FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Santorini: Mi Date Dei Consigli?
Rispondi Nuova Discussione
simo 78
Messaggio: #1
Ciao a tutti tra 10gg parto per santorini,è la quinta volta che vado in grecia ma è la prima volta su quest'isola,se qualcuno di voi ci è stato e vuole darmi dei consigli mi farebbe un grosso piacere,zone che meritano una visita,posti che fotograficamente parlando non si possono perdere (confido in dei super tramonti...) qualche buon ristorante e anche consigli pratici di viaggio sono ben accetti...ho il problema di trovare il modo di arrivare in albergo a Perissa dall'areoporto,e di noleggiare una macchina (pensavo solo per 3 giorni) in loco dato che dicono sia piu' conveniente che on line da qui...motorino scartato perchè mi spianerei dopo 2 curve...aspetto i vostri preziosi pareri-consigli...grazie bye bye grazie.gif

Messaggio modificato da simo 78 il Jul 3 2012, 09:38 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Vedi se trovi qualche indicazione qui smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Mai stato in Grecia....troppo vicina... biggrin.gif
Luigi_FZA
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Jul 3 2012, 11:07 AM) *
Vedi se trovi qualche indicazione qui smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Mai stato in Grecia....troppo vicina... biggrin.gif

Alex,
sara' anche troppo vicina la Grecia, ma l'Egeo ha qualcosa che il Tirreno non ha.
F.Giuffra
Messaggio: #4
QUOTE(simo 78 @ Jul 3 2012, 10:36 AM) *
Ciao a tutti tra 10gg parto per santorini,è la quinta volta che vado in grecia ma è la prima volta su quest'isola,se qualcuno di voi ci è stato e vuole darmi dei consigli mi farebbe un grosso piacere,zone che meritano una visita,posti che fotograficamente parlando non si possono perdere (confido in dei super tramonti...) qualche buon ristorante e anche consigli pratici di viaggio sono ben accetti...ho il problema di trovare il modo di arrivare in albergo a Perissa dall'areoporto,e di noleggiare una macchina (pensavo solo per 3 giorni) in loco dato che dicono sia piu' conveniente che on line da qui...motorino scartato perchè mi spianerei dopo 2 curve...aspetto i vostri preziosi pareri-consigli...grazie bye bye grazie.gif

Vorrei andarci anche io, prima o poi, quando torni ci racconti tutto? Grazie.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(Luigi_FZA @ Jul 3 2012, 11:28 AM) *
Alex,
sara' anche troppo vicina la Grecia, ma l'Egeo ha qualcosa che il Tirreno non ha.

Infatti, non vado neanche nel tirreno... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Max Lucotti
Messaggio: #6
ti avrei risposto..noleggiati un motorino... smile.gif io ho fatto cosi... , con l'auto avrai i soliti problemi di parcheggio etc etc. Un quad?

Per i tramonti devi andare a ia , spiaggia e paese famosi per quel motivo.

Ciao

Max



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio