FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Scatti Al Pettirosso
Rispondi Nuova Discussione
alexvale
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 844.2 KB
domenica pomeriggio alla ricerca del pettirosso...a me piace molto
AlfonsoSalsano
Messaggio: #2
Sono sincero come lo sono sempre stato ed è sempre la mia impressione, avrei messo solo la prima foto, così non si riesce ad apprezzarle, c'è troppa confusione.
Alfonso.
alexvale
Messaggio: #3
grazie x il suggerimentoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB
WilliamDPS
Messaggio: #4
la seconda è la mia preferita, quel giorno c' era una gran bella luce di conseguenza colori bellisimi
complimenti bella cattura
alexvale
Messaggio: #5
grazie x il passaggio eh si la luce era buona ho scattato verso le 16 ed il sole non era diretto
masvaia
Messaggio: #6
il soggetto è carino, ma nella versione full c'è molto rumore e micromosso...mi piace la posa e la composizione. Bravo. ciao Massimo
alexvale
Messaggio: #7
grazie...x il rumore hai ragione...diciamo che forse ho dato un taglio troppo grande x rendere il pettirosso più grande...così facendo ho accentuato il rumore e il micromosso grazie x avermelo fatto notare.... rolleyes.gif mi sono abituato a vedere le originali

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio