FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
"magari La Prossima Volta!"
Persone che non amano farsi fotografare
Rispondi Nuova Discussione
luigi pietropaolo
Messaggio: #1
Persone che non amano farsi fotografare, come convincerle? laugh.gif La mia ragazza ad esempio non mi accontenta mai tongue.gif
Curad
Messaggio: #2
QUOTE(luigi pietropaolo @ Feb 10 2013, 03:16 PM) *
Persone che non amano farsi fotografare, come convincerle? laugh.gif La mia ragazza ad esempio non mi accontenta mai tongue.gif

Questa è facile.......cambia ragazza, ma prima accertati che si faccia fotografare!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(luigi pietropaolo @ Feb 10 2013, 03:16 PM) *
Persone che non amano farsi fotografare, come convincerle? laugh.gif La mia ragazza ad esempio non mi accontenta mai tongue.gif


Conosco il problema... Non ho il vestito adatto, non sono truccata bene, etc. Rivolgiti ad un'amica, magari la ragazza si ingelosisce e diventa più collaborativa. Oppure, prova ad usare l'arma dell'ironia: prova a dirle ' Metti che ti molli, non ho nemmeno un ricordo tuo'.
gambit
Banned
Messaggio: #4
raccontale quello che hai in testa, come la vedi in quello scenario, raccontale come ti immagini la luce cadere sui suoi capelli, di come vuoi raccogliere i riflessi che ha sugli occhi...ma questo vale per tutti/e mica solo per la tua ragazza. anche quando si paga qualcuno per posare, mica gli si dice "ti ho pagato, mettiti così e così".
Calamastruno
Messaggio: #5
QUOTE(gambit @ Feb 11 2013, 09:11 AM) *
Anche quando si paga qualcuno per posare, mica gli si dice "ti ho pagato, mettiti così e così".

Come no? Io credevo si potesse fare! Comunque, non so se la cosa mi fa sorridere, ma anch'io ho questo problema con la mia ragazza. Però, la mia non si batte! "e se poi le guardano un tuo amico e ti dice che stai con un cesso?" dry.gif abbiamo 23 anni a testa!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(Calamastruno @ Feb 11 2013, 11:31 AM) *
Come no? Io credevo si potesse fare! Comunque, non so se la cosa mi fa sorridere, ma anch'io ho questo problema con la mia ragazza. Però, la mia non si batte! "e se poi le guardano un tuo amico e ti dice che stai con un cesso?" dry.gif abbiamo 23 anni a testa!


Ma scusa, stai con una donna che (presumo) ti piace, con la quale (presumo) hai un rapporto di stima/affetto, etc. e ti preoccupi del giudizio altrui? Se un tuo amico (amico?) ti dice una cosa del genere... appuntamento all'alba dietro l'abbazia con i padrini!
Calamastruno
Messaggio: #7
QUOTE(WALLS @ Feb 11 2013, 11:54 AM) *
Ma scusa, stai con una donna che (presumo) ti piace, con la quale (presumo) hai un rapporto di stima/affetto, etc. e ti preoccupi del giudizio altrui? Se un tuo amico (amico?) ti dice una cosa del genere... appuntamento all'alba dietro l'abbazia con i padrini!

Ti rispondo subito subito! Stiamo insieme da più di tre anni, quindi posso dire che mi piace (anche tanto) in tutto e per tutto. Un amico, poteva fare qualche commentuccio quando ci frequentavamo, ma adesso penso che il discorso "è na bella ragazza" sia passato al "state bene e ti fa stare bene!". È molto timida...però qualche foto di nascosto sono riuscito a farla!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Calamastruno @ Feb 11 2013, 05:35 PM) *
Ti rispondo subito subito! Stiamo insieme da più di tre anni, quindi posso dire che mi piace (anche tanto) in tutto e per tutto. Un amico, poteva fare qualche commentuccio quando ci frequentavamo, ma adesso penso che il discorso "è na bella ragazza" sia passato al "state bene e ti fa stare bene!". È molto timida...però qualche foto di nascosto sono riuscito a farla!


Buon per te. Non appena mia moglie mi vede con la macchina in mano, cambia stanza.
marcgast92
Messaggio: #9
Per mia fortuna/sfortuna ho sempre trovato ragazze a cui ,dopo la prima foto, l'ego si gonfiava come una mongolfiera.

Per cui non ho più avuto problemi a fare foto, anzi molte volte me le chiedevano loro... i problemi che si sono creati erano altri smile.gif




Convincere una ragazza a farsi fotografare è una forma di seduzione, specie se volete foto con un certo tipo di espressività
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #10
Io mi sono mollato dopo 2 anni con una ragazza e l unico motivo per cui un po mi dispiace è che era molto fotogenica e gli piaceva farsi fotografare, e per me che prediligo come genere i ritratti ambientati era una manna.


Per il resto prova a barattare una cena per la possibilità di fare foto !sennò ricattarla, insomma di modi burberi o ingannevoli se ne trovano eheheheh
luigi pietropaolo
Messaggio: #11
Ho provato a corromperla, ma non funziona! messicano.gif
p4noramix
Messaggio: #12
...
U: "ti faresti fotografare domani sera?"
D: "no sono un po' stanca poi forse c'ho anche un altro impegno"
U: "beh poco male così vedo i miei amici"
D: "sono libera!"
...


(scusate)
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #13
QUOTE(p4noramix @ Feb 12 2013, 02:29 PM) *
...
U: "ti faresti fotografare domani sera?"
D: "no sono un po' stanca poi forse c'ho anche un altro impegno"
U: "beh poco male così vedo i miei amici"
D: "sono libera!"
...


(scusate)


perfetto, se non funziona suggerirei una modifica: ''allora esco con la mia amica che non vedo da tanto'' per le piu' insistenti.
Kio
Messaggio: #14
Tattica dello stress? Mai provata?

Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare? Amore ti fai fotografare?

Di solito alla fine cedono... biggrin.gif tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio