FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Fotoamatori, Operatori O Professionisti?
Mini-sondaggio o passatempo?
Rispondi Nuova Discussione
Vogliamo conoscerci meglio?
Voti Totali: 1381
Gli ospiti non possono votare 
Nino Aleotti
Messaggio: #26
Votato. wink.gif
gciraso
Banned
Messaggio: #27
Dopo 66 risposte ho scoperto di non essere più il solo ad usare una medio formato digitale. Se interessa sono pronto a discutere della cosa. Fatti sentire!

Giovanni
monteoro
Messaggio: #28
Votato anche io
Franco
dave78bo
Messaggio: #29
VOTATO! smile.gif
Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
votato!!!
Keef69
Messaggio: #31
Votato!

come già spiegato nel thread "ispiratore" sono un foto-aspirante-Amatore smile.gif

Ciao a tutti!
nonnoGG
Messaggio: #32
Ho preso nota delle imperdonabili omissioni, ma non mi è possibile modificare la struttura del sondaggio pena la perdita dei voti già espressi.

Per colmare la lacuna l'idea sarebbe di aprirne un secondo, collaterale, non appena raggiungeremo qui almeno cento votanti.

Nel frattempo aggiorno l'elenco:
- attrezzature: banco ottico tradizionale, dorso digitale.
- generi fotografici: sport, fotosub, astronomia.

All'osservazione relativa all'anonimato del voto faccio notare che per farci meglio conoscere lo strumento migliore è il minisito personale messo a disposizione da Nital e facilmente gestibile tramite:

Opzioni utente -> Sito personale -> Gestisci il tuo sito.

Credo ci sia abbastanza tempo a disposizione per ulteriori inserimenti, avanti con le proposte.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Simone.Paratore
Messaggio: #33
Votato e affondato! laugh.gif

...no,forse non c'entrava niente!! cerotto.gif

Saluti biggrin.gif

SImone
biga1
Messaggio: #34
Votato smile.gif




Andrea

Messaggio modificato da biga1 il May 21 2008, 08:28 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #35
Ho espresso il mio

Saluti Enrico
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #36
Votato
G.L.C.
Messaggio: #37
questo sondaggio è davvero interessante, non immaginavo che le proporzioni fossero quelle che stanno emergendo, però ancora hanno votato in pochi rispetto al numero di iscritti.
quindi ... votate gente smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #38
Ciao a tutti e grazie a Nonno GG e ad Alfredo per l'idea!

Io ci sono!

A presto e buone foto a tutti!

CRistiano
Davide-S
Messaggio: #39
Rispondo come nel precedente topic: 90% fotoamatore...

Non ho ancora un genere "stabile" quindi cerco di esplorare un po' le diverse tipologie con la mia adorata D50 wub.gif
digiborg
Messaggio: #40
votato anch'io :-)
Coribo
Messaggio: #41
Votato

Ale
Andrea Lapi
Messaggio: #42
Votato
morgan
Messaggio: #43
Votato
Franco_
Messaggio: #44
Votato.
F.Giuffra
Messaggio: #45
Anche io sono convinto che sarebbe utile poter leggere vicino al nome la qualifica di chi scrive per poter rispondere meglio. Nikonista e utente assiduo sono meno utili.
G.L.C.
Messaggio: #46
QUOTE(F.Giuffra @ May 22 2008, 06:44 PM) *
Anche io sono convinto che sarebbe utile poter leggere vicino al nome la qualifica di chi scrive per poter rispondere meglio. Nikonista e utente assiduo sono meno utili.


boh, non so se alla fine la cosa sarebbe davvero di qualche utilità, mi ricorda un po' la storia delle stellette.
non è che se uno è un professionista automaticamente significa che abbia sempre ragione,
viceversa non è che se uno si dichiara semplice fotoamatore (magari da tanti anni) ne sappia meno di un prof.
insomma una distinzione difficile.
alla fine la bravura emerge sempre e gli scatti di ognuno parlano più di qualsiasi "titolo".
Tivoli
Messaggio: #47
Fotoamatore convinto nikonista, con passato (remoto) da semi pro avevo camera oscura stampavo il colore e mi sono pagato l'università facendo lavori devo dire al tempo ben pagati.

Ho insegnato fotografia in una scuola media per 10 anni, ora faccio l'ingegnere cerotto.gif ma viaggio sempre con la macchina.... rolleyes.gif

VOTATO
nonnoGG
Messaggio: #48
Al momento hanno votato (75+16+8) Nikonisti, siamo quindi a 99: a chi l'onore di ricevere la medaglia premio riservata al 100°?
alexb61
Messaggio: #49
allora la medaglia la prendo io... rolleyes.gif
appena votato!
ciao a tutti

alex

p.s.: se al posto della medaglia ci fosse un 300/2,8 (anche usato), lo prenderei volentieri!!!!

Messaggio modificato da alexb61 il May 24 2008, 08:30 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #50
Votato
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
16 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »