FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
21 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Nikonisti Romani Che Amano Stare Insieme Per Amore Della Fotografia......
Rispondi Nuova Discussione
corradoe
Messaggio: #51
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 14 2013, 11:08 AM) *
tempo permettendo, domenica mattina sul presto vorrei fare un salto al ponte nomentano.


mmm, niente male!!! anzi!!!!
nel caso volessi unirmi?
a che ora?
Enrico_Luzi
Messaggio: #52
al massimo alle 06-30
riccardoal
Messaggio: #53
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 14 2013, 06:20 PM) *
al massimo alle 06-30


domenica mattina non posso ma domani mattina faccio un salto a B.go Pio a vedere che aria tira dopo Papa......
Enrico_Luzi
Messaggio: #54
ci vado da solo
corradoe
Messaggio: #55
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 14 2013, 06:20 PM) *
al massimo alle 06-30


Scusami, w.endaccio pieno di impegni ma appena ne ho uno libero mi unirei volentieri.
Alla prossima se vi va!
fabtr9
Messaggio: #56
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=314584&hl=

ma noi romani non riusciamo a organizzare na roba (anzi robba messicano.gif ) simile?

ciao
fabio
fotoandy
Messaggio: #57
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(fabtr9 @ Apr 24 2013, 08:20 PM) *
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=314584&hl=



Noi si fa' di mejo!!!!!!





ma noi romani non riusciamo a organizzare na roba (anzi robba messicano.gif ) simile?

ciao
fabio

fabtr9
Messaggio: #58
Ciao
qualcuno domani va alla parata militare?
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #59
QUOTE(fabtr9 @ Apr 24 2013, 09:20 PM) *
ma noi romani non riusciamo a organizzare na roba (anzi robba messicano.gif ) simile?

ciao
fabio


Ce mancheno le Saline... messicano.gif
fabtr9
Messaggio: #60
QUOTE(Er cavajere nero @ Jun 5 2013, 08:42 PM) *
Ce mancheno le Saline... messicano.gif

beh intendevo come evento.....come luogo andrebbe bene pure ariccia a magnâ la porchetta...... messicano.gif
riccardoal
Messaggio: #61
io domani primissimo pomeriggio scorazzo un po in citta....se qualcuno vuole aggregarsi.......
franzzz77
Messaggio: #62
Qualche giorno fa, finito di lavorare, ho deciso di farmi una passeggiata in centro e fare qualche scatto... E' tanto che non facevo il turista a Roma, nonostante ci viva ormai da 16 anni biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ecco qualche scatto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

emanuele nikon
Messaggio: #63
Appello ai NIKONISTI Romani :
Vi andrebbe di fare un po' di scatti in compagnia a Frascati
tipo questo:

[attachment=181093:DSC_2364a.JPG]

Si puo' fare per Sabato mattina 31-Agosto prossimo.

Emanuele.
mirko_r6
Messaggio: #64
ho letto solo ora, mi piacerebbe scattare in compagnia, di solito vado sempre solo, se ci si riesce vengo volentieri
emanuele nikon
Messaggio: #65
Ok forse si puo' fare un' uscita per il 14 o 15 prima non ho tempo dove e quando ?
Se nel frattempo si aggiunge qualcuno meglio.

Emanuele.
mirko_r6
Messaggio: #66
per quel weekend te lo devo confermare la prossima settimana verso lunedi, in quanto non so beno come stò con il lavoro, per il dove mi piacerebbe un pochino di street interessante, Roma zona colosseo, se è chiusa al traffico non sarebbe male, poi tutte le idee sono ben accette
emanuele nikon
Messaggio: #67
QUOTE(mirko_r6 @ Sep 1 2013, 01:25 PM) *
per quel weekend te lo devo confermare la prossima settimana verso lunedi, in quanto non so beno come stò con il lavoro, per il dove mi piacerebbe un pochino di street interessante, Roma zona colosseo, se è chiusa al traffico non sarebbe male, poi tutte le idee sono ben accette



Va bene ci aggiorniamo.

Emanuele
MassimoAlviani
Messaggio: #68
Salve ragazzi e ragazze sono abruzzese di Sulmona ma lavoro da anni a Roma. Siccome un mio amico ha un Centro di Voli Rapaci a "Trevignano Romano" e per il giorno 29 settembre sta organizando una giornata al centro perchè non si organizza un incontro di nikonisti?

Grazie texano.gif
emanuele nikon
Messaggio: #69
QUOTE(tascio2000 @ Sep 3 2013, 02:53 PM) *
Salve ragazzi e ragazze sono abruzzese di Sulmona ma lavoro da anni a Roma. Siccome un mio amico ha un Centro di Voli Rapaci a "Trevignano Romano" e per il giorno 29 settembre sta organizando una giornata al centro perchè non si organizza un incontro di nikonisti?

Grazie texano.gif



Si puo' fare. pero' daro' una conferma certa piu' avanti.
Emanuele
Marco Carotenuto
Messaggio: #70
sto organizzando un uscita su facebook per giovedì......ed estendo l'invito anche qui per chi non usasse fb....
la giornata è questa:

si parte da roma per le 16:30, meta campo imperatore (gran sasso)
abbiamo già una macchina da 5 persone piena...e ne sto organizzando un altra!

obiettivo tramonto e via lattea

io oltre a fotografare sono a disposizione per consigli e 2 chiacchiere smile.gif


p.s. è stato scelto giovedi perchè inizia la nuova fase lunare...quindi luna assente che ci permetterà di vedere un maggior numero di stelle
MassimoAlviani
Messaggio: #71
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 3 2013, 03:27 PM) *
sto organizzando un uscita su facebook per giovedì......ed estendo l'invito anche qui per chi non usasse fb....
la giornata è questa:

si parte da roma per le 16:30, meta campo imperatore (gran sasso)
abbiamo già una macchina da 5 persone piena...e ne sto organizzando un altra!

obiettivo tramonto e via lattea

io oltre a fotografare sono a disposizione per consigli e 2 chiacchiere smile.gif
p.s. è stato scelto giovedi perchè inizia la nuova fase lunare...quindi luna assente che ci permetterà di vedere un maggior numero di stelle


Si può fare................ ci aggiorniamo a domani.
mirko_r6
Messaggio: #72
QUOTE(tascio2000 @ Sep 3 2013, 02:53 PM) *
Salve ragazzi e ragazze sono abruzzese di Sulmona ma lavoro da anni a Roma. Siccome un mio amico ha un Centro di Voli Rapaci a "Trevignano Romano" e per il giorno 29 settembre sta organizando una giornata al centro perchè non si organizza un incontro di nikonisti?

Grazie texano.gif


L'idea mi piace, ma per confermalo devo sempre aspettare un pochino per organizzarmi con il lavoro
mirko_r6
Messaggio: #73
ciao a tutti, qualcuno questo fine settimana per scattare un pò in giro, io pensavo a sabato pomeriggio o domenica, se qualcuno è interessato contattatemi anche in privato.....grazie
fabtr9
Messaggio: #74
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 3 2013, 03:27 PM) *
sto organizzando un uscita su facebook per giovedì......ed estendo l'invito anche qui per chi non usasse fb....
la giornata è questa:

si parte da roma per le 16:30, meta campo imperatore (gran sasso)
abbiamo già una macchina da 5 persone piena...e ne sto organizzando un altra!

obiettivo tramonto e via lattea

io oltre a fotografare sono a disposizione per consigli e 2 chiacchiere smile.gif
p.s. è stato scelto giovedi perchè inizia la nuova fase lunare...quindi luna assente che ci permetterà di vedere un maggior numero di stelle

cavolo...l ho letto troppo tardi.....ke peccato! sn anke iscritto al gruppo fb ma non lo uso quasi mai.....ci postate qualche foto? tanto per mangiarsi i gomiti...... messicano.gif
ciao alla prossima.....
mirko_r6
Messaggio: #75
QUOTE(emanuele nikon @ Sep 1 2013, 01:37 PM) *
Va bene ci aggiorniamo.

Emanuele


io per questo fine settimana sono libero e ci si può organizzare, l'unico impegno che mi rimane è sabato mattina fino verso le 13.00 poi sono libero sia il pomeriggio che la domenica

Mirko
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
21 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »