FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 7 8 9  
Nuovo Tamron 150-600mm F5-6.3 Vc Usd Ultra-telephoto Zoom
Closed Topic Nuova Discussione
Alan
Messaggio: #201
QUOTE(mędo @ Jun 4 2014, 01:57 PM) *
potresti postare le foto con gli exif? grazie



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Semplice test...
Alan
Messaggio: #202
Questo scatto fatto sul cavalletto... rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gian Carlo F
Messaggio: #203
QUOTE(Alan @ Jun 6 2014, 02:56 AM) *
Questo scatto fatto sul cavalletto... rolleyes.gif



guardando in salva originale quģ a me non sembra affatto male
gargasecca
Messaggio: #204
Io l' ho ordinato...quando arriverą posterņ anche io scatti ed impressioni... smile.gif
SuperPanda
Messaggio: #205
Ma l'AF come va?
Alan
Messaggio: #206
QUOTE(SuperPanda @ Jun 6 2014, 02:53 PM) *
Ma l'AF come va?


Da quel che ho potuto provare sulla D800 mi trovo bene!
Riccardo47
Messaggio: #207
Questa mattina ho postato a Tamron, a lvl privato, i miei risentimenti sull'ormai fantomatico supertele x nikon conditi di una abbondante dose di ironia sulla tempestivitą ed efficienza comunicativa della societą. Neanche a farlo apposta dopo un paio d'ore compare una risposta che allego qui di seguito:

Gentile Riccardo, Tamron Giappone ha iniziato la commercializzazione della versione Nikon il 30 aprile, mentre la versione Canon č gią in commercio. Comprendo il suo disappunto, essendo evidentemente lei possessore di una fotocamera Nikon, ma almeno posso darle una buona notizia: aspettiamo un primo lotto di Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 Di VC USD per la settimana prossima. Purtroppo le richieste sono state innumerevoli, dunque difficili da evadere tempestivamente.

Speriamo che sia vero ma, a questo punto, mi faccio domande anche sulla correttezza dei negozianti che accettano (o richiedono) acconti x la prenotazione dell'ottica senza neppure sapere quando entrerą in commercio.

Con questo concludo l'ennesima puntata della telenovela Tamron 150-600mm F5-6.3 Vc Usd Ultra-telephoto Zoom premiato TIPA che secondo me č null'altro dell'acronimo di Ti Illudo Per Anni...
SuperPanda
Messaggio: #208
QUOTE(Alan @ Jun 6 2014, 03:35 PM) *
Da quel che ho potuto provare sulla D800 mi trovo bene!


anche su soggetti dinamici?
cpg
Messaggio: #209
QUOTE(Riccardo47 @ Jun 6 2014, 03:45 PM) *
Questa mattina ho postato a Tamron, a lvl privato, i miei risentimenti sull'ormai fantomatico supertele x nikon conditi di una abbondante dose di ironia sulla tempestivitą ed efficienza comunicativa della societą. Neanche a farlo apposta dopo un paio d'ore compare una risposta che allego qui di seguito:

Gentile Riccardo, Tamron Giappone ha iniziato la commercializzazione della versione Nikon il 30 aprile, mentre la versione Canon č gią in commercio. Comprendo il suo disappunto, essendo evidentemente lei possessore di una fotocamera Nikon, ma almeno posso darle una buona notizia: aspettiamo un primo lotto di Tamron SP 150-600mm f/5-6.3 Di VC USD per la settimana prossima. Purtroppo le richieste sono state innumerevoli, dunque difficili da evadere tempestivamente.

Speriamo che sia vero ma, a questo punto, mi faccio domande anche sulla correttezza dei negozianti che accettano (o richiedono) acconti x la prenotazione dell'ottica senza neppure sapere quando entrerą in commercio.

Con questo concludo l'ennesima puntata della telenovela Tamron 150-600mm F5-6.3 Vc Usd Ultra-telephoto Zoom premiato TIPA che secondo me č null'altro dell'acronimo di Ti Illudo Per Anni...


Speriamo se no davvero mollo! cerotto.gif
ges
Staff
Messaggio: #210
Signori,
questo trhead dedicato esclusivamente ad altro brand fotografico ha raggiunto pił di 11.000 visite e pił di 200 risposte, ultimamente tanti samples, trasformandosi di fatto in un miniclub, pertanto nel rispetto di questa piattaforma che ci ospita e che rappresenta la Community Nikon ufficiale in Italia e delle proprie linee guida appare opportuno chiudere questa discussione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Zoom Vr Vs Zoom Pro 2.8 gidi_34 75 06-11-2009 13:07
Zoom Zoom Manuela Innocenti 52 09-02-2007 12:49
Zoom Ottico E Zoom Digitale REDMAN 16 14-05-2005 19:01
Dopo Lo Zoom Zoom Ecco Lo Striscia Striscia LucaFarnerari 14 10-02-2007 20:53
Zoom Digitale E Zoom Podalico F.Giuffra 12 27-06-2006 08:59
9 Pagine: V  « < 7 8 9