FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Qualcuno Ha Dato Un'occhiata Di Recente (oggi) Al Sito Del Conte?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
come a titolo non capisco se è vero o un fake/hackerata..

Immagine Allegata
orco
Messaggio: #2
Fino a ieri funzionava. Oggi ha dato la stessa pagina anche a me!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(orco @ Oct 31 2017, 03:49 PM) *
Fino a ieri funzionava. Oggi ha dato la stessa pagina anche a me!!



Mahì.. leggendo bene la fantomatica pagina noto alcune cosette al quanto grossolane

1° guardando bene l'avviso non è scritto a computer ma sembra una scansione e anche corretta (io la vedo cosi su un 43")
la scritta nucleo in particolare ma anche il resto è strana..non precisa e nitida

2° non conosco bene l'inglese ma esecuzione, non si scrive execution in inglese? e poi anche la parola Procedimento penale "acceso" presso la procura di.

3° e poi che c'azzecca la scritta in inglese quasi a fine messaggio "access denied in esecution of bergamo court injunction" ??
_FeliX_
Messaggio: #4
Ad "occhio" sembra siano stati hackerati da qualche buontempone
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
E' un hackeraggio del sito. Lo ha comunicato fornitureconti su FB.

Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
si sembra anche a me..
lo scrivono anche sulla loro pagine fb

michelesala75
Messaggio: #7
E' cosi' sgrammaticato che potrebbe anche essere vero .... rolleyes.gif
lupaccio58
Messaggio: #8
QUOTE(michelesala75 @ Oct 31 2017, 03:57 PM) *
E' cosi' sgrammaticato che potrebbe anche essere vero .... rolleyes.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif guru.gif
nikosimone
Messaggio: #9
è possibile che l’hackerata sia una “punizione” per un pessimo messaggio di stampo razzista che avevano pubblicato su FB tempo addietro.
nikosimone
Messaggio: #10
trovato!


Immagine Allegata
sarogriso
Messaggio: #11
Come tante altre baggianate della rete il testo "profuma" assai da linguaggio zona oltre Trieste, passi di la poi scendi un po' e trovi "quegli elementi" cerotto.gif ph34r.gif
vz77
Messaggio: #12
per restare in tema hackeraggi...

ma perché con chrome l'unico sito al mondo che non vede più è quello di 'la repubblica'?? non mi carica le immagini e le anteprima video. solo l'immagine dietro alla hompage rettangolare e un banner pubblicitario a destra.

ho provato tutti gli altri siti e non ho alcun problema con chrome. ho provato ad aprire il sito da explorer e si vede perfettamente :S

Messaggio modificato da vz77 il Nov 1 2017, 10:20 AM
davidebaroni
Messaggio: #13
QUOTE(vz77 @ Nov 1 2017, 10:19 AM) *
per restare in tema hackeraggi...

ma perché con chrome l'unico sito al mondo che non vede più è quello di 'la repubblica'?? non mi carica le immagini e le anteprima video. solo l'immagine dietro alla hompage rettangolare e un banner pubblicitario a destra.

ho provato tutti gli altri siti e non ho alcun problema con chrome. ho provato ad aprire il sito da explorer e si vede perfettamente :S

Beh, non so se si tratti di un hackeraggio o meno, ma a me non riesce più di vedere un video che sia uno né su gazzetta.it né sul Corriere... Con nessun browser. cerotto.gif
Ed è già da un bel po' che va avanti... hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(davidebaroni @ Nov 1 2017, 12:00 PM) *
Beh, non so se si tratti di un hackeraggio o meno, ma a me non riesce più di vedere un video che sia uno né su gazzetta.it né sul Corriere... Con nessun browser. cerotto.gif
Ed è già da un bel po' che va avanti... hmmm.gif


guasto tecnico.. o Hackeraggio..?

http://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca...b2933b455.shtml
vz77
Messaggio: #15
per fortuna non li conoscevo e non ho mai acquistato da loro ahah

se volete risparmiare comprate all'estero o da negozi di import seri non da finti italiani che se non hanno sede fiscale all'estero evadono senza scrupoli. oltre al fatto che il signore in questione che si dichiara improvvisamente redento ahah rinominando il suo 'negozio' in FcFotoforniture, l'ha fatto suonare talmente simile a Fcf (prestigiosa, di Milano) che fossi in Fcf manderei una bella lettera di protesta.

Messaggio modificato da vz77 il Nov 1 2017, 02:29 PM
nikosimone
Messaggio: #16
questi stanno giocando col fuoco.

hanno mollato il vecchio dominio e ne hanno aperto uno nuovo di cui hanno allegramente comunicato gli estremi sulla loro pagina FB.

non credo che la GDF ne sarà felice e scommetterei che la reazione sarà pesante
orco
Messaggio: #17
QUOTE(nikosimone @ Nov 1 2017, 09:14 PM) *
questi stanno giocando col fuoco.

hanno mollato il vecchio dominio e ne hanno aperto uno nuovo di cui hanno allegramente comunicato gli estremi sulla loro pagina FB.

non credo che la GDF ne sarà felice e scommetterei che la reazione sarà pesante

Credo di no. Hanno mandato un comunicato per spiegare che gli hanno chiuso il sito per problematiche inerenti il vecchio proprietario del dominio, dal quale loro hanno acquistato il tutto e registrato sotto altra ragione sociale. I reati contestati sono del 2010-2011 e hanno anche scritto che la Finanza è cosciente dell'errore. Vedremo se gli chiudono pure questo o se hanno ragione loro. wink.gif

Adriano
RosannaFerrari
Messaggio: #18
Ma...quand'anche avessero ragione loro...
Avete visto le recensioni sulla loro pagina FB?
Direi che, a prescindere da tutto, per me è proprio da dimenticare...
Anche perché nel mese di aprile comprai da loro un prodotto, dichiarato disponibile e con consegna entro i due giorni lavorativi successivi (conferma ricevuta da loro via mail, prima di comprare in un qualunque sito online io prima scrivo)... ebbene, mi arrivò dopo venti giorni, dietro mie continue richieste di spiegazioni cui loro risposero millantando ritardi nelle spedizioni e consegne...

Non è stato sempre così, ma da un po' nicchiano...
Per cui...ocio!!! Sono sintomi brutti, questi...

Ciao
Rosanna
giampal
Messaggio: #19
Ora si chiama FC WEB STORE.it
Fabio Chiappara
Messaggio: #20
QUOTE(RosannaFerrari @ Nov 1 2017, 10:23 PM) *
Non è stato sempre così, ma da un po' nicchiano...
Per cui...ocio!!! Sono sintomi brutti, questi...


Un altro sito che è stato chiuso ha iniziato ad avere questi sintomi e poi ovviamente è arrivata la notizia della chiusura da parte della GdF.

La cosa "strana", se così si può definire, è che loro su FB hanno detto di essere stati colpiti da hackraggio e successivamente hanno mandato comunicato che si tratta di problemi con la società da cui hanno acquisito il dominio....
Stanchino
Messaggio: #21
Da quanto capisco: prima dicono di essere stati hackerati, poi cambiano versione. Più opaco di un 35-70 AF-D opacizzato, li eviterò.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #22
Ragazzi chi ci capisce un po... sa cosa può essere successo e dopo questa non dico altro,
sta di fatto che... staremo a vedere... nomi, link e quant'altro evitiamo di postarli, grazie
nikosimone
Messaggio: #23
QUOTE(orco @ Nov 1 2017, 09:23 PM) *
Credo di no. Hanno mandato un comunicato per spiegare che gli hanno chiuso il sito per problematiche inerenti il vecchio proprietario del dominio, dal quale loro hanno acquistato il tutto e registrato sotto altra ragione sociale. I reati contestati sono del 2010-2011 e hanno anche scritto che la Finanza è cosciente dell'errore. Vedremo se gli chiudono pure questo o se hanno ragione loro. wink.gif

Adriano


mah, vedremo.

se davvero loro fossero totalmente estranei alla faccenda la GDF gli avrebbe causato un danno d'immagine forse irreparabile.


QUOTE(RosannaFerrari @ Nov 1 2017, 10:23 PM) *
Ma...quand'anche avessero ragione loro...
Avete visto le recensioni sulla loro pagina FB?
Direi che, a prescindere da tutto, per me è proprio da dimenticare...
Anche perché nel mese di aprile comprai da loro un prodotto, dichiarato disponibile e con consegna entro i due giorni lavorativi successivi (conferma ricevuta da loro via mail, prima di comprare in un qualunque sito online io prima scrivo)... ebbene, mi arrivò dopo venti giorni, dietro mie continue richieste di spiegazioni cui loro risposero millantando ritardi nelle spedizioni e consegne...

Non è stato sempre così, ma da un po' nicchiano...
Per cui...ocio!!! Sono sintomi brutti, questi...

Ciao
Rosanna



Io per non saper né leggere né scrivere, quando ho comprato da loro ho sempre acquistato con consegna a mano nei loro uffici e pagamento alla consegna previa visione del materiale.
Nonostante questo una volta mi hanno fatto aspettare una settimana più del dovuto.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 2 2017, 08:47 AM) *
Un altro sito che è stato chiuso ha iniziato ad avere questi sintomi e poi ovviamente è arrivata la notizia della chiusura da parte della GdF.

La cosa "strana", se così si può definire, è che loro su FB hanno detto di essere stati colpiti da hackraggio e successivamente hanno mandato comunicato che si tratta di problemi con la società da cui hanno acquisito il dominio....


dicono che erano talmente estranei ai fatti che pensavano fosse un hacker e non la GDF sul serio...

...dicono.
Fabio Chiappara
Messaggio: #24
QUOTE(nikosimone @ Nov 2 2017, 01:30 PM) *
dicono che erano talmente estranei ai fatti che pensavano fosse un hacker e non la GDF sul serio...

...dicono.


Non so bene come funziona, e spero di non scoprirlo mai sulla mia pelle messicano.gif ma di solito si ricevono degli avvisi di garanzia...

Fabio

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Nov 2 2017, 01:36 PM
nikosimone
Messaggio: #25
QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 2 2017, 01:36 PM) *
Non so bene come funziona, e spero di non scoprirlo mai sulla mia pelle messicano.gif ma di solito si ricevono degli avvisi di garanzia...

Fabio


a detta loro l'avviso l'avranno dato al precedente titolare del dominio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Conte Vi Deve Dicere Una Cosa ConteMaxS 78 17-03-2006 12:31
Caro Conte Oggi Tocca A Te..... robyt 53 13-02-2006 23:33
E Allora....anche Da Parte Del Conte ConteMaxS 35 24-12-2005 18:48
Oggi Tocca Al Conte Fabio Blanco 21 15-02-2004 22:37
Il Signor Conte Aveva Chiesto Elefanti? tembokidogo 20 29-03-2005 20:42
2 Pagine: V   1 2 >