FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Al Ritorno
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio Canetti
Messaggio: #2
è inutile che ti dica che tecnicamente è perfetta ha tutti parametri giusti, l'unico dubbio è la presenza di un paio di persone che appaiono giustamente mosse, forse, ma molto forse, se erano in primo piano sarebbe stato un sur plus.

complimenti

Antonio
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
A me piace!!!!
Sia la composizione sia la luce!!!
...credo che il titolo "al ritorno" voglia proprio rendere come soggetto questa persona in movimento che ritorna per la strada di ritorno!!!
Bravo MIRKO!!!
Negativodigitale
Messaggio: #4
Bravo, è precisa precisa, composta alla perfezione,
con un CIANO che domina ed emoziona.

Paolo
Marco Vegni
Messaggio: #5
Buona questa foto...mi piacciono pure le persone in movimento...
Ti voglio proporre una cosa...gli scatti sono molto belli e tecnicamente perfetti però questi tagli orizzontali mi rendono stretta l'immagine...Forse cercherei anche un taglio verticale. Chiaramente ognuno ha il suo stile e lo deve portare avanti...mi piacerebbe però vedere le tue doti legate all'altro taglio...solo per fare un confronto. Non me ne volere...

Ciao ciao
Marco
bruco82
Messaggio: #6
Non so il perchè..ma questa foto mi mette freddo... biggrin.gif l'importante è che non lascia indifferente..sempre molto precise le tue compo..le persone sono la marcia in piu...

ciao
Luca

p.s. concordo con Marco...inquadrandola verticalmente forse aveva ancora piu profondità biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Molto ma molto belle e bella inquadratura non vedo l'ora di trovarlo anche io un posto cosi... il la facevo senza le persone ma questo e' un altro discorso ...
vecchiavolpe
Messaggio: #8
Bella immagine come compo e colori, la figura umana l'avrei vista meglio se ben definita, ma non si possono fare miracoli! Pollice.gif

Sandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
sono in linea con il commento di Paolo.
mirko_nk
Messaggio: #10
Grazie a tutti per i passaggi....

QUOTE(Antonio Canetti @ May 21 2009, 11:10 PM) *
l'unico dubbio è la presenza di un paio di persone che appaiono giustamente mosse, forse, ma molto forse, se erano in primo piano sarebbe stato un sur plus.

giustissima la tua osservazione, ma non ho fatto in tempo. Ho visto la persona che si era fermata nel pontile e sono andato di corsa a posizionare il cavalletto. Ho fatto uno scatto con la persona ferma di spalle e una in movimento.... ma non ho avuto il tempo di farne un'altra con lei più in primo piano...

QUOTE(Marco Vegni @ May 21 2009, 11:48 PM) *
Buona questa foto...mi piacciono pure le persone in movimento...
Ti voglio proporre una cosa...gli scatti sono molto belli e tecnicamente perfetti però questi tagli orizzontali mi rendono stretta l'immagine...Forse cercherei anche un taglio verticale. Chiaramente ognuno ha il suo stile e lo deve portare avanti...mi piacerebbe però vedere le tue doti legate all'altro taglio...solo per fare un confronto. Non me ne volere...

Ciao ciao
Marco

Hai ragione Marco, tendo spesso in questi casi a fare scatti orizzontali... forse una piccola chiusura mentale... accetto il tuo suggerimento per le prossime uscite... Grazie... wink.gif

QUOTE(Antonio Colucci @ May 22 2009, 12:37 AM) *
la facevo senza le persone ma questo e' un altro discorso ...


l'ho fatta, ma secondo me è una foto più banale e scontata....
Gufopica
Messaggio: #11
complimenti MIrko,
anche questa è Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #12
Io quando osservo le tue immagini mi stupisco sempre per la precisione nella compo... ne rimango sempre affascinato..
Bellissimo il ciano nelle sue sfumature e grande pulizia dell'immagine.
La persona in movimento impreziosisce l'immagine e ci dà un valore aggiunto notevole, anche se concordo che posizionata un pochino più avanti sarebbe stato meglio.

Complimenti... sempre da imparare da certe immagini

Ciao Max
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
Bel colpo. Pollice.gif

Saluti
Ale
Marco Loisi
Messaggio: #14
Bella bella bella...

La figura umana in movimento le dona quel quid in più...

Bravo! Pollice.gif

Ciao,
Marco.
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #15
A me lo scatto piace moltissimo così com'è, per essere precisi la distanza della persona, la composizione e l'esposizione.

Personalmente lo ritengo uno scatto di grande qualità, uno dei pochi che ho visto su questo forum, il tutto I M H O



Ciao Gabriele.
Maurizio Mandarino
Messaggio: #16
Ottimo come tuo solito nella gestione del tutto! guru.gif

Unico appunto: al soggetto potevi far mettere la maglietta rossa ed era super! rolleyes.gif

Un saluto.
Mau

Messaggio modificato da Maurizio Mandarino il May 22 2009, 08:52 AM
Maurizio L.
Messaggio: #17
A me piace tutto di questo scatto.
Esposizione e composizione al top!! wink.gif
skyler
Messaggio: #18
Il Ghost l'avrei fatto venire quasi a ridosso a 3 mt., ma la luce era proprio quasi assente. Il resto va bene.
karl mark
Messaggio: #19
Mi garba, si Pollice.gif

Belle cromie e ottima nitidezza, ciao!
dario-
Messaggio: #20
QUOTE(Negativodigitale @ May 21 2009, 11:48 PM) *
Bravo, è precisa precisa, composta alla perfezione,
con un CIANO che domina ed emoziona.

Paolo


Quoto in toto il post di Paolo si nota anche qui la cura del dettaglio Pollice.gif

Bravo Mirko davvero coinvolgente wink.gif

Dario
Vito.Coppola
Messaggio: #21
Ottimo scatto Mirko... Pollice.gif Pollice.gif ...la presenza umana anche se in movimento rende l'immagine meno scontata...bravo!






Ciao
Vito
Mario P.
Messaggio: #22
Bravo Mirko, un' buona lezione anche questa.
Maury_75
Messaggio: #23
QUOTE(Antonio Canetti @ May 21 2009, 11:10 PM) *
è inutile che ti dica che tecnicamente è perfetta ha tutti parametri giusti, ......, se erano in primo piano sarebbe stato un sur plus.

complimenti

Antonio

Quoto in pieno non fraintendermi la foto è meravigliosa ma il soggetto + vicino e quindi + importante l'avrebbe resa perfetta!
Bella Mirko.
Salutoni Maury
mirko_nk
Messaggio: #24
Grazie a tutti per i commenti e i suggerimenti... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #25
ciao Mirko bellissimo scatto ....mi piacciono le tonalita e la persenza unana in movimento e la cigliegina ....... Pollice.gif Pollice.gif

non so perche' ma la trovo molto nostaglica ....


un saluto Massy


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >