FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
56 Pagine: V  « < 51 52 53 54 55 > »   
Richiamo Ufficiale Otturatore Nikon D750
Rispondi Nuova Discussione
kamar
Messaggio: #1301
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 16 2018, 08:15 PM) *
Concordo è stato un grande sbaglio da parte della casa madre Giapponese,
ma non lo nego hanno i paraocchi come i cavalli e quando devono far uscire dei prodotti non guardano nulla,
questo è quello che è successo con il lancio della suddetta reflex,
e mi dispiace immensamente per chi la ha acquistata in quel periodo...
ora... spero.... le azioni sono cambiate, anche per loro è stata una grande perdita di denaro per cui si sono scottati...
personalmente con le pro che ho acquistato ben 5 non mi sono mai trovato male... fortuna? non credo dai è un grande Brand

Non credo sia fortuna, diciamo che hanno toppato con la d600 e la d750 ma per il resto hanno sempre sfornato delle belle macchine
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1302
QUOTE(kamar @ Jan 16 2018, 08:45 PM) *
Non credo sia fortuna, diciamo che hanno toppato con la d600 e la d750 ma per il resto hanno sempre sfornato delle belle macchine

Difatti il mio pensiero aveva un filo ironico per dire proprio questo smile.gif
Gianlorenzo
Messaggio: #1303
Buongiorno
ho notato che questa discussione si è diciamo arenata.
sono preoccupato perchè sono ancora in attesa del richiamo da inizio settembre,
e non leggendo ulteriori post di risoluzione del problema, non vorrei che avessero esaurito la lista.

grazie
saluti
Gianlorenzo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1304
Ciao Gianlorenzo, ci sono... guarda ho sentito LTR la settimana scorsa e stanno ultimando luglio,
lo so che sono sempre le stesse cose che dico ma è così...
poi agosto c'è poco e cominciano con settembre, per cui ti chiedo ancora un po di pazienza
ci aggiorniamo alla sett. prossima e vediamo...
Gianlorenzo
Messaggio: #1305
grazie Maurizio
il mio cruccio è che esaurita la lista dei richiamati mi avessero lasciato per strada

a presto
saluti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1306
QUOTE(Gianlorenzo @ Feb 6 2018, 01:58 PM) *
grazie Maurizio
il mio cruccio è che esaurita la lista dei richiamati mi avessero lasciato per strada

a presto
saluti

No tranquillo, sei sicuramente in coda ci aggiorniamo presto wink.gif
Stanchino
Messaggio: #1307
QUOTE(Gianlorenzo @ Feb 6 2018, 07:59 AM) *
...
sono preoccupato perchè sono ancora in attesa del richiamo da inizio settembre,
...
grazie
saluti
Gianlorenzo


Se può servire, ho spedito oggi una macchina prenotata a metà Luglio. Mi hanno chiamato perché sono FINALMENTE (così mi hanno detto) arrivati i ricambi da casa NIKON

Messaggio modificato da Stanchino il Feb 7 2018, 10:00 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1308
Si è così...il ricambio le più volte tarda ad arrivare e il tempo di attesa è più che altro quello,
come ho già detto molte volte nei miei post scritti.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Feb 7 2018, 01:25 PM
B2BRUNO
Messaggio: #1309
Avevo contattato LTR a luglio scorso avendo la D750 tra quelle incriminate. Il 26 gennaio sono stato contattato per l'invio tramite il Corriere, ho spedito e ieri mi è ritornata la macchina che sembra funzionare perfettamente, con tempi rapidi come per il passato richiamo.
Mi sento di ringraziare LTR per la professionalità dimostrata. grazie.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1310
Ottimo Bruno riferiró Pollice.gif
dan696
Messaggio: #1311
Dopo essermi lamentato per i lunghi tempi di attesa , (la mia macchina in prenotazione da Luglio) la spedizone è avvenuta a verso metà gennaio per tornare otto giorni dopo. LTR mi ha comunicato di quando la macchina è stata messa in carico per la sostituzione e dell 'otturatore, e del termine dei lavori e relativa spedizione. Dunque correttezza vuole che se è vero che i tempi di attesa sono stati lunghi è anche vero che poi il servizio è stato impeccabile.
E ora la mia Nikon mi pare anche più bella., grazie Nikon !!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1312
Bene anche per te, sui post indietro ho spiegato sempre i problemi dei ritardi di mesi e mesi...
e quindi è così... sul lavoro di LTR non ne ho dubbi avendo visionato e visitato con il responsabile il luogo smile.gif
tony_2000
Messaggio: #1313
Salve a tutti, a me hanno chiamato giorni fa' per spedirgli la d750, ero in lista di attesa dal 15 agosto, quindi stanno procedento .
baldos
Messaggio: #1314
QUOTE(tony_2000 @ Feb 19 2018, 01:14 PM) *
Salve a tutti, a me hanno chiamato giorni fa' per stpedirgli la d750, ero in lista di attesa dal 15 agosto, quindi stanno procedento .

Salve Tony 2000,anch'io mi sono messo in lista dal 15 agosto,volevo sapere se ti hanno contattato telefonicamente oppure via email
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1315
QUOTE(tony_2000 @ Feb 19 2018, 01:14 PM) *
Salve a tutti, a me hanno chiamato giorni fa' per spedirgli la d750, ero in lista di attesa dal 15 agosto, quindi stanno procedento .

Ciao, si sono circa verso quel periodo, saranno contattati tutti da li in poi giorno per giorno...tranquilli
dai che siamo all'arrivo tra qualche KM smile.gif
tony_2000
Messaggio: #1316
Mi hanno contattato telefonicamente, oggi e venuto dhl a ritirare il pacco, speriamo bene che arrivi a ltr sana e salva
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1317
QUOTE(tony_2000 @ Feb 19 2018, 11:31 PM) *
Mi hanno contattato telefonicamente, oggi e venuto dhl a ritirare il pacco, speriamo bene che arrivi a ltr sana e salva

Si tranquillo non è mai successo nulla Pollice.gif
baldos
Messaggio: #1318
Questa sera e'passato il corriere dhl a ritirare la mia...piccola,speriamo vada tutto bene.
P.s. Avevo fatto richiesta a Nital per la sostituzione otturatore il 16 di agosto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1319
Bene, facci sapere, ma tranquillo Pollice.gif
nikonaro
Messaggio: #1320
Salve io ho una 750 non difettosa, ma seguo la situazione....devo dire che il supporto dato dallo staff rende la situazione meno amara. Complimenti!
fabiobertiph
Messaggio: #1321
Sono stato di recente da LTR dato che ho la fortuna di essere vicino, ma per altri motivi. Nell'attesa di una risposta ho fatto una domanda riguardo al richiamo.
Mi è stato detto che nel periodo luglio agosto son stati sommersi di lavoro riguardo a questo problema e che se qualcuno è da mesi che aspetta il richiamo è per quel motivo.
Occorrerebbe magari inviare un altra comunicazioni scrivendo la matricola, il seriale insomma della reflex specificando il tutto. Dopodichè a quanto ho capito, saranno loro a mandare il codice identificativo per procedere con la spedizione.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1322
QUOTE(nikonaro @ Feb 28 2018, 07:00 PM) *
Salve io ho una 750 non difettosa, ma seguo la situazione....devo dire che il supporto dato dallo staff rende la situazione meno amara. Complimenti!

Ciao, Grazie

QUOTE(fabiobertiph @ Feb 28 2018, 10:08 PM) *
Sono stato di recente da LTR dato che ho la fortuna di essere vicino, ma per altri motivi. Nell'attesa di una risposta ho fatto una domanda riguardo al richiamo.
Mi è stato detto che nel periodo luglio agosto son stati sommersi di lavoro riguardo a questo problema e che se qualcuno è da mesi che aspetta il richiamo è per quel motivo.
Occorrerebbe magari inviare un altra comunicazioni scrivendo la matricola, il seriale insomma della reflex specificando il tutto. Dopodichè a quanto ho capito, saranno loro a mandare il codice identificativo per procedere con la spedizione.

Ciao, è quello che ho detto fin'ora in quel periodo c'è stata una marea di richieste, più ricambi che non arrivavano ecc.
utto questo insieme crea disagio, comunque in lista ci sono tutti per cui a ruota verranno chiamati,
certo se c'è qualcuno che ha compilato il form a Luglio e non è ancora stato contattato mi faccia sapere...
Gianlorenzo
Messaggio: #1323
Bene bene
sono stato contattato anch'io oggi per l'invio in assistenza.
Volevo chiedervi, avete preparato un imballo "anonimo" oppure avete utilizzato l'originale ?
grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1324
QUOTE(Gianlorenzo @ Mar 2 2018, 03:48 PM) *
Bene bene
sono stato contattato anch'io oggi per l'invio in assistenza.
Volevo chiedervi, avete preparato un imballo "anonimo" oppure avete utilizzato l'originale ?
grazie

Ciao, bene, puoi usare quello che vuoi basta che la reflex sia ben protetta e ferma all'interno della scatola,
metti molto pluriboll e tienila al centro della scatola, onde evitare che batta da qualche parte...
applica una scritta fragile, i corrieri sappiamo come sono


Makela
Messaggio: #1325
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 2 2018, 08:52 PM) *
Ciao, bene, puoi usare quello che vuoi basta che la reflex sia ben protetta e ferma all'interno della scatola,
metti molto pluriboll e tienila al centro della scatola, onde evitare che batta da qualche parte...
applica una scritta fragile, i corrieri sappiamo come sono

Maurizio buongiorno, sono stato contattato anche io (richiesta del 19 Settembre). Oltre ovviamente allo scatolo ben protetto, c'è scritto che la macchina deve essere spedita senza accessori, ovvero: senza batteria? senza memoria? senza obiettivo?
Inoltre io volevo chiedere la taratura dell'AF, poichè (oggetto di discussioni iniziali quando è uscita la macchina) trovo sempre le foto "impastate"...è possibile?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D400 (dx) E Nikon D750(fx) Fotografo92 24 28-06-2009 15:49
D750 O Non D750? argonk 22 22-12-2014 12:45
D750? rmaurone 17 21-12-2015 21:31
Notizie Sulla D750? fotodan1 1 21-02-2010 12:30
Nikon D400 (dx) E Nikon D750(fx) Fotografo92 0 27-06-2009 22:43
56 Pagine: V  « < 51 52 53 54 55 > »