FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Impressioni Di Settembre - Venafro 2016 "le Foto"
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Un Grazie sincero a tutti gli amici che hanno partecipato alla XIII edizione di Impressioni di Settembre.
Sono state giornate dense di momenti memorabili sia sotto il profilo fotografico, culturale ed enogastronomico.
Un ringraziamento particolare a Michele Difrancesco, sempre attento e disponibile alle nostre esigenze, a Francesco Francia, per aver condotto il suo workshop con cura e professionalità, ai mitici Adriano (nikonchef), Pino e Alberto per averci svelato durante il corso di cucina, i segreti dell'arte culinaria, ma soprattutto per averci deliziato con pietanze magistralmente elaborate.
A Carmela ed Alfonso per la loro gentilezza e disponibilità incondizionata.
Impressioni di Settembre ha colpito ancora...!!!
Un arrivederci ancora al prossimo incontro (...???...)


IPB Immagine

4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nuova Discussione
Risposte (1 - 24)
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Grande weekend, grande gruppo e grande organizzazione!!!
Un grazie a tuttiiii!!!!
Francesco Martini
Messaggio: #3
Tornato a casa dopo anche questo bellissimo meeting!!!!!
pero' la foto dek gruppo la preferirei cosi'.... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

tongue.gif

Francesco Martini
Brunosereni
Messaggio: #4
Per ora solo un grazie a tutta l'organizzazione che si è dimostrata, ancora una volta, impeccabile.
Grazie a Francesco e Francesca per il workshop interessantissimo anche nelle sue appendici post cenam!
Grazie all'inarrivabile NikonChef Adriano e a Pino.
Grazie a Michele portatore sano di brand|!
Insomma grazie a tutti organizzatori e intervenuti per avermi fatto passare delle giornate veramente belle.

Bruno

PS le foto seguiranno...

Messaggio modificato da Brunosereni il Sep 18 2016, 06:06 PM
anghellos
Messaggio: #5
Un ringraziamento a tutto lo staff, a Francesco e Francesca per il bellissimo e interessantissimo ws e un saluto a tutti. Sono stato davvero benissimo con tutti voi e, nonostante fosse la mia prima partecipazione, mi avete dato la possibilità d'integrarmi senza difficoltà sin dal primo momento.
Grazie di cuore.
Angelo
Francesco Martini
Messaggio: #6
Gruppo di Nikonisti in un esterno (Con Modella) messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Sep 18 2016, 06:30 PM
deakali
Messaggio: #7
Grazie a tutti,mi sono sentito, come al solito ,in famiglia.
L'organizzazione come al solito e' stata grande.
Un caro saluto a tutti.
anghellos
Messaggio: #8
IPB Immagine

QUOTE(anghellos @ Sep 18 2016, 07:26 PM) *
Un ringraziamento a tutto lo staff, a Francesco e Francesca per il bellissimo e interessantissimo ws e un saluto a tutti. Sono stato davvero benissimo con tutti voi e, nonostante fosse la mia prima partecipazione, mi avete dato la possibilità d'integrarmi senza difficoltà sin dal primo momento.
Grazie di cuore.
Angelo


Messaggio modificato da anghellos il Sep 19 2016, 03:30 PM
miz
Messaggio: #9
Come sempre sono stati 3 giorni fantastici, un enorme grazie a tutti gli organizzatori, Roberto e Maria, Sergio, Franco, Gianni, a Maurizio per la disponibilità, ad Adriano per le leccornie, a Francesco Francia per il grandissimo impegno e a Vincenzo e Francesca, a Michele per esserci sempre e per aver creato tutto questo.
Un grazie anche a tutti gli amici vecchi e nuovi, siete, siamo belli :-D
Un abbraccio e alla prossima occasione :-)
Luigi BM
Messaggio: #10
Grazie Sergio Roberto e Maria Franco e Gianni che insieme a Michele e Adriano rendete possibile questo bell'evento come momento di ritrovo e aggregazione tra tutti noi. Anche quest'anno le aspettative non sono state deluse dalle belle gite all'interessantissimo workshop di Francesco. Pensare che fino all'ultimo momento non sapevo se poter venire e mi sarei perso la bella compagnia di tutti voi. Grazie ancora
Luigi BM
Messaggio: #11
E' stata dura... direi pero' che ne è valsa proprio la pena arrivare in cima al Vesuvio

IPB Immagine

MLG_56
Messaggio: #12
il primo ringraziamento va a Franco Cappellari perché senza di lui "Venafro Impressioni di settembre" non esisterebbe, a seguire Adriano e il suo staff, al grande Sergio e tutti gli altri organizzatori, a Michele sempre disponibile , e' stato un piacere poterli aiutare .
ovviamente un grande grazie a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo e reso queste giornate indimenticabili , sperando nei prossimi incontri di avere presenti gli amici che non hanno potuto partecipare a questa edizione e che ci sono mancati un arrivederci a presto
Maria
Brunosereni
Messaggio: #13
La prima la dedichiamo al "pezzo forte" di Impressioni, all'opera con una digitale beta test di concorrenza.

IPB Immagine



Messaggio modificato da Brunosereni il Sep 20 2016, 09:43 AM
Brunosereni
Messaggio: #14
Tutti a scuola di Glamour!! Grazie a Francesco Francia e a Francesca Lukasik per l'interessante pomeriggio che ci hanno dedicato.

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



miz
Messaggio: #15
Sul Vesuvio nuvole basse, si navigava a vista...

IPB Immagine



ma il panorama del Golfo di Napoli era lo stesso bellissimo...

IPB Immagine

raffer
Messaggio: #16
Per l’ottava volta non posso esimermi dal ringraziare Franco, Sergio, Roberto e Maria, Gianni e Maurizio per la solita, impeccabile organizzazione, Adriano e Pino per l’ospitalità ed i raffinati manicaretti che ci offrono e Michele per l’indispensabile supporto alla manifestazione. Quest’anno ho anche il dovere di ringraziare Francesco ed il suo staff per l’interessantissimo workshop e Francesca per la sua bellezza e disponibilità.
Un po' di foto:

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Raffaele
leopold
Messaggio: #17
è ormai inutile che ripeta i ringraziamenti ed i titoli di coda, ma vi abbraccio tutti.

IPB Immagine

DomenicoGuidaPhotography
Messaggio: #18
Come prima esperienza posso solo che dire Meravigliosi tutti....dai membri Staff sempre disponibili ad iniziare da Roberto Lunazzi e Michele Di Francesco. Alessandro Castagnini, Maurizio Rossi e franco Cappellari per confronti e delucidazioni tecniche, alla professionalità di Francesco Francia professionista di eccellenza in Italia e non solo per il genere "Glamour" Moda, Vincenzo Lo Re e alla modella Francesca Lukasik. Per continuare ai confronti e discussioni tecniche di miglioramento e miglioramento attrezzatura con Lorenzo Zip Albanese e tanti altri ancora...al Maestro di cucina Adriano con la sua eccellenza di arte in cucina.....Ancora grazie a tutti seguiranno le foto... un abbraccio a tutti. smile.gif

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
Belle immagini ragazzi, piano piano arrivo anch'io smile.gif
Propigi
Messaggio: #20
Vorrei ringraziare innanzitutto tutto lo staff per le splendide giornate trascorse.

Speriamo di rivederci presto, magari con un ……. “Impressioni di Gennaio”!

Abbiamo terminato io, Gaetano e Carlo di montare i due panorami a 360 gradi, fatti durante la cena di gala del 17 settembre.

Questo è il link: Impressioni di Settembre 2016

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #21
Che dire uno splendido lavoro laborioso e preciso, complimenti a tutti e tre Pollice.gif
RLG_56
Staff
Messaggio: #22
...mi sono permesso di condividerlo anche sulla pagina Facebook di Impressioni di Settembre, ...un ottimo contributo all'evento che ci sta tanto a cuore, grazie Gaetano D'Elia, Pierluigi Frigau e Carlo Vigliano... Ottimo lavoro "ragazzi"...!!!
miz
Messaggio: #23
Bravi a tutti, si cominciano a vedere belle foto smile.gif

Io andrò piano piano, intanto la bella Francesca

IPB Immagine

Marino_de_Falco
Messaggio: #24
Grazie a tutti anche da parte mia, non cito nomi perché la lista sarebbe lunga, per rappresentanza cito solo il mio conterraneo e amico Gianni Rossi. Anche perché grazie a lui il mio fegato sta reclamando dopo le bevute fatte in compagnia sua ed altri!

Posso mettere anche io qualche foto? Metto prima queste, poi magari qualche altra del Vesuvio e del pomeriggio con F. Francia che ringrazio per la sua dedizione, nell'attesa di rivederlo per approfondire gli argomenti trattati.

IPB Immagine


IPB Immagine

carlo50t
Messaggio: #25
Belle foto... Sto arrivando! Le mie foto stanno decantando.... come il Barolo....i
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto "storte"..."inclinate" MTF 22 06-05-2006 08:31
Filtro Uv "normal" O "slim" ? Franz78 18 03-06-2004 00:27
"mi Piace", "commenti Ricevuti", "segui" Seba_F80 13 05-02-2014 18:19
"""altocontrasto"" gian_dudu 7 21-01-2013 23:57
Una ""piccola""" Banda... corsaromagico 0 25-04-2007 21:05
4 Pagine: V   1 2 3 > »