FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Treppiede Fotografico Marca Daiwa Mod. T 400
mi hanno regalato il treppiede Daiwa T 400 che ne pensate?
Rispondi Nuova Discussione
alessandro25
Messaggio: #1
Ciao a tutti, possiedo da un paio di mesi una Reflex Nikon D60, obbiettivi VR...18-55 e 55-200, mi trovo molto bene con questa macchina, son soddisfatto delle belle foto che riesco a fare, nelle mie modeste capacità
Questo pomeriggio un mio parente mi ha regalato un treppiede acquistato da lui un anno fa, lui l'ha usato si e no un paio di volte per una piccola videocamera...che poi gli han rubato...che sfiga,, diciamo che è nuovo perchè ha l'imballo originale, il modello e marca è Daiwa mod. T 400, è in alluminio , gambe estendibili in 2 lunghezze, parziale, totale, sembra ben stabile come appoggio, vi è la possibilità di regolare la larghezza del raggio di appoggio del treppiede,tecnicamente ha un IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB estensione massima di 155 cm, estensione minima 52 cm, peso 1 kg, peso massimo utilizzabile 1,5 kg, bolla di acqua per visionare quando è perfettamente in piano, ha una testa con regolazioni varie. A me sembra buono, ero intenzionato a comprare un Manfrotto....ma adesso che mi han regalato questo...voi che mi dite, vi sembra buono come treppiede?
Grazie e Buon anno a tutti!!! Alessandro
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 3)
omysan
Messaggio: #2
mi sembra regga poco come peso.....

oddio... Daiwa .... era la marca di alcuni miei mulinelli da pesca... O_O non sapevo avesse cambiato genere...
buzz
Staff
Messaggio: #3
Diccelo tu se è buono.
Fai delle foto in posa lunga e valuta il mosso.
alessandro25
Messaggio: #4
QUOTE(buzz @ Dec 31 2008, 12:11 AM) *
Diccelo tu se è buono.
Fai delle foto in posa lunga e valuta il mosso.
Buongiorno a tutti, intanto grazie per le risposte, per il peso sopportabile dal treppiede mi ero sbagliato, leggendo il librettino delle istruzioni ho visto che regge pesi fino 3,5 kg, ieri sera ho provato ad utilizzarlo, facendo foto a posa lunga, il risultato è stato ottimo, perciò mi terrò questo treppiede, è vero che Daiwa produce anche mulinelli da pesca, ce l'ho pure io. Ciao e Auguri a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio