pollice.gif
MARCELLOS-60
Iscritto
Messaggio: #32
QUOTE(Enrico Luzi @ Jun 8 2012, 06:42 PM) *
sono d'accordo con la spesa "esigua" rispetto alla d800 ma paragionarla a quest'ultima come verso altro...!!!
e poi come si dice ? chi si accontenta gode.
dato che con questa piccolina poco ci si accontenta i possessone ne possono solo godere

Ma vi chiedo spassionatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi la 800 la prendereste veramente ???????????????
Ma scherzate ??
Controllate anche gli ultimissimi interventi,sono tutti di dubbi e problemi.
Tutti abbiamo capito le enormi potenzialità della 800 e,molte immagini sono veramente da antologia.
Io di foto non ci devo vivere,ma mi chiedo veramente un professionista come faccia ad investire in una scatola piena di problematiche.Preferibile una D3x,D3s usata,almeno si stà su territorio conosciuto -
Io per conto mio l'ho disdetta e,per quanto mi consta non la rimpiangerò,poi 700 €uro non vanno e non vengono,quando sarà SICURAMENTE PERFETTA,valuterò di prenderla -
rolleyes.gif
CVCPhoto
Messaggio: #33
QUOTE(MARCELLOS-60 @ Jun 8 2012, 07:55 PM) *
Ma vi chiedo spassionatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi la 800 la prendereste veramente ???????????????
Ma scherzate ??
Controllate anche gli ultimissimi interventi,sono tutti di dubbi e problemi.
Tutti abbiamo capito le enormi potenzialità della 800 e,molte immagini sono veramente da antologia.
Io di foto non ci devo vivere,ma mi chiedo veramente un professionista come faccia ad investire in una scatola piena di problematiche.Preferibile una D3x,D3s usata,almeno si stà su territorio conosciuto -
Io per conto mio l'ho disdetta e,per quanto mi consta non la rimpiangerò,poi 700 €uro non vanno e non vengono,quando sarà SICURAMENTE PERFETTA,valuterò di prenderla -
rolleyes.gif


Io la prenderei subito se solo potessi tenermi anche la D700 per gli utilizzi meno specifici. La D800 ho avuto modo di constatare che è una macchina eccellente, forse qualche piccolo bug su alcuni esemplari l'hanno messa in cattiva luce, ma come si sa, una critica sortisce più effetto di cento elogi.

Per un professionista con la "P" maiuscola difficilmente la D800 sarà l'unica fotocamera, in quanto in certe situazioni è meno versatile di una D700 o di una D3s/D4. Dipende poi cosa dovrà fare quel professionista. Se è un reportagista o un fotografo sportivo difficilmente la acquisterà, ma se è un paesaggista o un fotografo di moda o still-life ecco che la D800 si rivela un'ottimo strumento.
MARCELLOS-60
Iscritto
Messaggio: #34
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 8 2012, 08:06 PM) *
Io la prenderei subito se solo potessi tenermi anche la D700 per gli utilizzi meno specifici. La D800 ho avuto modo di constatare che è una macchina eccellente, forse qualche piccolo bug su alcuni esemplari l'hanno messa in cattiva luce, ma come si sa, una critica sortisce più effetto di cento elogi.

Per un professionista con la "P" maiuscola difficilmente la D800 sarà l'unica fotocamera, in quanto in certe situazioni è meno versatile di una D700 o di una D3s/D4. Dipende poi cosa dovrà fare quel professionista. Se è un reportagista o un fotografo sportivo difficilmente la acquisterà, ma se è un paesaggista o un fotografo di moda o still-life ecco che la D800 si rivela un'ottimo strumento.

Appunto !!
quindi vedi che mi dai ragione - Se non avessi letto di tutti i problemi e BUG,come vuoi,per mè era in attesa di consegna.
Mai e poi mai avrei pensato di recedere.
Quì il primo che l'ha provata,ci ha mostrato subito felicità e stupore.
Non crede nessuno che siano uguali,ma posti davanti a dover impazzire per utilizzarla....la 800 lasciamola ai professionisti.
Io stavo già bene con la D2x,non sono io che ho fatto terrorismo,l'ho solo letto e preso atto - hmmm.gif
CVCPhoto
Messaggio: #35
QUOTE(MARCELLOS-60 @ Jun 8 2012, 08:12 PM) *
Appunto !!
quindi vedi che mi dai ragione - Se non avessi letto di tutti i problemi e BUG,come vuoi,per mè era in attesa di consegna.
Mai e poi mai avrei pensato di recedere.
Quì il primo che l'ha provata,ci ha mostrato subito felicità e stupore.
Non crede nessuno che siano uguali,ma posti davanti a dover impazzire per utilizzarla....la 800 lasciamola ai professionisti.
Io stavo già bene con la D2x,non sono io che ho fatto terrorismo,l'ho solo letto e preso atto - hmmm.gif


Su questo non ci piove, ma non limitiamo la D800 ai soli professionisti, ma allarghiamola anche a tutti coloro che per esigenze di genere fotografico praticato, hanno la necessità di una risoluzione da medio formato. Una cosa è certa, non è la macchina ideale per il reportagista o il fotografo sportivo, per quei generi c'è la D3s o la D4.
MARCELLOS-60
Iscritto
Messaggio: #36
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 8 2012, 08:19 PM) *
Su questo non ci piove, ma non limitiamo la D800 ai soli professionisti, ma allarghiamola anche a tutti coloro che per esigenze di genere fotografico praticato, hanno la necessità di una risoluzione da medio formato. Una cosa è certa, non è la macchina ideale per il reportagista o il fotografo sportivo, per quei generi c'è la D3s o la D4.

Si,si,
siamo ormai tutti d'accordo - anche se non mi sono piaciute molte derisioni e offese nei confronti di alcuni professionisti che l'hanno rivenduta e dissentivano dalle problematiche - Evidentemente col senno di poi....avevano ragione - hmmm.gif
Se cammino in audi e prendo il bmw,mi aspetto come minimo un salto di qualità,non un motore che tossisce,si ferma,non si accende,perde olio.
Ragazzi non stiamo parlando di yashica (fallita)...stiamo parlando di NIKON - il n° 1 non può fare scherzi simili -
Un pro si fida,comprerebbe senza neppure prevviso......quando esce il nuovo....mandatemelo....,tanto è NIKON.....
Comunque vi terrò aggiornati sul mio nuovo acquisto ....buon fine settimana a tutti............ Isola.gif Isola.gif
Giacomo Sardi
Messaggio: #37
14-24 e lightroom da nef

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
data 08 giugno 2012 ora 19 47 58.jpg di Giacomo.Sardi, su Flickr
Giacomo Sardi
Messaggio: #38
14-24 nef e lightroom

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
data 08 giugno 2012 ora 20 05 49.jpg di Giacomo.Sardi, su Flickr


p.s. mi piacerebbe se questo spazio venisse utilizzato per le impressioni e gli esempi della d3200..... anche perchè la d3200 andrebbe paragonata a rigor di logica ad altre reflex aps-c con almeno una ventina di megapixel... e dal costo intorno a 600 euro solo corpo... altri paragoni mi sembrano inopportuni e ingiusti.
eutelsat
Messaggio: #39
Giacomo, non è che puoi provarla con un ottica consona per il fotoamatore, come un 18-55 o qualcosa sempre in DX?

Magari si riesce ad avvertire meglio la differenza con le fotocamere DX e ottiche di paro livello, le ottiche che hai ringiovanirebbero anche una D40 messicano.gif





Gianni
fabco77
Messaggio: #40
QUOTE(MARCELLOS-60 @ Jun 8 2012, 07:55 PM) *
....cut.....quando sarà SICURAMENTE PERFETTA,valuterò di prenderla -


Allora non la prenderai mai. Il che non è affatto una cosa negativa, ma nessun oggetto fatto dall'uomo può essere SICURAMENTE PERFETTO (nemmeno robetta da 20 miliardi di dollari, mandata su Marte, che si è schiantata per un errore da idioti), figuriamoci roba assemblata da Nikon, in serie, con pezzi prodotti da altri, in serie....Qualche imperfezione ci sarà sempre e sarà sempre possibile beccare un esemplare "bacato".

QUOTE(MARCELLOS-60 @ Jun 8 2012, 08:31 PM) *
.....Un pro si fida,comprerebbe senza neppure prevviso......quando esce il nuovo....mandatemelo....,tanto è NIKON.....


Su questo però, siamo d'accordo. La storia dell'AF di SX è piuttosto seria e non è accettabile.
mramac
Messaggio: #41
QUOTE(MARCELLOS-60 @ Jun 8 2012, 07:55 PM) *
Ma vi chiedo spassionatamente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voi la 800 la prendereste veramente ???????????????
Ma scherzate ??
Controllate anche gli ultimissimi interventi,sono tutti di dubbi e problemi.
Tutti abbiamo capito le enormi potenzialità della 800 e,molte immagini sono veramente da antologia.
Io di foto non ci devo vivere,ma mi chiedo veramente un professionista come faccia ad investire in una scatola piena di problematiche.Preferibile una D3x,D3s usata,almeno si stà su territorio conosciuto -
Io per conto mio l'ho disdetta e,per quanto mi consta non la rimpiangerò,poi 700 €uro non vanno e non vengono,quando sarà SICURAMENTE PERFETTA,valuterò di prenderla -
rolleyes.gif

Io la D800 la possiedo e non mi sembra affatto una scatola piena di problematiche!
Sicuramente è molto sensibile alla perfetta forma delle ottiche, che se un pó vecchiotte avrebbero bisogno di una revisione. Provata affondo con 24-70, 17-35, 50 1.4g e 80-200 e posso dire che il 50 è perfetto in tutto, il 24-70 presenta dei limiti a 24, ma questo lo sapevamo già che a quella focale non il massimo, l'80-200 dopo una taratura fine af è perfetto, invece il 17-35 è quello che mi sta dando più problemi e forse ha bisogno di una ricalibrata. Ovviamente la d800 essendo full-frame mette subito in risalto i limiti delle ottiche.
L'unico problema riscontrato è la poca precisione dei sensori af laterali, soprattutto a sx con certe ottiche, ma niente di sconvolgente e comunque risolvibile con una taratura da parte di Ltr, quando avrò voglia di mandargliela.
Credo che nel cub d800 sia sia fatta troppa confusione, con tanti interventi di persone che neanche la possiedono.
Qui credo sia meglio concentrarsi sulla d3200, che è un prodotto molto interessante e lo vorrei valutare in sostituzione della 3100. Certo andrebbero visti degli scatti con ottiche non pro visto il targhet della macchina.
Giacomo Sardi
Messaggio: #42
scusate avevo scritto per sbaglio alcuni post sull'altra discussione , quindi aggiungo anche qui che lightroom mi sta dando sporadicamente errori di "out of memory" esportando o lavorando i file nef da 24mp.

ho notato anche un po' di backfocus utilizzando il 14-24 , comunque controllerò meglio nei prossimi scatti, può darsi che sbaglio qualcosa io.

Per quanto riguarda scatti con lenti dx ho solo il 18-55 vr del kit ma penso che sarebbe giusto provare questo sensore senza avere il dubbio che la qualità delle immagini sia magari compromessa, anche se poco, da lenti non proprio al top, ecco diciamo che ho trovato un modo diplomatico per "descrivere" il 18-55vr...... smile.gif

Giacomo Sardi
Messaggio: #43
.... si scusate ma ci sono 250 pagine di discussioni sulla d800 ... ora che ci sia bisogno di riempire anche questo spazio con le "problematiche" della d800 ?

mah!

vi dirò non vedo l'ora di potermi scattare un rullino di fp4 sulla f5 e tornare a chiacchierare di foto sul forum "35mm e scanner" dove si respira decisamente un'aria molto più salutare , senza giocare "a chi ce l'ha più lungo", m'avete già spallato hahahaa smile.gif ma fatevi una reflex a pellicola e provate a scattare 36 foto decenti chiacchieroni!!!!!!!!

p.s. povero me la cassa integrazione ti manda in paranoia...
MARCELLOS-60
Iscritto
Messaggio: #44
QUOTE(Giacomo Sardi @ Jun 8 2012, 09:49 PM) *
scusate avevo scritto per sbaglio alcuni post sull'altra discussione , quindi aggiungo anche qui che lightroom mi sta dando sporadicamente errori di "out of memory" esportando o lavorando i file nef da 24mp.

ho notato anche un po' di backfocus utilizzando il 14-24 , comunque controllerò meglio nei prossimi scatti, può darsi che sbaglio qualcosa io.

Per quanto riguarda scatti con lenti dx ho solo il 18-55 vr del kit ma penso che sarebbe giusto provare questo sensore senza avere il dubbio che la qualità delle immagini sia magari compromessa, anche se poco, da lenti non proprio al top, ecco diciamo che ho trovato un modo diplomatico per "descrivere" il 18-55vr...... smile.gif

Ciao Giacomo,
quindi le tue prime considerazioni sono abbastanza soddisfatte ??
Te la sentiresti a caldo di esprimere una prima valutazione generale di questa NEW-ENTRY ??
Grazie -
Giacomo Sardi
Messaggio: #45
QUOTE(MARCELLOS-60 @ Jun 8 2012, 10:01 PM) *
Ciao Giacomo,
quindi le tue prime considerazioni sono abbastanza soddisfatte ??
Te la sentiresti a caldo di esprimere una prima valutazione generale di questa NEW-ENTRY ??
Grazie -


posso solo dire che ha un sensore eccellente e credo che sul mercato non ci sia qualcosa con cui poterla paragonare... con le lenti fx ha un'ottima resa ma per tutto il resto non mi sento di dare un giudizio al volo..... magari lunedì dopo che l'avrò testata per lavoro, saprò dare un giudizio dal punto di vista fotografico, adesso ci ho fatto si e no 50 foto a muri e piante, figuriamoci...

sicuramente 600 euro di corpo macchina li vale tutti! ma preparatevi a cambiare PC ...
........orco boia ragassi ma laitrum m'è diventato come il Grande Raccordo Anulare nell'ora di punta.... per cambiare il contrasto sull'NX2 che ci vuole il pc della NASA???????? E con i nef della d800 ??? ORCO BOIAA... eppoi ci si lamenta dello sviluppo a 21° d'estate di un rullo di efke 25 iso in rodinal......

Messaggio modificato da Giacomo Sardi il Jun 8 2012, 09:18 PM
atostra
Iscritto
Messaggio: #46
QUOTE(Giacomo Sardi @ Jun 8 2012, 10:15 PM) *
posso solo dire che ha un sensore eccellente e credo che sul mercato non ci sia qualcosa con cui poterla paragonare... con le lenti fx ha un'ottima resa ma per tutto il resto non mi sento di dare un giudizio al volo..... magari lunedì dopo che l'avrò testata per lavoro, saprò dare un giudizio dal punto di vista fotografico, adesso ci ho fatto si e no 50 foto a muri e piante, figuriamoci...

sicuramente 600 euro di corpo macchina li vale tutti! ma preparatevi a cambiare PC ...
........orco boia ragassi ma laitrum m'è diventato come il Grande Raccordo Anulare nell'ora di punta.... per cambiare il contrasto sull'NX2 che ci vuole il pc della NASA???????? E con i nef della d800 ??? ORCO BOIAA... eppoi ci si lamenta dello sviluppo a 21° d'estate di un rullo di efke 25 iso in rodinal......


io mi fido del tuo giudizio, ma non posso che essere un pochino scettico, alla fine non ha nulla di speciale se non un sensore super risoluto e un ottimo processore che permette in ogni caso di contenere il rumore. Ottime cose, è il progresso che avanza, la D2X all'epoca era ritenuta la miglior DX, adesso, senza voler screditare nessuno a livello di prestazioni puramente fotografiche è stata sorpassata o comunque eguagliata prima dalla d300, poi dalla d90, poi dalla D5000 e via via da macchine sempre + economiche, fino ad oggi che con 400€ si prende la D3100.
io vorrei fare un piccolo dilungamento su un fatto: fino ad qualche hanno fa si cercava di quantomeno eguagliare la qualità di una buona pellicola con una buona ottica, direi che il FF ha passato questo limite già con la D3, poi oggi con i progressi che avanzano ancora + velocemente si cerca di arrivata ad una risolvenza del sensore pari a quella di una ottima ottica. Limite ad oggi un po utopistico, come però era utopistico avere un alta densità di pixel e allo stesso tempo una buona resistenza al noise, poi la D800 ha dimostrato il contrario, o meglio, le moderne tecnologie permettono di lavorare dal ALTE sensibilità con anche una alta risoluzione, quindi prendendo l'esempio di D3200, sarà sicuramente ottima fino a 6400, limite mai superato da moltissimi amatori, ma ciò non toglie che ipoteticamente lo stessa tecnologia ma a 12 mpx potrebbe spingersi di 1 o 2 stop oltre.

ammettiamo che una ipotetica Dxxxx arrivi ad avere oltre i 20 mpx ed oltre 26000 iso, e poi? il resto è noia! io sono soddisfatto a pieno dalla mia vecchia D90 con soli 12 mpx, e soli 3200 iso (a volte scarsi) che nonostante il sensore obsoleto da ottimi risultati sia a video che in stampe generose, sia con lenti da kit che con ottiche + raffinate. Ma vogliamo davvero ridurre la reflex solo ad un sensore? Forse sono solo un po perplesso di vedere su una D3xxx una tecnologia nuova che dall'avvento di nikon con il digitale è invece prerogativa dei modelli superiori prima di passare a quelli + economici (ne è un esempio il 10mpx CCD, prima sulla costosa D200, poi su D80 e dopo anni dal debutto su D3000) che sia un modo per sperimentare qualcosa di nuovo o che sia un modo per differenziare in modo + marcato i modelli superiori?

Sempre a proposito di ciò che hai detto: non ha mezzo di confronto. io non credo, è solo molto + risoluto, ma è sempre la solita tecnologia, a differenza del super CCD fuji o del foveon, che in quel caso davvero siamo di fronte ad una cosa diversa.
MrFurlox
Messaggio: #47
io invece avrei una curiosità .... basta parlare di sensore !

l' af come si comporta ?
in af-c con le varie aree dinamiche quanto è affidabile ( sopratutto in bassa luce )
come si focheggia a mano nel mirino ?
cambiare WB/iso/modi di AF/ aree di AF "al volo" è facile ed intuitivo ?


Marco
mramac
Messaggio: #48
QUOTE(Giacomo Sardi @ Jun 8 2012, 10:15 PM) *
posso solo dire che ha un sensore eccellente e credo che sul mercato non ci sia qualcosa con cui poterla paragonare... con le lenti fx ha un'ottima resa ma per tutto il resto non mi sento di dare un giudizio al volo..... magari lunedì dopo che l'avrò testata per lavoro, saprò dare un giudizio dal punto di vista fotografico, adesso ci ho fatto si e no 50 foto a muri e piante, figuriamoci...

sicuramente 600 euro di corpo macchina li vale tutti! ma preparatevi a cambiare PC ...
........orco boia ragassi ma laitrum m'è diventato come il Grande Raccordo Anulare nell'ora di punta.... per cambiare il contrasto sull'NX2 che ci vuole il pc della NASA???????? E con i nef della d800 ??? ORCO BOIAA... eppoi ci si lamenta dello sviluppo a 21° d'estate di un rullo di efke 25 iso in rodinal......

Io uso Nx su Mac, neanche di ultimissima generazione (è solo un dual core, di quasi 3anni), con i nef della d800 nessun problema. Certo rispetto a quelli della d300 la differenza c'è, ma niente di impressionante.
Ho provato PS cs6 sempre su Mac e devono dire che non sente minimamente la pesantezza, avendo delle ottimizzazioni per sfruttare appieno il processore della scheda grafica.
In conclusione, se avete intenzione di cambiare pc, lasciate perdere Windows e passate a Mac che per questo tipo di elaborazioni è imbattibile. E poi non serve nemmeno un hardware così estremo!
Giacomo Sardi
Messaggio: #49
QUOTE(MrFurlox @ Jun 9 2012, 02:08 AM) *
io invece avrei una curiosità .... basta parlare di sensore !

l' af come si comporta ?
in af-c con le varie aree dinamiche quanto è affidabile ( sopratutto in bassa luce )
come si focheggia a mano nel mirino ?
cambiare WB/iso/modi di AF/ aree di AF "al volo" è facile ed intuitivo ?
Marco


l'af mi sembra molto veloce, anche in situazioni di scarsa (ma veramente scarsa) luminosità.
Con il 18-55 vr del kit è più lento rispetto ai modelli di fascia superiore, ma nulla di che.
AF-c funziona benissimo, tra l'altro durante i video è fantastico che in una scena si accorga dei volti cerchiandoli con un quadratino giallo e mettendoli subito a fuoco, veramente eccezionale, avevo qualcosa di simile sulla panasonic fz 38 ma qui siamo ad un altro livello.... sembra davvero che si possa fare i video senza più problemi di messa a fuoco ...

la sezione video non l'ho però ancora testata bene.

per quanto riguarda il cambio di impostazioni con pulsantini dedicati, aimè per la maggior parte delle funzioni bisogna sempre entrare nei menù, però , una volta presa la mano si fa velocemente.

La funzione iso auto che per lavoro uso molto, non perde un colpo, veramente ottima ed ha anche iso max e tempo minimo,anche con flash, cosa che nella fascia bassa mancava.

Vorrei ribadire l'incredibile display che ha questa macchina , migliorato di molto rispetto alla d700!!!!!!!
E' talmente luminoso che quando guardo quegli altri mi sembrano spenti... e si può naturalmente regolare la luminosità!



Messaggio modificato da Giacomo Sardi il Jun 9 2012, 08:35 AM
Andrea Meneghel
Messaggio: #50
QUOTE(MARCELLOS-60 @ Jun 8 2012, 05:51 PM) *
FATTO !!!!!!!!!!!
DISDETTO LA 800 ............
D3200 + 24-70................ rolleyes.gif
TRA 15 GIORNI ARRIVA solo corpo + il 24-70 usato ma è ancora in garanzia -
poi posterò pure io un pò di foto -


eh no..mi sa che qui hai fatto un grande immenso sbaglio, ovviamente parere personalissimo... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
44 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »