Ciao,
Conoscete un plug-in (freeware sarebbe meglio
) per creare fulmini?
Grazie
Conoscete un plug-in (freeware sarebbe meglio

Grazie
ciau,
non conosco un plug-in che generi fulmini, però su questo sito trovi un tutorial per realizzarli in modo molto semplice.
ciau
non conosco un plug-in che generi fulmini, però su questo sito trovi un tutorial per realizzarli in modo molto semplice.
ciau

esiste un plugin di filtri per photoshop che si chiama xenofex dove è inserito un filtro che crea fulmini e si chiama elettrfy
ciao
ciao
correzione nome filtro electrify
Oltre ai plug-in citati, vi è anche una tecnica in photoshop che usa i tracciati.
Dal sito di Adobe si può scaricare direttamente il tracciato ( CSP LCK) già predisposto con le relative istruzioni.
Ciao
Dal sito di Adobe si può scaricare direttamente il tracciato ( CSP LCK) già predisposto con le relative istruzioni.
Ciao
QUOTE (AndreaSalini @ Jan 19 2005, 08:13 PM) |
![]() Che ne dite------>primo esperimento |
Bella

alla fine come hai fatto per realizzarla?
Ciao

Con la demo di xenofex2
Bradipo: Grazie per il link molto interessante.

Bradipo: Grazie per il link molto interessante.

Approfitto per chiedere se qualcuno sa se esiste un plugin per generare direttamente una foto?

Andrea, come ha già scritto qualcuno su photo.net la foto era bella già di per sè
Forse il lampo per sembrare più naturale andava messo più indietro rispetto agli edifici, quasi all'orizzonte, così... hmmmm...
Ciao
Stefano

Forse il lampo per sembrare più naturale andava messo più indietro rispetto agli edifici, quasi all'orizzonte, così... hmmmm...

Ciao
Stefano
QUOTE (Livio @ Jan 20 2005, 02:37 PM) |
Approfitto per chiedere se qualcuno sa se esiste un plugin per generare direttamente una foto? ![]() |
Io ne conosco uno.
Si chiama "andsal photo creator" al momento è poco reperibile sul mercato in quanto stanno rilasciando la nuova versione.
Consente tramite la semplice pressione di un bottone di generare fotografie, più o meno belle (è molto casuale l'effetto), nella maggior parte dei casi genera panorami, a volte anche ritratti.
Se ti interessa ti mando il link!

QUOTE (elwood67 @ Jan 20 2005, 02:58 PM) |
Andrea, come ha già scritto qualcuno su photo.net la foto era bella già di per sè ![]() Forse il lampo per sembrare più naturale andava messo più indietro rispetto agli edifici, quasi all'orizzonte, così... hmmmm... ![]() Ciao Stefano |
Grazie Stefano,
sia per il feedback positivo che per il suggerimento!
QUOTE (AndreaSalini @ Jan 20 2005, 03:04 PM) | ||
Io ne conosco uno. Si chiama "andsal photo creator" al momento è poco reperibile sul mercato in quanto stanno rilasciando la nuova versione. Consente tramite la semplice pressione di un bottone di generare fotografie, più o meno belle (è molto casuale l'effetto), nella maggior parte dei casi genera panorami, a volte anche ritratti. Se ti interessa ti mando il link! ![]() |
Urka è proprio quello che cercavo, mi mandi il link per favore?
Così posso vendere la fotocamera (tanto a che ci serve???)

Andrea sto a pazzià...

QUOTE (Livio @ Jan 20 2005, 03:26 PM) |
Urka è proprio quello che cercavo, mi mandi il link per favore? Così posso vendere la fotocamera (tanto a che ci serve???) ![]() |
Eccoti il link
Però la macchina ti serve infatti il bottone è quello della mia D70.......

Livio naturalmente "sto a pazzià" anche io!

Ciao
Ciao a tutti!
non si tratta stavolta di un plugin ma di un'oretta di pazienza, bracketing, un po' di fattore c, un rullo di diapositive più o meno da buttare.
E' vero, l'effetto è meno scenografico di quello generato dal plugin ma mi sono divertito lo stesso!
Dam
non si tratta stavolta di un plugin ma di un'oretta di pazienza, bracketing, un po' di fattore c, un rullo di diapositive più o meno da buttare.
E' vero, l'effetto è meno scenografico di quello generato dal plugin ma mi sono divertito lo stesso!
Dam
oops, dimenticavo...
Immagine(i) allegate

Ho provato a fare qualche prova,ma probabilmente sbaglio in piu' di una cosa...fanno schifo!
le metto in photonet,date un'occhiata.
le metto in photonet,date un'occhiata.
talmente brutte che nessuno le guarda?
QUOTE (fastsim@tin.it @ Jan 23 2005, 10:22 PM) |
talmente brutte che nessuno le guarda? |
Che roba è???

Per Andrea Salini: la foto era già bella di per sé... perchè aggiungerci quel fulmine esageratamente finto???
Io sono per il fotoritocco ... ma così più che ritocco è trucco....

Saluti e buone foto
Francesco
QUOTE (flashfranz @ Jan 26 2005, 12:40 AM) |
Per Andrea Salini: la foto era già bella di per sé... perchè aggiungerci quel fulmine esageratamente finto??? Io sono per il fotoritocco ... ma così più che ritocco è trucco.... ![]() ![]() |
Grazie Francesco,
Si, si tratta di trucco.... ma è divertente.

Ciao Andrea,
grazie per la dritta
. Anche io ho scaricato la demo di Xenofex2. Mi sono divertito un po' a lavorare su un panorama di Ney York dall'Empire State Building (anche se forse ho un po' esagerato!
):
Qui c'è il link all'immagine
A proposito, puoi dirmi se c'è un modo più semplice per inviare il link al proprio portfolio su photo.net piuttosto che dover inserire il proprio numero utente?
Grazie
.
grazie per la dritta

Qui c'è il link all'immagine
A proposito, puoi dirmi se c'è un modo più semplice per inviare il link al proprio portfolio su photo.net piuttosto che dover inserire il proprio numero utente?
Grazie

Ciao Massi,
Scusa se rispondo solo ora.
Molto simpatico l'Empire!
e grazie per il tuo commento.
Il modo più semplice è questo: http://www.photo.net/photos/AndreaSalini
Sostituisci il mio nome con quello che hai inserito in "screen name" nel tuo menù "Basic Information" e il gioco è fatto.
Ciao
Scusa se rispondo solo ora.
Molto simpatico l'Empire!

Il modo più semplice è questo: http://www.photo.net/photos/AndreaSalini
Sostituisci il mio nome con quello che hai inserito in "screen name" nel tuo menù "Basic Information" e il gioco è fatto.
Ciao
Ciao raga
per fare fulmini non avete mai provato Photoimpact dal 6 in avanti
si fanno tanti bei pastrugni
ciao franco
fa foto di partenza è di mia moglie "un temporale sul passo sella"
per fare fulmini non avete mai provato Photoimpact dal 6 in avanti
si fanno tanti bei pastrugni
ciao franco
fa foto di partenza è di mia moglie "un temporale sul passo sella"
Immagine(i) allegate