FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
199 Pagine: V  « < 136 137 138 139 140 > »   
CLUB NIKKOR AFS 24-120 f/4 G VR
Il tuttofare professionale
Rispondi Nuova Discussione
Gian Carlo F
Messaggio: #3426
QUOTE(Clood @ May 8 2013, 09:07 PM) *
freschi e al volo oggi
in questo periodo la campagna Marchigiana offre scorci con colori sorprendenti x questo mi porto spesso lo zaino
spesso dietro












bel paesaggio Clood!

Io proseguo con l'alto Appennino....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marmo
Messaggio: #3427
Trezzo d'Adda ieri pomeriggio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Clood
Messaggio: #3428
ieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vice0805
Messaggio: #3429
Ciao a tutti,

Mi iscrivo anche io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Gia postate su club d800...
Clood
Messaggio: #3430
QUOTE(vice0805 @ May 15 2013, 12:10 AM) *
Ciao a tutti,

Mi iscrivo anche io







Gia postate su club d800...

Welcome tra noi..complimenti vedrai che soddisfazioni ti darà
marmo
Messaggio: #3431
Dal momento che mi hanno bloccato la strada due ore.....
Questa è la testa del gruppo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


questo il centro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #3432

mi iscrivo al club, ottica deciasamente buona per quei pochi scatti che ho avuto modo di fare:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Clood
Messaggio: #3433
QUOTE(playrick2001 @ May 18 2013, 06:21 PM) *
mi iscrivo al club, ottica deciasamente buona per quei pochi scatti che ho avuto modo di fare:



ottima lente..benvenuto
macromicro
Messaggio: #3434
QUOTE(marmo @ May 17 2013, 04:38 PM) *
Dal momento che mi hanno bloccato la strada due ore.....
Questa è la testa del gruppo


questo il centro


nella 2° foto vedo colori non naturali, come slavati
playrick2001
Messaggio: #3435

un altro contributo già postato nel club D4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marmo
Messaggio: #3436
QUOTE(macromicro @ May 18 2013, 08:16 PM) *
nella 2° foto vedo colori non naturali, come slavati


Avevo già avuto la stessa tua impressione e confrontando la foto sulla Gallery con l'originale la carnagione dei ciclisti tende al grigio, il fatto è che ho scattato in jpg e non sono intervenuto sui colori....
macromicro
Messaggio: #3437
QUOTE(marmo @ May 19 2013, 11:36 AM) *
Avevo già avuto la stessa tua impressione e confrontando la foto sulla Gallery con l'originale la carnagione dei ciclisti tende al grigio, il fatto è che ho scattato in jpg e non sono intervenuto sui colori....

non penso sia dovuto al jpg; i colori dovrebbero rimanere intatti
playrick2001
Messaggio: #3438

la domenica vi sorride...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #3439

scusate ho sbagliato!!!!!
playrick2001
Messaggio: #3440


altri due contributi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marmo
Messaggio: #3441
QUOTE(macromicro @ May 19 2013, 12:57 PM) *
non penso sia dovuto al jpg; i colori dovrebbero rimanere intatti


per dire che il non essendo un RAW non ho pasticciato in fase di sviluppo
dbertin
Messaggio: #3442
l'ideale per viaggiare leggeri in città...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Daniele
playrick2001
Messaggio: #3443

bella dbertin! Cercherei di aprire un po' le ombre per vedere cosa esce.

Ultimo contributo sugli angeli:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Clood
Messaggio: #3444
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andre@x
Messaggio: #3445
saluti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

RobMcFrey
Messaggio: #3446
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Funtana is Arinus di Rob McFrey, su Flickr
davidemartini.net
Messaggio: #3447
Sono consentite anche le domande nel Club ? In caso negativo chiedo scusa e cancellate pure.
In caso positivo.
Su una fotocamera DX (D7100) c'e' differenza di qualita' visibile (nitidezza in primis) tra il 16-85 VR e questo fantastico obiettivo nell'ambito tuttofare/paesaggi ? (ovviamente focale a parte).
andre@x
Messaggio: #3448
QUOTE(davidemartini.net @ May 26 2013, 12:33 AM) *
Sono consentite anche le domande nel Club ? In caso negativo chiedo scusa e cancellate pure.
In caso positivo.
Su una fotocamera DX (D7100) c'e' differenza di qualita' visibile (nitidezza in primis) tra il 16-85 VR e questo fantastico obiettivo nell'ambito tuttofare/paesaggi ? (ovviamente focale a parte).

Ciao io non mi preoccuperei di accoppiata fotocamera lente. Questa lente è nitidissima di suo e a prescindere. Poi a parer mio, personale, per la
Nitidezza è più importante la lente
Che il sensore. Quest'ultimo interviene per Altri parametri.
Cioè potrei avere il miglior sensore del mondo ma se davanti ci metto un fondo di bottiglia!!!!
Ciao
Andrea
Clood
Messaggio: #3449
QUOTE(davidemartini.net @ May 26 2013, 12:33 AM) *
Sono consentite anche le domande nel Club ? In caso negativo chiedo scusa e cancellate pure.
In caso positivo.
Su una fotocamera DX (D7100) c'e' differenza di qualita' visibile (nitidezza in primis) tra il 16-85 VR e questo fantastico obiettivo nell'ambito tuttofare/paesaggi ? (ovviamente focale a parte).

il 16 85 sulla 7100 rimane sempre una gran bella lente..anche x il suo giusto formato..il 24 120 f4 è decisamente superiore ma lo vedo meglio x il formato Fx
Clood
Messaggio: #3450
Rainbow di stasera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
199 Pagine: V  « < 136 137 138 139 140 > »