FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Autofocus Sigma 70-300
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
salve a tutti, dopo aver comprato un sigma 70-300 APO DG MACRO vecchia versione, mi sono accorto che a 70mm non mette bene a fuoco, nel senso che la macchina comunica che il focheggiamento è OK, quando invece non lo è (non è nitido il soggetto)...mentre a 300 nessun problema.
può essere che l' obiettivo soffra di front focus o back focus? con le altre ottiche non ho nessun problema.
illuminatemi biggrin.gif
grazie in anticipo, un saluto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
uuuup!
riccardoerre
Messaggio: #3
forse qualcuno ha lo stesso tuo problema, prova a dare un occhio qui magari il consiglio vale anche per te smile.gif

Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(RiccardoErre @ Apr 12 2014, 08:34 AM) *
forse qualcuno ha lo stesso tuo problema, prova a dare un occhio qui magari il consiglio vale anche per te smile.gif

Ciao!

ciao, grazie per la risposta, li dicono di venderlo in favore di un NIKON originale...ma purtroppo non ho i soldi per ciò ahahahahahaha.
un saluto
alkmenes
Messaggio: #5
Se vuoi verificare il front/back focus, prova con il solito consiglio delle batterie. Considera sempre che hanno una distanza minima di MAF che non è proprio "corta", e che in condizioni di poco contrasto potrebbe esserci qualche problema nell'aggangiare la zona di messa a fuoco.

Comunque, l'ho regalato... quando ho preso il Tamron VC.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio