FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pasquetta In Collina...
Rispondi Nuova Discussione
alexvale
Messaggio: #1
a me un pò piace voi che mi dite?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #2
l'inquadratura è molto bella, fatta eccezione per il palo sulla sinistra che proprio stona e blocca lo sguardo!!
la resa in pp personalmente non la condivido, troppo elaborata, artificiosa per i miei gusti!!

Enrico
Vito.Coppola
Messaggio: #3
Un po' piace anche a me per l'inquadratura e l'atmosfera...,quoto Enrico per il palo sulla sx...
Hai usato un filtro digradante?!






Ciao
Vito
alexvale
Messaggio: #4
x quanto riguarda il palo....a me piace,specialmente x il numero....
non ho usato nessun filtro,ho solamente usato la gestione del punto colore sul cielo con nikon capture nx2 xchè il cielo era troppo chiaro e non mi diceva nulla
comunque grazie x consigli
mirko_nk
Messaggio: #5
QUOTE(EnricoGrotto @ Apr 15 2009, 05:51 PM) *
l'inquadratura è molto bella, fatta eccezione per il palo sulla sinistra che proprio stona e blocca lo sguardo!!
la resa in pp personalmente non la condivido, troppo elaborata, artificiosa per i miei gusti!!

Enrico

Concordo... mi sarei spostato più a dx per escludere il palo e avere la linea dei filari davanti a me.... avrei avuto molto più profondità... Per la PP non mi pronuncio... non amo questo genere di lavorazioni....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio