FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
S.t.
Rispondi Nuova Discussione
Giordy 58
Messaggio: #1
IPB Immagine



Saluti.
fabtr9
Messaggio: #2
per me è proprio una bella composizione........il taglio verticale, i diversi piani.....i 3 pali posizionati lassù.......mi piace molto.
mi sarebbe piaciuto vedere anche la curva completa nella parte sinistra del frame, forse ce l'hai in qualche scatto orizzontale.....
Pollice.gif

Giordy 58
Messaggio: #3
Se ti devo dare la risposta diplomatica ti dico che c'era un elemento di disturbo che non mi piaceva wink.gif . Se devo essere sincero hai ragione, allo spigolo sinistro del sentierino non avevo proprio pensato huh.gif

Grazie per il passaggio. Ciao smile.gif .
aldosartori
Messaggio: #4
Con la curva completa sarebbe stata davvero top, in aggiunta ad una persona che camminava sarebbe stata super, ma sarebbe stata un'altra foto.La trovo piacevolissima anche io!
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Concordo con Aldo ciao.
Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Ciao Giordano,
Una bella immagine. In questo caso la foschia a mio avviso non da un valore aggiunto allo scatto, mi sarebbe piaciuta di più con dei colori più vividi.

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ciao Giordano, hai ripreso un bello scorcio e composto bene,
si concordo sul pezzo mancante che dice Fabio per chiudere il gioco geometrico, avresti dovuto fare una sequenza di scatti e poi unirli,
la parte alta forse è da sistemare meglio in post, ma comunque piace anche così, bravo Pollice.gif
lupens
Messaggio: #8
Bella e delicata.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
ma quale curva intera!!!!!!c'è già sufficiente manierismo estetico, buona così,.....complimenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio