Simmetrica, ben composta però manca di spazio, di prospettiva, mancano i "tuoi" cieli fantastici con le nuvole che ci hai sempre regalato.....ciao Francesco.
Messaggio modificato da Totò Toscano il Jun 13 2010, 02:35 PM
Messaggio modificato da Totò Toscano il Jun 13 2010, 02:35 PM
Bello davvero Francesco questo tuo fuori standard, non mi fa rimpiangere le nuvolette.Ciao
Francesco, dopo aver visto bombe atomiche, nuvolette bucoliche, orizzonti infiniti, polveri buffe ecc. ecc. a ritrovarmi dentro 30mt x 30mt di vigna mi sento a disagio..
ci hai abituato troppo bene!!
ma occorre dire che ........è ben composta ed è originale.
ciao
sergio

ci hai abituato troppo bene!!

ma occorre dire che ........è ben composta ed è originale.

ciao
sergio
Francesco ...
non mi convince ...!!! anzi un mi garba ...
perdonami ma proprio non riesco a vederci molto in questo scatto ... forse contestualizzata all'interno di una serie ma cosi ...
...!!!
ovviamnete IMHO ...

perdonami ma proprio non riesco a vederci molto in questo scatto ... forse contestualizzata all'interno di una serie ma cosi ...

ovviamnete IMHO ...

Francesco ...
ovviamnete IMHO ...
ovviamnete IMHO ...

Fosse stata di Brunello..ti sarebbe piaciuta di piu'......

Francesco Martini
Composizione sempre ottime.
Grande Francesco.
Grande Francesco.
Buono il vino.....buona la foto. A me piace ( sia il vino che la foto!!!)
Morellino di Scansano? SLURP!!!

il morellino è il morellino...!!
comunque questa qua te la voglio proprio bocciare anche io... sicuramente è composta bene..ma mi sento un po soffocare...
ciao
Luca

ciao
Luca
Francesco a essere sincero non mi fa impazzire...
Mi dà l'impressione che l'originale avesse dei colori un po' spenti, che hai cercato di tirare fuori ma che sono venuti un po' troppo saturi in alcuni punti...Però se mi offri un paio di bottiglie di Morellino ti dico che è FAVOLOSA!!!
Messaggio modificato da banzai85 il Jun 15 2010, 08:51 AM

Mi dà l'impressione che l'originale avesse dei colori un po' spenti, che hai cercato di tirare fuori ma che sono venuti un po' troppo saturi in alcuni punti...Però se mi offri un paio di bottiglie di Morellino ti dico che è FAVOLOSA!!!
Messaggio modificato da banzai85 il Jun 15 2010, 08:51 AM
E come scrive Negativodigitale parafrasando la sua firma questo è il proprio il caso di ..."meno internet e più cabernet" 
Lo spunto geometrico è interessante ma per il resto senza l'intervento del nuvolaio magico ...
Ciao
Dario

Lo spunto geometrico è interessante ma per il resto senza l'intervento del nuvolaio magico ...
Ciao
Dario

Non è da te.......ma è uno scatto molto piacevole...
Ciao!
Ciao!