FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Andreea
Rispondi Nuova Discussione
Alan
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



che ne pensate?
Alextoni
Messaggio: #2
Avrebbe reso di più uno sfondo che risaltasse maggiormente il soggetto, ma comunque rimane un bellissimo ritratto smile.gif. A mio parere ottimi anche il colore e la luce
bebbobestione
Messaggio: #3
Hai provato a tagliare la parte blu dello scatto, trovo che distrae parecchio, per il resto mi piace, ottima gestione della luce
Giordy 58
Messaggio: #4
Che occhi...stupendi!

Nel complesso mi piace, gradevole la posa, l'espressione, il giro dei capelli, ed anche la luce non è male.

M'infastidiscono leggermente alcuni elementi di disturbo, la maniglia che s'intravvede alla destra (per chi guarda) del viso della modella, la cornice sopra la testa, e forse il taglio un filo stretto del viso. Non mi pronuncio sulla lato destro della foto, se da una parte è un filo confusa, mi piace la contrapposizione caldo/freddo.

Ciao.

ges
Staff
Messaggio: #5
Bella la posa e l'espressione di lei, sei riuscito a mettere in evidenza gli occhi, la parte più bella, però schiariti leggermente troppo (bastava un pelino meno e non si sarebbe notato).
Cesare44
Messaggio: #6
l'espressione degli occhi è notevole, buona anche la luce, sul resto concordo con i suggerimenti di beppebestione e di ges , a cui aggiungo che, un taglio verticale gioverebbe alla composizione.

La modella rivolge lo sguardo a sinistra, dove si presume dovrebbe risiedere il motivo del suo interessamento, fosse anche il vuoto assoluto...

Naturalmente, è solo la mia opinione.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Andreea E Ioan daniele.arconti 12 22-12-2009 11:57
Andreea Danilo Bruzzone 12 06-08-2014 07:12
Andreea hausdorf79 11 03-11-2012 17:52
Andreea Totolescu Dorian.P 1 22-04-2011 00:43
Andreea scotucci 1 22-12-2012 07:38