FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Se A Qualcuno Interessa, Piccolo Regalo Da Parte Di Google
Nick Collection gratis, download Free
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
https://plus.google.com/+NikCollection/posts/AFGsG2Di7EK



Messaggio modificato da francopelle il Mar 24 2016, 10:28 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
interessante.....
ho avviato il download
Antonio Canetti
Messaggio: #3
ho inizato a scaricarloa anche io!

grazie per la segnalazione!!

(speriamo che nom ci siano sorprese!

buona Pasqua francopellle!

Anbtonio
giulysabry
Messaggio: #4
Super! Grazie mille e buona Pasqua.

Giuliano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 24 2016, 10:46 PM) *
ho inizato a scaricarloa anche io!

grazie per la segnalazione!!

(speriamo che nom ci siano sorprese!

buona Pasqua francopellle!

Anbtonio


grazie antonio buona pasqua anche a te..!

QUOTE(giulysabry @ Mar 24 2016, 10:47 PM) *
Super! Grazie mille e buona Pasqua.

Giuliano


Pollice.gif e se non ho capito male rimborsano chi lo ha acquistato (cioè pagando) nel 2016
_FeliX_
Messaggio: #6
Spettacolo!! Se qualcuno non lo conosceva è il momento di scoprirlo ed entusiasmarsi. Io uso Silverefx per il BN, un programma stratosferico, e colorefex qualche volta con le foto a colori. Mi è sembrato di capire che diventa gratis per sempre.
sarogriso
Messaggio: #7
Grazie per la segnalazione, avevo la versione precedente pagata nel 2014, e allora prendiamoci questo regalo di pasqua cool.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #8
QUOTE(francopelle @ Mar 24 2016, 10:54 PM) *
rimborsano chi lo ha acquistato (cioè pagando) nel 2016


anche io ho capito così!

Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9

da Oggi Nik Collection a disposizione di tutti, gratuitamente.

Foto appassionati di tutto il mondo utilizzano la NIk Collection per ottenere il meglio dalle loro immagini ogni giorno. Mentre continuiamo a concentrare i nostri investimenti a lungo termine nella costruzione di incredibili strumenti di editing fotografico per cellulari, tra cui Google Foto e Snapseed, abbiamo deciso di rendere la suite desktop di Nik Collection disponibile gratuitamente, in modo che ora chiunque può usarlo.

La collezione è composta da Nik sette per desktop plug-in che forniscono una gamma potente di foto capacità di editing - da applicazioni di filtro che consentono di migliorare la correzione del colore, per il ritocco e gli effetti creativi, per la nitidezza dell'immagine che mette in evidenza tutti i dettagli nascosti, alla capacità effettuare regolazioni per il colore e la tonalità delle immagini.

A partire da 24 MARZO 2016, l'ultima Nik Collection sarà disponibile gratuitamente per il download: Analog Efex Pro, Color Efex Pro, Silver Efex Pro, Viveza, HDR Efex Pro, Sharpener Pro e Dfine. Se si è acquistato il Nik Collection nel 2016, si riceverà un rimborso completo, che verrà rilasciato automaticamente a te nei prossimi giorni.

Siamo entusiasti di portare i potenti strumenti di editing fotografico tempo utilizzati solo da professionisti a sempre più persone ora.
victorzero
Messaggio: #10
Molto interessante!!
Ho avviato il download...
Grazie mille Franco!!!

Buona Pasqua a tutti quanti.

Alessandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(sarogriso @ Mar 24 2016, 10:57 PM) *
Grazie per la segnalazione, avevo la versione precedente pagata nel 2014, e allora prendiamoci questo regalo di pasqua cool.gif


meno male che non ci sono solo brutture e che ogni tanto qualcuno regala qualcosa
sarogriso
Messaggio: #12
QUOTE(francopelle @ Mar 24 2016, 11:00 PM) *
meno male che non ci sono solo brutture e che ogni tanto qualcuno regala qualcosa


Allora ho provveduto alla sua installazione: sul vecchio i Mac non faccio niente perché gira ancora con 10.6 e serve minimo 10.7 per cui ho lasciato la vecchia versione 1.111 mentre sul Mini Mac con il 10.9 ha agito da aggiornamento e sembra tutto ok,

ciao e buone feste cool.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #13
la regalano perché fa pena, è di una lentezza mostruosa, apri, chiudi, interfacce a casaccio, bella schifezza!
sarogriso
Messaggio: #14
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 24 2016, 11:23 PM) *
la regalano perché fa pena, è di una lentezza mostruosa, apri, chiudi, interfacce a casaccio, bella schifezza!


Per noi umani e più che sufficiente anzi quasi troppo veloce e troppo buona. rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 24 2016, 11:23 PM) *
la regalano perché fa pena, è di una lentezza mostruosa, apri, chiudi, interfacce a casaccio, bella schifezza!


non so perchè, magari non mi credi ma ci avrei messo la mano sul fuoco su questo tuo intervento.. e lo stavo già anticipando quando ho scritto il post
ma poi ci ho ripensato
davide.lomagno
Messaggio: #16
..è un adorabile brontolone...ahahaha
dbertin
Messaggio: #17
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 24 2016, 11:23 PM) *
la regalano perché fa pena, è di una lentezza mostruosa, apri, chiudi, interfacce a casaccio, bella schifezza!


ma dai!!! aspettavamo con ansia la tua risposta schifata

QUOTE(francopelle @ Mar 24 2016, 11:46 PM) *
non so perchè, magari non mi credi ma ci avrei messo la mano sul fuoco su questo tuo intervento.. e lo stavo già anticipando quando ho scritto il post
ma poi ci ho ripensato


Pollice.gif
maxter
Messaggio: #18
Siccome nessuno purtroppo regala nulla, ben venga questo regalo che presumo stia anche a significare che la suite sarà di fatto abbandonata e chi avrà problemi non potrà chiedere assistenza o risoluzione di problemi su un sistema operativo o su un altro. Magari invece mi sbaglio. Io ce l'ho da anni e devo dire che non è per niente male; ovviamente chi fa foto ritocco serio può ritenerla poco soddisfacente, ma per interventi rapidi laddove non si vuole impegnare molto tempo ritengo possa andare bene.
vz77
Messaggio: #19
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 24 2016, 11:23 PM) *
la regalano perché fa pena, è di una lentezza mostruosa, apri, chiudi, interfacce a casaccio, bella schifezza!


vabbé ma tu sei un evasore fiscale perché nonostante tu sappia come funziona adobe continui ad usufruire dei loro prodotti XD
_FeliX_
Messaggio: #20
Fa tanto schifo che se ti comperi una Monochrome, Leica te lo regala(va) insieme a Lightroom. hmmm.gif

E comunque la suite Nik sicuramente avanza e superavanza al 99% dei fotografi, l'altro 1% sono quelli che ancora non lo sanno. messicano.gif
M4iedo
Messaggio: #21
Io ho la collezione (comprata) dal 2014,ed alcuni sono molto utili e funzionali...come Silver Efex,Dfine e Sharpen.....color Efex è un arma a doppio taglio nel senso che può essere utile ma se si esagera e ci si fa prendere la mano si devasta la foto,altro che migliorarla.... nello specifico parlo dei filtri Tonal Contrast e Pro Contrast......e quello per meter polvere puffa Glamour Glow...

comunque non so chi regala dei filtri migliori di questi,spiace solo che io non avrò il riomborso rolleyes.gif

ciao
riccardobucchino.com
Messaggio: #22
QUOTE(francopelle @ Mar 24 2016, 11:46 PM) *
non so perchè, magari non mi credi ma ci avrei messo la mano sul fuoco su questo tuo intervento.. e lo stavo già anticipando quando ho scritto il post
ma poi ci ho ripensato


E' tremendo quel coso, ogni singolo comando ha un interfaccia a parte, apri, fai chiudi, apri fai chiudi, ci vogliono secoli e poi è ottimizzato male, davvero molto poco reattivo e io non è che ho un pc lento è un 8 core a 4,5 ghz con 32 gb di ram e SSD... Un prodotto davvero pessimo e una delusione infinita perché quegli algoritmi erano in capture nx2 e nikon li ha venduti, peccato che in NX2 erano tutti li pronti all'uso e come plug in sono dispersivi e praticamente inutilizzabili, li ho messi demo tempo fa e li ho tolti il giorno dopo, davvero pessimi.

Mi spiace per i produttori di mediocrità ma io sono esigentissimo, ci ho messo 1 mese a trovare tutte le componenti per fare dei lampadari semplicissimi perché ogni componente doveva rispettare i miei standard di qualità.

QUOTE(vz77 @ Mar 25 2016, 10:31 AM) *
vabbé ma tu sei un evasore fiscale perché nonostante tu sappia come funziona adobe continui ad usufruire dei loro prodotti XD


Magari informati prima di diffamare qualcuno!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 25 2016, 09:41 PM) *
E' tremendo quel coso, ogni singolo comando ha un interfaccia a parte, apri, fai chiudi, apri fai chiudi, ci vogliono secoli e poi è ottimizzato male, davvero molto poco reattivo e io non è che ho un pc lento è un 8 core a 4,5 ghz con 32 gb di ram e SSD... Un prodotto davvero pessimo e una delusione infinita perché quegli algoritmi erano in capture nx2 e nikon li ha venduti, peccato che in NX2 erano tutti li pronti all'uso e come plug in sono dispersivi e praticamente inutilizzabili, li ho messi demo tempo fa e li ho tolti il giorno dopo, davvero pessimi.

Mi spiace per i produttori di mediocrità ma io sono esigentissimo, ci ho messo 1 mese a trovare tutte le componenti per fare dei lampadari semplicissimi perché ogni componente doveva rispettare i miei standard di qualità.
Magari informati prima di diffamare qualcuno!



Boh' forse il tuo pc avrá qualche problema.. Io non ho un octa core ma solo 5 un vulgaris i5 2500k che in oc sta 3.4 ghz 16gb di ram e un ssd e a me va benissimo.. ma io non sono esigentissimo... messicano.gif
Riccardo_A
Messaggio: #24
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 25 2016, 09:41 PM) *
Un prodotto davvero pessimo e una delusione infinita perché quegli algoritmi erano in capture nx2 e nikon li ha venduti, peccato che in NX2 erano tutti li pronti all'uso e come plug in sono dispersivi e praticamente inutilizzabili, li ho messi demo tempo fa e li ho tolti il giorno dopo, davvero pessimi.


Nikon non li ha mai venduti, perchè non sono mai stati suoi.
Ha piuttosto smesso di pagarli alla Nik Software.
Ciao
Riccardo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #25
Io non capisco chi non è interessato perché spara a zero solo per far polemica...
Le prossime polemiche gratuite che sento sparare ci penso io...
Possibile che non si riesce a dare una notizia che si deve smentire subito con obiezioni insignificanti...
Vediamo un po' come va a finire rimango dietro le quinte..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Google Satellite Spotting aliant 21 12-07-2005 14:14
Una Google-mappa Della Luna luca.bertinotti 6 11-09-2005 13:47
Curiosità Su Google .... gabriele_olei 6 05-11-2005 12:42
Un Google Earth... luigi67 6 15-04-2006 19:30
Google Earth Anche Per Mac aliant 0 11-01-2006 18:16
2 Pagine: V   1 2 >