FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
"la Mia Avventura Fotografica"
il mio primo libro
Rispondi Nuova Discussione
Luigi BM
Messaggio: #51
Complimenti Nicola per la tua bravura come fotografo e come persona.

Luigi
Nicola Verardo
Messaggio: #52
martedi finalmente me li consegnano ..il cambio della copertina mi ha fatto slittare di qualche gg l'uscita ..non vedo l'ora ... grazie ancora per le belle parole ...

Nicola Verardo
Messaggio: #53
ECCOCI il parto c'è stato e devo dire di essere pienamente soddisfatto della qualita fotografica riuscita secondo il mio volere. Bravi quelli dell'agenzia ad assecondarmi e a consigliarmi .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


GRAZIE a tutti voi per le belle parole e l'appoggio , per me è satato un coronamento di un sogno. grazie.gif

se qualch'uno fosse interessato, via MP potrò dargli dei dettagli.
maxmax
Messaggio: #54
Complimenti per l'obbiettivo raggiunto.
A giudicare dalla foto che hai postato è riuscito davvero egregiamente.
Complimenti.
alcarbo
Messaggio: #55
Wow ! Forse sono uno dei primi ad aver ricevuto la pubblicazione di Nicola Alitom.
Ricomplimenti davvero ! Merita e meriti non poco !

Che invidia !!!!!!!!!

IPB Immagine

Siccome è il PRIMO libro aspettiamo il secondo ! Intanto gustiamoci il primo !

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 23 2008, 01:57 PM
dario-
Messaggio: #56
Complimenti wink.gif
pertile
Messaggio: #57
ARRIVATO ANCHE A ME !!! veramente stampato molto bene e dal costo più che onesto , visto gli standard che si vedono in giro .

Bella carta , bello da sfogliare , con un numero adeguato di foto che non stancano assolutamente , e sopratutto avevi ragione sulla copertina , perlata è MOLTO bella ed elegante .

Che dire penserò a qualche regalo natalizio da fare ad amici ... se ne vendi ancora ... meglio sicuramente del solito scontato DVD o libro di circostanza ....

complimentoni ancora !!! e vai nik

guru.gif guru.gif
Thomas Ortolan
Messaggio: #58
Ciao Nicola,
a mio avviso il libro è bello per diversi motivi:
- intanto la qualità stessa del prodotto finito, davvero ben curato e ben stampato
- le foto inutile dire che a me piacciono un sacco, daltronde lo sai che sono un tuo fan..

Per cui anche il mio giudizio, non può che essere positivo! Trovo un giusto mix di foto che spaziano in diversi ambiti e tutti gestiti in modo assolutamente egregio. Gli still life poi sono spettacolari.

Ciaooooo
PAS
Messaggio: #59
L'ho ricevuto e sfogliato con vero piacere.
Oltre all'ottima fotografia di Nicola, che già conosciamo, anche una stampa molto curata che la valorizza.

Ho apprezzato particolarmente l'ecletticità della proposta fotografica che spazia dalla fotosub allo still life, al ritratto, al paesaggio, nel vero spirito di chi ama la fotografia.

Complimenti
tpaolo
Messaggio: #60
QUOTE(PAS @ Oct 29 2008, 11:22 AM) *
L'ho ricevuto e sfogliato con vero piacere.
Oltre all'ottima fotografia di Nicola, che già conosciamo, anche una stampa molto curata che la valorizza.

Ho apprezzato particolarmente l'ecletticità della proposta fotografica che spazia dalla fotosub allo still life, al ritratto, al paesaggio, nel vero spirito di chi ama la fotografia.

Complimenti


Concordo.
Aggiungo l'apprezzamento per alcuni accostamenti che evidenziano una impaginazione ben studiata.

Bravo Nicola!

Messaggio modificato da tpaolo il Oct 29 2008, 12:17 PM
Maurizio Fiorenzani
Messaggio: #61
QUOTE(AliTom @ Oct 15 2008, 09:40 PM) *
ECCOCI il parto c'è stato e devo dire di essere pienamente soddisfatto della qualita fotografica riuscita secondo il mio volere. Bravi quelli dell'agenzia ad assecondarmi e a consigliarmi .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
GRAZIE a tutti voi per le belle parole e l'appoggio , per me è satato un coronamento di un sogno. grazie.gif

se qualch'uno fosse interessato, via MP potrò dargli dei dettagli.



Nicola il tuo sogno è sevito per condividere le tue opere e valorizzare la tua grande abilità , veramente bella questa tua prima opera , spero di vedere presto la tua prossima iniziativa sono sicuro ci stupirà tutti nuovamente
Nicola Verardo
Messaggio: #62
grazie a tutti per l'appoggio e le belle parole, son contento che vi stia arrivando ,

naturalmente attendo anche critiche ,che su una prima stesura sono quasi ovvie ci siano ritocchi e aggiustamenti ...
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #63
QUOTE(Nicola Verardo @ Oct 29 2008, 05:21 PM) *
grazie a tutti per l'appoggio e le belle parole, son contento che vi stia arrivando ,

naturalmente attendo anche critiche ,che su una prima stesura sono quasi ovvie ci siano ritocchi e aggiustamenti ...

è arrivato ed è bellissimo .... adesso me lo guardo per bene rolleyes.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #64
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 29 2008, 05:31 PM) *
è arrivato ed è bellissimo .... adesso me lo guardo per bene rolleyes.gif



bene gennaro son lieto, attendo le tue critiche .... grazie.gif

La prima stampa è andata bruciata ... rolleyes.gif, ma mi ha permesso di far vedere i lavori anche a clienti che ne hanno prenotato oltre 120 copie con i loro logo .

Volevo aggiungere che agli amici del forum il prezzo che ho fatto è quello della sola stampa +ss , ma dalla prossima ristampa tra 10 gg, che avrà come differenza il fondo nero delle pagine anzichè bianco e la titolazione delle foto , in quelle paesaggistiche , costerà UN euro in più .

Ho deciso che questo contributo andrà al sostegno scolastico di un bimbo sudafricano , Pedro, che ho come adozione a distanza da qualche anno, poco ma in molti, a persone come loro serve sempre .
Sicuri del vs appoggio vi ringrazio ancora .... grazie.gif

Messaggio modificato da Nicola Verardo il Nov 4 2008, 11:36 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #65
Ciao Nicola complimenti per il libro.

Se ancora possibile mi piacerebbe acquistarne una copia come posso fare?
Grazie e ancora complimenti.
Marco Vegni
Messaggio: #66
I miei migliori complimenti

ciao
Marco
Nicola Verardo
Messaggio: #67
piergiorgio prenotato , purtroppo sono in ritardo, con le feste in tipografia è un disastro ..ma arrivano ..

grazie ancora
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #68
Bene!
Vai tranquillo io non ho fretta.
Grazie, ciao
dario205
Messaggio: #69
Nicola complimenti, dev'essere una bella soddisfazione, bravo wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #70
si bella soddisfazione se consegnassero ...sono in agonia ..... sett prossima forse me li danno ph34r.gif ph34r.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #71
FINALMENTE HO PARTORITO !! è ARRIVATO -

si perchè la seconda edizione , con base nera interna e alcune modifiche tra cui la grandezza complessiva 1 cm maggiorata, è stata veramente un'agonia, il fatto è imputabile al costo sbagliato che mi hanno fatto in tipografia , che copriva appena le spese vive.
Questa sarà anche l'ultima perchè altre tipografie interpellate mi chiedono il doppio di quello pagato.
Ovviamente il discorso cambierebbe la tiratura partisse dalle 500 -600 copie in su. (attenderemo eventuali sponsor) rolleyes.gif

Comunque per chi era in attesa via PM potrà interpellarmi per i dettagli e spedizioni -

Grazie ancora a chi mi ha sostenuto seppur su un progetto semplice , ma dal risultato finale professionale, che mi ha reso molto orgoglioso.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #72
complimenti vivissimi nicola, allora attendiamo il 3° atto! Pollice.gif
Gufopica
Messaggio: #73
Ciao Grande prof..
èarrivato stamani anche a me..
che posso dire se non farti i complimenti strepitoso..
foto fantastiche ma questo lo sapevo già..
però vederle stampate è sempre un altro chè!
complimenti sinceri e di cuore..
grande libro fotografico di un grande fotografo!!!
guru.gif guru.gif guru.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #74
Arrivato ieri! Complimenti, caro Nicola! Che tu fossi un bravissimo fotografo lo avevamo capito, vosti però tutti raccolti, i tuoi migliori scatti fanno davvero una grande impressione. L'ho fatto vedere a qualche amico... Complinenti anche da parte loro!
Un salutone
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #75
Arrivato martedì!
Le foto sono belle e vederle stampate è proprio fantastico, rinnovo i complimenti per questa tua bellissima avventura fotografica.
Bello il libro e bravo/grande fotografo guru.gif guru.gif guru.gif

Saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >