FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
96 Pagine: V  « < 63 64 65 66 67 > »   
CLUB 200-500mm f5.6
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1601
Che dire fortunato, e te scatta a nastro e vai sempre , naturalmente se puoi, lo sport è molto bello da riprendere Pollice.gif

bella la prima

La schiena come va carissimo, ti sei ripreso un po ??
luigi67
Messaggio: #1602
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 19 2021, 07:33 AM) *
Che dire fortunato, e te scatta a nastro e vai sempre , naturalmente se puoi, lo sport è molto bello da riprendere Pollice.gif

bella la prima

La schiena come va carissimo, ti sei ripreso un po ??


Eh si, lo sport è sempre bello da fotografare, qualsiasi sport sia , ci sono molte cose da fotografare in un evento sportivo, non per forza solo l'evento agonistico

per la schiena non lavorando più va meglio anche se qualche dolore rimane

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1603
QUOTE(luigi67 @ Jan 19 2021, 10:10 AM) *
Eh si, lo sport è sempre bello da fotografare, qualsiasi sport sia , ci sono molte cose da fotografare in un evento sportivo, non per forza solo l'evento agonistico

per la schiena non lavorando più va meglio anche se qualche dolore rimane

Saluti,Gigi

Pollice.gif dai che se in estate si può nuovamente circolare, faccio un passo dalle tue parti,
magar mi faccio un fine settimana
luigi67
Messaggio: #1604
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 19 2021, 02:08 PM) *
Pollice.gif dai che se in estate si può nuovamente circolare, faccio un passo dalle tue parti,
magar mi faccio un fine settimana



eh, ma dalle mie parti in estate c'è troppa confusione messicano.gif ,...Pennabilli è il posto giusto, a 1 ora di auto da Rimini, ma tutto intorno a questo paesino c'è un mondo da visitare,...adesso non posso mettere dei link ma dai un occhiata a questo nome Petrella Guidi,...si trova qualcosa per dei fine settimana....organizzano anche dei corsi di fotografia messicano.gif

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1605
QUOTE(luigi67 @ Jan 19 2021, 02:49 PM) *
eh, ma dalle mie parti in estate c'è troppa confusione messicano.gif ,...Pennabilli è il posto giusto, a 1 ora di auto da Rimini, ma tutto intorno a questo paesino c'è un mondo da visitare,...adesso non posso mettere dei link ma dai un occhiata a questo nome Petrella Guidi,...si trova qualcosa per dei fine settimana....organizzano anche dei corsi di fotografia messicano.gif

Tranquillo quando finirà questa situazione ti contatterò e mi dirai Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #1606
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 19 2021, 07:43 PM) *
Tranquillo quando finirà questa situazione ti contatterò e mi dirai Pollice.gif


...intanto continuo a tenere in alto questo club...ma sono spariti tutti unsure.gif

vento fortissimo al punto che non si riusciva a tenere ferma la fotocamera, luce non bellissima ma qualcosa sono riuscito a fare

IPB Immagine




IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1607
E fai bene Gigi, sei forte e sempre in piosta, non mollare mai wink.gif
belle riprese dinamiche ben riprese e composte, si la luce non era il massimo,
ma hai saputo gestirla dai Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #1608
Allora ne metto un altra, di oggi pomeriggio, non proprio dallo stesso punto ma lo sfondo è più o meno lo stesso,...giornata decisamente diversa messicano.gif

al centro sullo sfondo il grattacielo di Cesenatico a 20km da Rimini in linea d'aria

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1609
Bella Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #1610
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 27 2021, 02:13 PM) *
Bella Pollice.gif


Grazie Maurizio, lunedì finalmente si può uscire, vedrò di cercare un po' di neve smile.gif


due foto di ieri al tramonto

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
andreacpc
Messaggio: #1611
QUOTE(luigi67 @ Jan 30 2021, 09:57 AM) *
Grazie Maurizio, lunedì finalmente si può uscire, vedrò di cercare un po' di neve smile.gif
due foto di ieri al tramonto







Saluti,Gigi

Bellissime, complimenti!!!
luigi67
Messaggio: #1612
QUOTE(andreacpc @ Jan 31 2021, 04:08 PM) *
Bellissime, complimenti!!!


Grazie,era da tanto tempo che volevo fare questo tipo di scatto, il posto non era il massimo

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jan 31 2021, 06:19 PM
luigi67
Messaggio: #1613
Oggi c'è un po' di sole se il tempo regge vado a fare qualche foto, ma ieri la situazione era questa, vento caldo da terra(garbino) 15° la temperatura dell'aria, mare mosso, e una luce stranissima...

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1614
Bella sequenza!
Se non erro, quello sullo sfondo e' il grattacielo di Cesenatico. Io vado spesso a Gatteo, bisognera' incontrarci prima o poi smile.gif
luigi67
Messaggio: #1615
Esatto, io da quelle parti ci passo per andare alle saline di Cervia, o per andare al festival dell'aquilone sempre a Cervia....dove ogni tanto incontro qualche utente del forum,...chissà se quest'anno riescono a organizzarlo

qui si vede meglio

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1616
QUOTE(luigi67 @ Feb 8 2021, 01:35 PM) *
Oggi c'è un po' di sole se il tempo regge vado a fare qualche foto, ma ieri la situazione era questa, vento caldo da terra(garbino) 15° la temperatura dell'aria, mare mosso, e una luce stranissima...













Saluti,Gigi

Belle dinamiche specie le ultime due, buoni istanti ripresi. buon tempismo, Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #1617
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 9 2021, 12:05 AM) *
Belle dinamiche specie le ultime due, buoni istanti ripresi. buon tempismo, Pollice.gif


Grazie Maurizio, quando fotografo questi ho sempre dei problemi con le loro tute nere, sempre troppo scure rispetto a tutto il resto

...una foto di oggi,...il solito uso non convenzionale della D500 e del 200-500 messicano.gif

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1618
Bella silhouette al tramonto colorato Pollice.gif

questa reflex fa ben altro del suo uso che gli è stato abbinato... tongue.gif
luigi67
Messaggio: #1619
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 21 2021, 09:11 AM) *
Bella silhouette al tramonto colorato Pollice.gif

questa reflex fa ben altro del suo uso che gli è stato abbinato... tongue.gif


Ma forse perché è stata progettata per le foto d'azione come naturalistica e sport, e quando si trova a fare foto tranquille come i paesaggi trova la cosa semplice semplice messicano.gif ...e questo vale anche per il 200-500 biggrin.gif

altre due foto...

quando ho scattato, non avevo visto la pala eolica, so benissimo in che posto si trova a 10 km in linea d'aria da dove ho fotografato, purtroppo non ho scattato alla massima focale e ho dovuto croppare un bel po'

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1620
QUOTE(luigi67 @ Feb 21 2021, 11:00 AM) *
Ma forse perché è stata progettata per le foto d'azione come naturalistica e sport, e quando si trova a fare foto tranquille come i paesaggi trova la cosa semplice semplice messicano.gif ...e questo vale anche per il 200-500 biggrin.gif

altre due foto...

quando ho scattato, non avevo visto la pala eolica, so benissimo in che posto si trova a 10 km in linea d'aria da dove ho fotografato, purtroppo non ho scattato alla massima focale e ho dovuto croppare un bel po'







Saluti,Gigi

Due bei click di grande effetto. Ben gestiti Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1621
QUOTE(luigi67 @ Feb 21 2021, 11:00 AM) *
Ma forse perché è stata progettata per le foto d'azione come naturalistica e sport, e quando si trova a fare foto tranquille come i paesaggi trova la cosa semplice semplice messicano.gif ...e questo vale anche per il 200-500 biggrin.gif

altre due foto...

quando ho scattato, non avevo visto la pala eolica, so benissimo in che posto si trova a 10 km in linea d'aria da dove ho fotografato, purtroppo non ho scattato alla massima focale e ho dovuto croppare un bel po'







Saluti,Gigi

I supertele e zoom di queste focali, si sono sempre prestati per foto di paesaggio da lontano,
e a mio avviso lavorano veramente bene, e questo zoom se la cava alla grande, due belle foto Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #1622
QUOTE(t_raffaele @ Feb 21 2021, 06:47 PM) *
Due bei click di grande effetto. Ben gestiti Pollice.gif



QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 21 2021, 08:06 PM) *
I supertele e zoom di queste focali, si sono sempre prestati per foto di paesaggio da lontano,
e a mio avviso lavorano veramente bene, e questo zoom se la cava alla grande, due belle foto Pollice.gif


Grazie a entrambi smile.gif

man mano che passa il tempo sono sempre più soddisfatto degli ultimi due acquisti fatti D500 e 200-500

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1623
QUOTE(luigi67 @ Feb 22 2021, 12:33 PM) *
Grazie a entrambi smile.gif

man mano che passa il tempo sono sempre più soddisfatto degli ultimi due acquisti fatti D500 e 200-500

Saluti,Gigi

E questo Gigi fa solo un enorme piacere, sono ottimi prodotti concordo Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #1624
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 22 2021, 08:14 PM) *
E questo Gigi fa solo un enorme piacere, sono ottimi prodotti concordo Pollice.gif


domani il mio obiettivo compie 3 anni messicano.gif ....i motori a Misano si riaccendono, ma non per gli spettatori dry.gif

i primi di marzo ci sono le Finali Mondiali Ferrari, nel 2018 ero andato a vederle ma erano "solo" europee

IPB Immagine



gli altri eventi sono già tutti segnati, mancano solo le date,spero solo di non leggere in tutti " a porte chiuse"
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1625
QUOTE(luigi67 @ Feb 24 2021, 12:11 AM) *
domani il mio obiettivo compie 3 anni messicano.gif ....i motori a Misano si riaccendono, ma non per gli spettatori dry.gif

i primi di marzo ci sono le Finali Mondiali Ferrari, nel 2018 ero andato a vederle ma erano "solo" europee




gli altri eventi sono già tutti segnati, mancano solo le date,spero solo di non leggere in tutti " a porte chiuse"


Bello il click Gigi. Dai,speriamo che siano chiuse solo le portiere delle auto wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
96 Pagine: V  « < 63 64 65 66 67 > »